Un anno dopo...
Un salto nel tempo...dopo quella sera sono successe tante cose,belle e brutte che piano piano capirete.Adesso sto tornando a Torino,dopo 9 mesi che ero a barcellona,motivo? Adesso lo scoprirete.
Nicolò
Siamo tutti a casa mia, finalmente ho preso casa da solo...doveva essere casa mia e di luna,ma le cose non sono andate bene per colpa mia come sempre."Raga vado a prendere le pizze" dice dusan dopo che abbiamo scritto su un foglietto tutte le pizze che vogliamo.
Dopo quasi un'ora torna e ci mettiamo tutti in salone a mangiare "ma luna nessuno l'ha più sentita?"chiede Andrea "noi l'abbiamo sentita ieri"dice serena l'amica di luna "sta bene?"chiede kenan "sisì"risponde benedetta "non torna più a Torino?"chiede Nicolò, qui subito inizio a guardare le sue amiche in attesa di una risposta "si torna,ma non sola..." si è già fidanzata... "in che senso"chiede perin "lei ha detto solo di dirvi questo,poi vedrete chi è" dice serena "conoscete questa persona?"chiedo "si, vabbè cambiamo argomento" dice subito benedetta
Mi metto a dormire con il pensiero di vedere lei con un altro...non c'è la faccio.
La mattina mi sveglio, faccio colazione e vado agli allenamenti.
Luna
Sono atterrata poco fa,i genitori del mio ex Nicolò sono venuti a prendermi,loro sanno tutto abbiamo stretto veramente un bel rapporto e ho conosciuto anche la sorella chiara."puoi venire da noi se vuoi" mi dice Giuditta la mamma di Nicolò "non voglio dare fastidio" "non ci pensare nemmeno,veloce a casa nostra"dice flavio.
Appena arriviamo sistemo tutto nella camera degli ospiti e vado nella stanza di chiara "oggi dovrebbe venire qui lui..." cosa?! "potevi dirlo prima,voi la sapete la situazione..." gli dico "luna prima o poi ti avrebbe incontrato e..." "lo so...ma non sono pronta"scoppio a piangere "ei guardami"mi prende il viso tra le sue mani "sei stata forte fino ad adesso non puoi abbatterti proprio ora che sta andando bene" "certo rivederlo dopo ciò che ti ha fatto e detto non sarà tanto bello,ma devi farlo per il suo bene,ha tutto il diritto di saperlo"continua "e se non lo accetta?"gli dico "noi siamo qui,i tuoi amici e soprattutto le tue amiche ci sono" "va bene..."mi calmo un po' e torno in stanza per fare un riposino.
Nicolò
Sono appena arrivato dai miei genitori,oggi mia mamma ha organizzato un pranzo con tutta la famiglia perché ha una cosa importante da dire."Ma quando questa notizia?"dice mia nonna "presto" dice mamma portando il dolce a tavola "di che si tratta?" iniziano tutti a fare domande "va bene basta ora vi dico!"
Inizia a parlare di un anno fa che ha conosciuto una bellissima signora e adesso non riescono più a staccarsi "oggi ve la volevo presentare, perché è qui con noi e molto probabilmente resterà ancora un po' "
Guardo la porta credendo entrasse da lì,ma vedo tutti guardare dietro di me con occhi felici...non ditemi che è lei...appena mi giro la guardo ma non è sola "ciao a tutti"dice lei e tutti la salutano.
Sono ancora bloccato a fissarla, è andata a barcellona da sola ed è tornata con una compagnia...non sto parlando di un ragazzo,ma di una bambina piccola più o meno due mesi.
"Chi è questa bellissima bambina?"chiede mia nonna "mia figlia,si chiama Sofia" sua cosa?!,mi sblocco e vado fuori...
Dopo un po' sento dei passi dietro di me "Nicolò..."è lei,mi giro e la guardo,bella era e bellissima è rimasta "vedo che ti sei data da fare da quando ci siamo lasciati" gli dico e lei subito mi guarda fisso senza dire niente "chi è il fortunato?" gli chiedo ma non ricevo risposta "chi ti ha messo incinta?" ancora senza risposta "ti prego cazzo rispondi?" gli dico "è una situazione complicata,ti prego non fare domande... forse è pure già tanto che sono qui" mi dice con gli occhi pieni di lacrime "come faccio a fare finta di niente,vai via che sei sola torni e ti trovo con una bambina tra le braccia... come faccio?!"gli dico "ti calmi un po' per favore" ormai non c'è la fa più e piange.
La stringo tra le mie braccia e continua a piangere "chi sapeva di questa bambina?" "Serena benedetta e la tua famiglia" bene... "Torniamo dentro?" gli chiedo e annuisce, avremo modo di parlare più tardi
"Eccola qua mamma" luna prende la piccola e inizia a dargli il latte "è identica a Nicolò comunque" dice mia zia e inizio a guardarla, infatti mi assomiglia un po' vedo luna guardare prima mia sorella poi mia madre e non riesco a capire.
Resto qui fino alla sera, adesso sono con luna nella stanza e sta cambiando Sofia "quando rivedi i ragazzi?"gli chiedo "non lo so ancora"dice mentre si siede sul letto con la piccola tra le braccia "domani non ci sono gli allenamenti,se vuoi possiamo uscire tutti insieme" "non voglio uscire con la piccola, stanno troppe telecamera e non mi va proprio" mi dice "allora possono venire tutti a casa mia" vedo che ci pensa un po' "va bene"
TORNATA A PUBBLICARE DOPO TANTO...PRONTI PER IL PROSSIMO?
STAI LEGGENDO
ho fatto goal nel tuo cuore||Nicolò savona
Romancelei una tifosa lui un giocatore della Juventus, arrivato da poco nella prima squadra ❤️buona visione ❤️