Il giorno seguente ci incontrammo al cimitero con draken, chifuyu e takemicchi.
Io e Mikey eravamo accovacciati davanti alla tomba di Shinichiro, mentre Draken ci teneva un ombrello sopra la testa per non farci bagnare dalla pioggia.Mikey: ho capito. E così hai saputo di nostro fratello
Draken: Shinichiro era un gran figo
Mira: già...
Draken: Takemicchi lo sappiamo tutti. Ormai quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro. Baji e Kazutora non l'hanno fatto a posta è stato un incidente.
Mikey: esatto. Non ci possiamo fare niente. Razionalmente lo comprendo. Ma il mio cuore non ce la fa. La CB250T che Baji e Kazutora avevano provato a rubare era di mio fratello.
Takemichi: eh?!
Mikey si alza e apre un ombrello. Io lo prendo sottobraccio e mi stringo a lui per non bagnarmi.
Mikey: era quasi il mio compleanno... credo che avessero intenzione di regalarmela. la moto che shinichiro ha lasciato è per me il suo ricordo più prezioso. Sono passati due anni.
Mikey mi guarda per un attimo e poi continua.
Mikey: abbiamo perdonato Baji però anche se non poteva immaginarlo... anche se ormai non ci può fare niente... non potrò mai perdonare Kazutora... è l'assassino di mio fratello. La sua morte ci ha distrutto e ci ha fatto fare scelte molto discutibili.
Mi lancia un'occhiata e ricomincia a parlare.
Mikey: ed è imperdonabile anche che Baji si schieri dalla sua parte! Takemicchi... ti avevo chiesto di riportare Baji alla Toman. Perché ti sei presentato insieme al braccio destro del primo squadrone e non sei riuscito a portar a termine il tuo compito? Si può sapere qual è il tuo obbiettivo? Rispondi! Vuoi davvero morire?
Takemichi: Mikey... io... voglio diventare il numero uno della toman! Prima o poi dovrai accettarlo! Questo è il mio obiettivo!
Ma di che cazzo sta parlando? Questo è proprio fuori di testa!
Draken: è proprio scemo
Mikey: eh già.
Takemicchi e Chifuyu si allontanarono, mentre io e Mikey tornammo a casa.
Verso sera Draken andò a parlare con Kazutora mentre io e Mikey lo aspettammo da un'altra parte. Restammo in silenzio tutto il tempo a fissare il fiume.Mikey: non si può tornare indietro... che cosa farebbe Shinichiro?
Mira: boh vai a farti una chiacchierata con la CB250T finché non otterrai le tue risposte
Mikey partì con la moto a farsi un giro e io aspettai che Draken tornasse seduta su una panchina.
Draken: ehi dov'è Mikey?
Mira: è andato a farsi un giro in moto. Kazutora cos'ha detto?
Draken: ho provato a convincerlo ad annullare lo scontro, ma niente da fare è incazzato con voi per i due anni di prigione
Mira: ma abbiamo testimoniato a suo favore
Draken: lo so... mi dispiace
Draken si sedette vicino a me guardando il fiume.
Mira: non importa. Kazutora è cambiato... tutti siamo cambiati dopo la sua morte
Il mio sguardo si abbassò sulle mie mani che sfregavo nervosamente una contro l'altra.
Sentivo le lacrime pizzicarmi gli occhi e cominciai a mordermi il labbro per non farle uscire.
Cominciai a sentire lo sguardo di draken addosso.
STAI LEGGENDO
{draken x reader}
Fanficbuongiorno Di che parla la storia si capisce. le info della storia sono nel primo capitolo Contiene violenza esplicita e le immagini sono prese da pinterest