Six

119 12 4
                                    

Alle otto sento il campanello, sono in bagno a truccarmi, quindi urlo "Liaaam! Vai tuuu?"

Nel giro di cinque minuti mi ritrovo la mia migliore amica che mi stampa un bacio sulla guancia.

"Muoviti. Ho un sacco di cose da raccontarti." mi dice emozionata.

Prendo la mia borsa e scendiamo insieme le scale.

"Avvisi tu la mamma che sono con Lola?" chiedo a Liam prima di stampargli un bacio sulla guancia.

"Se torna prima che io esco, certo." dice, ricambiando il bacio.

"A dopo." dico.

"Fate le brave." dice lui ridendo.
Gli sorrido, Lola lo saluta e usciamo.

"Destinazione?" chiedo.

"McDonald's!" esclama Lola.

"Andata." dico felice.

Dopo dieci minuti di camminata arriviamo. Ordiniamo e io inizio a farle domande sulla giornata con Harry.
Lei inizia a raccontarmi, non la interrompo mai perché so che odia essere interrotta.
Tanto mi racconterà ogni cosa.

"Allora. Ci siamo conosciuti al campo estivo, a luglio. Eravamo nella stessa sezione(?), io l'ho adocchiato subito, voglio dire, è perfetto. Dopo due o tre giorni abbiamo fatto amicizia e qualche volta mangiavamo insieme.
L'ultimo giorno del campo ci siamo scambiati i numeri di telefono.
Da lì non l'ho più sentito.
Ieri l'ho rivisto. Ieri mattina si è presentato davanti a me con una rosa e una lettera. Io gli ho detto che non sapevo cosa fare, nel senso, dopo quasi due mesi..
Allora mi ha chiesto di uscire.
E.. Nulla. Siamo andati in un bar e abbiamo parlato del più e del meno, poi siamo andati nel parco e mi ha baciata." dice tutto d'un fiato.

"Wow. Beh, la lettera dovrai farmela leggere." ecco la mia parte curiosa.

"Sicuro bellezza." disse masticando una crocchetta di pollo.
-
Sono le 23.30, sono appena arrivata a casa.
Mi lavo i denti, mi metto il pigiama e vado a dormire. Non appena mi butto nel letto mi suona il telefono.
Leggo il messaggio. Zayn.
Si, ogni tanto mi scrive, e la maggior parte delle volte non gli rispondo, cosa che probabilmente farò adesso.

«Ehi Desty:)» pensa di essere rimasto in buoni rapporti con me.
La faccina se la può infilare su per il culo.

Non gli rispondo e mi addormento.

~~~

Spazio autrice

Ciao belleee. Mi stupisco sempre di più per le visualizzazioni, waaa.

Vi amo già.
xxx

Over Again. ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora