33 capitolo

4 1 1
                                    





~


☕️~I love you,im sorry~☕️•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



☕️~I love you,im sorry~☕️


Thea

Sono stufa di essermi rifatta una vita,di essermi diplomata.

Questo e tutto okay.

Ma e da sempre che c'è qualcuno che non posso ammettere che dia fastidio.

Jake.

Mi pesta i piedi da sempre!con le sue mani vaghe,potrei dargli dei alti ribalzi.

Ma per favore!


Da poco lavoro per un bar.Diciamo preferisco una caffettiera.
Nonostante il mio impegno.
Dovrei lavorare per arrivare ad un punto fine.

Sento dei passi rapidi avvicinarsi in cassiera.
I miei occhi sono fissati sul pavimento.
Dei occhi rapidi mi chiamano ad voltare la testa sopra.

"Ehi"Un ragazzo mi disse.
Ma poco dopo riconosco quella voce.

Da poco sono partita a New Orleans,per arrivare ad una nuova avventura.

Ma lui non ci voleva.

I miei occhi riguardano quelle mani vaghe.E sto per sbavare.
Sembra che sia dolce.

"Buongiorno!"Esclamo.Ma questo non ci
Voleva,diamine,Jake.

"Jake cosa ci fai qui?" Il mio tono di voce e più dal nervosismo.

"Che ci faccio qui?sono venuto ad trovarti!"Esclama,non e da lui.

"Jake seguimi!" Dissi nervosità.

Lui segue i miei passi rapidi imitando il mio ritmo.
Mi avvicino al sottopasso del Bar e rimango a fissarlo.

Si è fatto la tinta.
Ora è ufficialmente biondo.

"Spiegami!"
"Vorrei riprendere i rapporti...sai non siamo mai stati generosi...non preferisci risolvere?" Il suo tono di voce sembra più che sincero,ma non ci crederò per molto.

"Sembri sincero...ma,non lo so Jake e tutto diverso,credo che potresti comprendere...
Ci devo pensare!" Esclamo.

Lui annuisce,e mi ritira una foglio,quel foglio si avvicina alle mie mani,ed propio in quel momento leggo dei numeri.

"Questo e il mio nuovo numero!
Chiamami quando ne hai bisogno!"
Io annuisco alle sue parole e una voce rapida mi svolta.

"Thea,in cassiera!"

"Devo andare,ciao!"Esclamo.

Mi volto, e cammino non girandomi,ma comunque ali stante siano passati anni da cui non ci vediamo.

Credo ne siamo 3 anni.
Ma non di troppo.

Mi fermo alla cassiera e continuò il mio lavoro.

Il mio capo si chiamo Georgia,siamo molto amiche,lei e un po' grandi cela,ma comunque c'è la caviamo bene.

"Vedo che oggi un ragazzo sia perso di te!"Disse Georgia rivolgendo delle occhiate al ragazzo fuori alla vetrina.

Mi volto cercando il suo viso,e vedo Jake appoggiato alla vetrina verso il mio viso propio in quel momento capisco che stia guardando me,osservando fino al ultimo passaggio il mio lavoro.

"Non è interessante fidati,e il solito di ragazzi che mi calpesta,e quello di cui te ne avevo parlato."I miei occhi ignorano le occhiate di Georgia verso il mio volto.Georgia è sempre sorridente,ti sorprende al massimo.Anche nella vendetta,e il suo solito da fare.

Ora crede che ne sono pazza.
Oddio!!

"A me non sembra che lui ti odia!"mi rivolge delle semplici occhiate per convincersi.
"E pazzo,ne sarà convinta anche Lily!"Disse.

Lily e la sua amica,l'ho conosciuta da poco siamo in buoni rapporti,e a volte e capitato di essermi troppo presa nel surreale.
Ma eravamo divertite.

"Buongiorno amore!"Disse un ragazzo dando un bacio al collo verso la mia amica.

Josh e il fidanzato di Georgia,e molto simpatico,le sue battute sono da morire.

"giorno!"Si volto verso di me e mi saluta.

Io ricambiò.

Per momenti esco dal bar,e mi avvicino al marcia piede.

Lì prendo la mia bicicletta e arrivo verso la mia coinquilina.
Rose.
Con lei ho fatto molte amicizie,e ci siamo diplomate insieme.

Lei solleva la porta e mi apre. E subito dopo mi abbraccia,quello e il suo affetto che piace in me.

"Ti devo raccontare una cosa pazzesca per te,ma per me non lo è!"su tutte le mie affermazioni sorrideva.
Ci sediamo verso il divano.
Ed lei rimane scioccata dalle mie parole,io ne sembro non presa.

"E perso di te!"Esclama la bionda.
"No!"Dissi,fingendo una risata per molto poco.

Dopo di che vado diritto in bagno.E mi faccio un doccia calda.




~

La storia per poco finirà,volevo comunicarvi se per vostra scelta potrò far una nuova storia però che si tratta di Jake e Thea.

Che ne pensate?

Fatemi sapere.

The sun kisses the oppositesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora