new!
Jeremy Piquez
played by sandro
Dopo la scuola, ero ritornata a casa per rifocillarmi. Sul patio, avevano lasciato la posta sul pavimento, come sempre. Perciò, mi accovacciai per raccogliere ogni lettera, sperando che fossero biglietti d'auguri da parenti sconosciuti. Erano sicuramente meglio delle bollette.La porta era aperta, e, infatti, Cameron era ai fornelli. Strano, dato che ogni volta che si cimentava in cucina finiva per bruciarsi parti del corpo.
<<Attenzione alla faccia. Le ustioni non ti rendono carino>> Intanto, gettai a casaccio lo zaino sul divano e mi tolsi il giubbotto pesante. Camminando verso di lui, presi a sfogliare ognuna delle buste in carta.
<<Bollette di luce e gas. Bolletta per l'acqua. Multa per eccesso di velocità>> man mano, le appoggiavo sul piano della cucina, <<anzi due multe per eccesso di velocità.>>
<<Scommetto che sono tutte tue.>>
<<Lo scommetto anche io>> sbuffai. Mi doleva dirlo, ma la guida non era il mio forte e quella catapecchia non mi rendeva sicuramente le cose più facili.
Però avevo troppa fame, e non mi andava di scoprire che cifre esorbitanti fossero prima di mangiare. Anche se la lettera successiva, mi fece girare lo stomaco per il nervoso.
<<Ryan Holt, New York>> lèssi le informazioni riportate sulla carta, <<'fanculo.>> Così mi accinsi a gettarla nel cestino, ma mio fratello mi fermò con sguardo di rimprovero.
<<Saranno i suoi auguri per Dakota e Miky>> me la strappò dalle mani, prima che potesse cadere nei maccheroni al formaggio avariati che avevo buttato quella mattina.
<<Mandare una lettera strappalacrime per poi scomparire per il resto dell'anno non mi sembra affatto carino.>>
<<Se non vuoi rapporti con tuo padre, non mettere in mezzo anche loro due. Quando saranno grandi avranno la possibilità di decidere.>>
<<Non ho intenzione di fare tutto questo per loro ed essere messa in secondo piano>> sbottai, arrabbiata, <<invece di scrivere, che mandasse dei soldi perché qui scarseggiano!>>
Nel frattempo, Cameron strappò la busta di carta e dentro ci trovò ben due biglietti aereo per le Bahamas. È uno scherzo?
<<Buon compleanno, Dakota e Miky. Io e Lea speriamo che vi andrà di venire con noi a rilassarci l'estate prossima! Vi vogliamo molto bene. Papà, Lea, Charlie e Chuck.>>
L'intera famigliola al completo. Che grande stronzata!
<<Non sono mai andati in vacanza, Kaia>> mi ricordò il mio gemello. Certo, lì non c'era neanche un soldo: come potevo portarli a svagarsi in un dannato resort a cinque stelle?
STAI LEGGENDO
way out
RomanceA Kaia Holt sognare ad occhi aperti non era mai stato concesso. Gli eventi della sua vita l'avevano portata a lottare per i suoi fratelli, e sperava di poter regalare loro qualcosa in più della delinquenza di Camden, In New Jersey. A Connor Jones...