Oh, yeah
Somethin' 'bout you
Makes me feel like a dangerous woman
Somethin' 'bout, somethin' 'bout
Somethin' 'bout you
Makes me wanna do things that I shouldn't
Somethin' 'bout, somethin' 'bout
Somethin' 'bout you.Apro gli occhi, mi domando del perché io non sia morta nel sonno, ma purtroppo sono ancora qui, quindi affrontiamo anche quest'altra giornata, che sicuramente sarà di merda.
Si, il mio presentimento mi dice proprio questo, e io di solito non mi sbaglio mai.
Mi alzo dal letto, mi guardo allo specchio, il mio corpo dice una cosa, la mia mente ne dice un'altra, sta urlando che io posso andare avanti, io sono una cazzo di donna, che se vuole può diventare anche pericolosa.
Vorrei veramente provare a superare tutto, ma tanto ci sono cascata mille volte, e sono sicura che ci ricascherò altre mille volte.
Devo dire che quando mi sveglio, sono una persona molto entusiasta della vita, ma comunque non ho chiesto io di nascere, quindi affronto la vita come pare a me.
Mi lavo la faccia con acqua e sapone, mi pettino i capelli che sembra un nido di uccelli.
Oggi decido di truccarmi anche un po', mi faccio una piccola linea di eyliner, un po' di blush, e per finire un burro cacao sulle labbra.
Nel vestire vado sempre sul classico, un jeans nero, una felpa nera e scarpe da ginnastica, indovinate come ? Si, sempre nere, sembro una vedova.
Ok, lo ammetto, l'ultima affermazione mi ha fatto molto ridere, vedete, so essere anche simpatica.
Mi incammino verso la porta di casa, non voglio uscire, voglio restare a casa da sola, ma non posso purtroppo, se voglio avere un minimo di qualcosa nel mio futuro devo.
Ormai mi trovo fuori da casa, sto camminando verso la mia nuova scuola, dopo l'ultima volta ho capito che non devo più fermare persone per strada per chiedere informazioni, anche perché, per come mi girano oggi i coglioni, probabilmente prenderei a pugni qualcuno.
Arrivata davanti scuola, vedo un gruppo di ragazzi e ragazze che mi sorridono, non capisco se mi stiano prendendo in giro, oppure mi stiano semplicemente sorridendo, ormai bisogna aspettarsi di tutto dalla vita, proprio per questo io non mi fido più di nessuno, neanche della mia stessa ombra.
Vedo una ragazza che si avvicina piano piano, spero che non sia lei a beccarsi un pugno oggi.
< ciaoooo, tu sei la ragazza nuova giusto ?>
Lei non mi sembra come la ragazza incontrata ieri, la sua aura è diversa, sembra più limpida, non so spiegarlo, ma a primo impatto mi sembra proprio una ragazza dall'animo buono, ma sono sempre e solo le mie sensazioni, va a finire che poi è tipo un' assassina, perché incredibile ma vero, una volta è successo.
< scusa, non volevo essere invadente.>
< no, no, scusa ero persa nei mei pensieri, comunque si sono nuova, piacere mi chiamo nimue. >
< che bel nome, piacere io mi chiamo sole, lo so, se vuoi fare battute puoi, tranquilla, non me la prendo.>
< perché dovrei ? Sole è un bellissimo nome >
Sole < ti ringrazio baby, ma comunque gli amici mi chiamano sol, puoi farlo anche tu.>
< oh, ehm grazie>
Sol < scusa mi sono persa in chiacchere, vieni ti presento gli altri >
Non capisco perché, anche se non voglio, i miei piedi si stanno muovendo da soli verso quella direzione, vai, decido di fidarmi del mio istinto.
Sol <ciao cuoricini, lei è nimue la ragazza nuova, nimue loro sono, raye la nuova arrivata prima che venissi tu, clara, la mia migliore amica da quando siamo piccole , poi ce artemisia, un'altra pietra miliare di questo gruppo.
Poi abbiamo i due uomini della combriccola, teo, un rompicoglioni che neanche immagini, poi elias, se hai bisogno di consigli di moda o amore non andare da lui, mi raccomando>
Elias < stronza, non è colpa mia se quel ragazzo ti ha lasciato di sana pianta dopo che ti ci sei presentata davanti con un vestito di fiori che sembravano colorati da tempere radioattive>
Sol < dopo ricordami di darti un calcio nel culo>
Senza neanche dirlo, scoppio in una risata che trasporta tutti quanti, non riesco proprio a smettere di ridere.Raye < voi che materia avete in prima ora?io ho lezione con quella stronza di storia dell'arte >
< anche io ho storia dell'arte>
Sol < io e teo abbiamo matematica >
Elias < io e clara abbiamo biologia >
Raye < nimue allora io e te andiamo insieme in classe, se ti va.>
< certo, volentieri.>
Entriamo dentro l'istituto, ed ognuno di noi prende le rispettive strade della propria classe.
Ora prego solamente che questa giornata voli il mio in fretta possibile
Love you
spero che la storia vi stia piacendo. I capitoli sono corti perché odio quelli chilometrici, quindi visto che la storia è mia faccio quello che voglio kssksksksksks
Vi voglio bene
Per sempre vostra XOXO D
STAI LEGGENDO
whispers of love
Romanceil dolore della perdita insieme alla crescita personale di Nimue, mentre esplora un amore complicato con un ragazzo che, a sua volta, è alla ricerca di redenzione. La loro relazione diventa un percorso di scoperta reciproca, sfidando pregiudizi e as...