RAYE
I heard that you're settled down
That you found a girl and you're married now
I heard that your dreams came true
Guess she gave you things, I didn't give to you
Old friend, why are you so shy?
Ain't like you to hold back or hide from the light⛔️ questo capitolo presenta delle cose abbastanza forti, se non ve la sentite di leggere non fa niente.
vi voglio bene comunque ⛔️{ CHI SMETTE DI SPERARE
SMETTE DI VIVERE }
oggi mi sento fusa, non riesco a capire il perché, ieri sera sono andata a letto relativamente presto.
Ma questa mattina mi sento strana, molto più del solito, ma forse io lo so il motivo di questa cosa purtroppo, diciamo che forse ho tralasciato un piccolo dettaglio alle mie amiche.
Che tanto piccolo non è, quando ero più piccola ho avuto la mia prima volta, ed ecco non è stata prima solo per la mia verginità , perché da quella volta sono rimasta incinta.
No, il bambino non è qui con me perché il mio ragazzo non voleva avere un figlio , un giorno stavo facendo le scale per andare a trovare mio nonno quando ad un certo punto una persona mi spinse da dietro , ed ecco come è avvenuto il mio aborto.
Mi rendo conte non sarei mai riuscita a farlo crescere come avrei voluto, in più in quel periodo ero più sola che mai, ma io mi i sarei tolta tutto pur di vedere la mia bambina felice.
So che ora qualcuno potrebbe dire la classica frase, si ma sei lui non lo voleva un bambino perché lo hai tenuto ?, perché so che se fosse nata io non sarei mai più stata sola.
Avrei trovato il modo di non fargli mai mancare nulla ?, non potevo permettermi di fare ragionamenti stupidi, io neanche lavoravo in quel periodo, ma comunque mi sarei messa in gioco senza paura.
ora starete pensando si ma il padre ? Lui si è salvato dicendo che era stato un incidente.
Mi sono fatta quasi più di un mese in ospedale, pensate che mi sia venuto a trovare ? Assolutamente no.
Da quel giorno tutte le notti penso a lei, penso a come sarebbe diventata adesso, penso alla sua pelle morbida che accarezza la mia.
Il dolore però è incommensurabile, potevo diventare una mamma ed invece per le circostanze sono stata privata anche di questa cosa.
Si lo so che i giovani dovrebbero pensare ad altro, ma non posso farci niente.
Maledetto quel 3 dicembre.
Ora voi mi direte che sono strana ma da quando è morto porto sempre dei fiori sotto ad un ciliegio che aveva coltivato nonno, mi fa sentire più vicina a loro, sapere che natalie ora si trova nelle braccia di mio nonno mi rincuora.
Si avevo già scelto anche il nome per la mia piccola bambina.
Non mi resta più nulla di lei se non frammenti di ricordi ormai sbiaditi.
E un libricino ormai sbiadito dove scrissi una piccola lettera a quella che sarebbe dovuta essere mia figlia.
AL MIO PICCOLO FRAMMENTO DI ANIMA
Mio piccolo spiraglio di luce, tu non mi conosci ma io sono tua madre, o almeno dovevo essere tua madre.
Quando ho saputo di essere incinta di te ero super felice, anche spaventata ovviamente, ma comunque la felicita era molto più forte della paura.
Ero al settimo celo, avrei avuto una piccola me con ancora la speranza, la voglia di vivere, non ho mai avuto occasione di tenerti stretta a me, non ho mai avuto occasione di sentire il tuo profumo, non potrò mai dirti dal vivo che ti amo, non potrò mai farti il bagnetto, non potrò insegnarti a camminare, a parlare.
Non potrò mai dirti che sono fiera di te.
La cosa che mi fa più male di tutte è che non vedrai mai la luce del sole, non potrai mai sentire il calore che quest'ultimo emana, non potrai sentire il profumo del mare, non puoi più nulla.
Non pensavo che l'uomo che un giorno avresti chiamato papà, alla fine si sarebbe rivelato quello che alla fine te la tolta la vita.
Me ne sarei dovuta andare via da quella casa, avrei dovuto combattere di più per noi due.
Lo sai? Ho anche ascoltato il tuo piccolo cuoricino battere, una sola volta però, io stupida pensavo che forse ci sarebbero state altre occasioni per ascoltarlo battere, invece no.
Io spero che le braccia di nonno siano calde ed accoglienti, perché lo so, ovunque sei tu ci sarà anche lui.
Che la terra ti sia lieve mia cara e dolce bambina
Voglio solo dirti che la mamma non ti dimenticherà mai.
Ormai sei presente nella parte più grande del mio cuore, e da li non te ne andrai mai.
Brilla mio piccolo angelo
Fai vedere quanto puoi essere luminosa su nel celo
Sempre e per sempre al tuo fianco
Ciao natalie.
Le lacrime hanno preso vita propria, non credo di avere più acqua nel mio corpo.
So solo una cosa, non c'è la faccio più, infondo che senso potrebbe avere la mia esistenza?
Non ho più nessuno a parte mia zia, mi hanno abbandonato tutti come se fossi un gioco che usi per un po' e che poi puoi buttare tranquillamente nella spazzatura.
Ho pensato molte volte di farla finita, ma quando mi trovavo sul punto di farlo non avevo mai il coraggio di fare l'ultimo passo in mezzo al vuoto.
Ma qualcosa mi dice che ormai sarebbe inutile rimandare, sto soffrendo ormai da un lasso di tempo indeterminato, tutto questo dolore è insopportabile.
Ormai sono stata divorata dall'interno, e da qui purtroppo non si torna indietro.
Alla fine pensandoci potrei abbracciare la mia dolce bambina.
Tutti hanno una altra scelta, cosa che io non ho mai avuto-
L'unica persone che soffrirà tanto sarà mia zia, ma alla fine anche lei si dimenticherà chi ero, proprio come tutte le persone che sono entrate nella mia vita.
Prendo un flacone di pillole e senza pensarci due volte le butto giù tutte quante, forse ora potrò toccare quella serenità che ho sempre voluto.
nimue
I poliziotti mi hanno detto una cazzata, mi avevano assicurato che non mi sarebbe successo niente, invece mi ritrovo qui nell'ufficio della polizia aspettando che qualcuno venga a prendermi.
Si sono stata interrogata per tipo due ore consecutive.
Che poi le domande erano sempre le stesse, e giustamente ricevevano sempre la stessa risposta da parte mia.
Comunque non sono seduta qui fuori da tanto, saranno si e no una decina di minuti, sto aspettando che mia nonna venga a prendermi per andare a trovare mio padre, lo so che è contradditorio, ma se mia nonna vuole questo, questo devo fare se non voglio dormire fuori con i maiali.
STAI LEGGENDO
whispers of love
Romancein questa storia. La classica ragazza non sarà così tanto classica. Nimue una ragazza di 17 anni è costretta a trasferirsi in un'altra città insieme al padre alcolista. dovrà purtroppo fare delle scelte. Ma la vera questione è, farà quelle giuste...