21.07

81 4 7
                                    

Okay allora.Da ieri sera sono single,e non solo,sono anche più cornuta di una renna.
CHE BELLO.
No seriamente,so che non stai leggendo ma BRUTTO IDIOTA GIURO CHE SE TI VEDO TI INVESTcaaaaalma. Che poi in realtá lui dice di averla respinta,ed era lei a "venirgli dietro". Ah-ah. Ci credo.
Ma poi anche se fosse così,PERCHÈ MI DICI CHE CONTINUI A SENTIRTICI MA SEI UN DEFICIENcalma.
Pensiamo al lato positivo,certe persone è meglio perderle che trovarle. Stanno tutti continuando a chiedermi "ma sei depressa vero?mi dispiace per te"
.
.
MA DEPRESSA DI COSA
La gente usa il termine "depressione" troppo facilmente. Non sono depressa. Affatto. Nemmeno triste. Sono solo molto,molto,molto,molto arrabbiata. E furiosa(sono sinonimi,ma shh).
Almeno giovedì parto e vado in un villaggio in vacanza,spero tanto di conoscere qualcuno di nuovo. Si,non sono mai riuscita a fare amicizia con nessuno in tutte le mie vacanze,ma vorrei provarci quest'anno..
(AH-AH COME NO SI CERTO CI CREDIAMO TUTTI CATERÌ)

Ho deciso che in ogni aggiornamento pubblicherò un OT,anche se immagino che non mi si filerà nessuno. Ci provo almeno çwç.
OT:
Dove andrete in vacanza quest'anno?
Vi mando un bacione grande e coccoloso(?)
xoxo,C.💟

•Diary•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora