Giuro che non sono morta.
Allora,mi rendo conto che è davvero da molto che non scrivo più qui. Ma,come avrete visto dall'ultimo aggiornamento,non era uno dei periodi migliori. Cioè,non lo è ancora adesso. Oggi,4 Settembre,dovrebbe essere il mio compleanno.
Si suppone che durante il proprio compleanno,una persona passi la sua giornata in modo più carino. Ecco,io mi sento una schifosissima egoista in questo momento. Una mia cara amica è guarita da una malattia abbastanza brutta e l'ha scoperto oggi. Dovrei essere felice,no? Ecco,non lo sono.
I miei amici a distanza sono stati i primi a farmi gli auguri (perlomeno i più stretti..alcuni neanche se lo sono ricordato,ma sorvoliamo) e mi hanno dimostrato di tenerci a me. Una di queste persone (forse la più importante in assoluto) mi ha fatto un regalo e me lo vuole spedire. Dovrei essere felice,no?
Ecco,non lo sono.
Forse,ripeto,sono io la stupida egoista ed ingrata. Ma questa sera ho avuto un'altra violenta litigata con i miei genitori,per una cosa che non dipende da me. E inoltre ho fatto una cosa che avrei promesso di non rifare. Ne avevo bisogno,ok?ok.
Poi ho pensato a tutte queste belle persone che si ritrovano i loro amici sotto casa con 10 metri di cartellone di auguri,quando sotto casa mia c'è solo il mio gatto che miagola. (Tvb Cicciopanza)
Forse chiedo troppo io? O molto probabilmente il problema sono io. Voglio dire,non è che le persone si svegliano e fanno un cartellone a persone a caso,no. Io mi faccio odiare dalle persone. È questa la verità.
Non mi sto lamentando di me stessa,prima che mi aggrediate. Solo che mi rendo conto di avere un carattere piuttosto complicato e DI MERDA,e che forse è per questo che non ho queste big amicizie. Vabbè che tanto prima avevo una migliore amica che a malapena mi faceva gli auguri per messaggio,quindi di big amicizie non penso di averne mai avute.. Oddio questo è il terzo compleanno che passo da schifo,di seguito.
L'anno scorso pensavo di avere un tumore (effettivamente i sintomi c'erano,ma non era un tumore.DETTAGLI TECNICI),l'anno prima zio fece un incidente con la macchina per venire a trovarmi,e quest'anno è andato così. Poi mi chiedono anche perchè odio il mio compleanno. Grr.
Caambiando discorso..
..tra due settimane inizia la scuola e non sono ancora uscite le classi,quindi non so ancora con chi sto insieme. K bll. Non so se tenermelo come sorpresa oppure vederlo subito appena escono.
NO OKAY MEGLIO SE LE VEDO SUBITO PERCHÈ NON VOGLIO BRUTTE SORPRESE. Non so se definirmi emozionata o preoccupata. Ah,poi ieri abbiamo fatto il test di matematica e italiano e boh,penso di essere andata nella media. Non troppo bene ma neanche male. Come sempre.
Ovviamente i risultati mi sono arrivati oggi,tipo "HEY TANTI AUGURI HAI FATTO SCHIFO"
È andata così. Pazienza.
Vi voglio bene,anche se sarete in 2 a leggere questo aggiornamento.
xoxo,C.