proteggiti da me

3 1 0
                                    

 


Se fosse tutta colpa mia
Non me lo perdonerei
Quante volte hai detto
Il tempo non cancella
Nella mia stanza l'odore di noi
Che non passa mai
Che lentamente scivola come pioggia su di me

⛔️capitolo abbastanza forte, se non ve la sentite non preoccupatevi.
Ci saranno altre occasioni per ritrovarci ⛔️


                                 Lucas
Va bene, lo ammetto, forse dovrei smetterla di sottovalutarla.
Sapevo che era capace di dare schiaffi, si perché il sottoscritto se ne beccato uno, ed aggiungerei per fortuna.


Ma addirittura spaccare una bottiglia sulla testa del padre ? Inizio ad avere veramente paura di questa ragazza sinceramente.
Ma resto più sbigottito dalle parole del padre, ok che è tua figlia ma nessuno ti da il diritto di trattarla in questo modo.
Non che fare la prostituta sia un qualcosa di cui vergognarsi, assolutamente no, ma per come la detto lui lo è sicuramente .


Non nego che sua figlia possa essere esasperante, ma nessuna cosa al mondo può scatenarti un simile comportamento.
Però è anche vero che riesce a comparire nei momenti meno appropriati, tipo dieci minuti fa.


Uno ora potrebbe dire, lucas ma non è colpa sua se tu scopi nei bagni dei bar, si certo, ma su otto miliardi di persone proprio lei? Spero sia uno scherzo.


Quella ragazzina porta una calamita nella borsa secondo me, da quando è arrivata che non fa altro che rompermi i coglioni.
< vuoi restare li sperando che qualcuna ti peschi ? Oppure vieni qui ?>
Ecco un altro rompi coglioni   axel, il mio migliore amico, rompe il cazzo quasi come la ninfa dei boschi se non di più.


Ma sotto sotto voglio bene a quel bastardo.
< perché devi sempre continuamente rompermi i coglioni >
Axel < amico se esistessero premi per i film mentali tu vinceresti di sicuro>
< divertente, non sono io quello che si fa ancora le seghe perché ho paura delle donne >
Axel < sei un pezzo di merda, non vivi con me, quindi che cosa ne sai?>
< ti conosco troppo bene ax, non venirmi a raccontare cazzate >

Il nostro discorso viene interrotto improvviso da quello gnomo di damian e cesare.

Damian < scusate il ritardo, ma il signorino dietro di me si è messo a scalciare come un bambino perché voleva il sushi>
Cesare < non è colpa mia se il pesce non ti piace >

Si intende proprio in tutti i casi, lui è quello più simpatico del gruppo, damian invece è sempre stato uno molto per le sue, ma se lo sai prendere alla fine ti diverti molto anche con lui.

< infatti damian, non è colpa sua se non ti piace il pesce >

Axel < non scherziamo, nessuno andrebbe mai con damian >

Damian < axel non vorrei dirti niente, ma forse stai parlando di te stesso >

Cesare < axel prova a cambiare sponda, magari la fortuna busserà alla tua porta.>

< penso che se non ha speranza con le donne con gli uomini fa proprio terra bruciata >

Axel < qualcuno mi spiega del perché oggi ve la state prendendo tutti con me ?>

< oggi mi stai sul cazzo, quindi zitto e bevi >

Non venitemi a dire che questo è bullismo, perché se foste qui vi accorgerete che non è cosi.
Tanto è pure brillo, domani non si ricorderà più niente, ma anche se fosse non potrebbe fregarmene meno di zero.

Comunque decidiamo tutti e quattro di ordinare del vino rosso.

Poi forse più tardi andremo a ballare, ma questo ancora non si sa, non è che io abbia proprio tanta voglia di andare a ballare dopo tutto quello che è successo poco fa.
Anche se mi sta sui coglioni spero che la ninfa dei boschi stia bene.




                                                                                 
                               NIMUE

Sono appena rientrata a casa dopo aver spaccato una bottiglia sulla testa di mio padre, forse non è stata una buona idea rientrare nella stessa casa, ma dove sarei dovuta andare ? Dopo tutto quello che hanno visto gli altri non me la sentivo di chiedergli se potevo andare da loro.

whispers of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora