Destiny's pov
Mi alzo dal letto, mi faccio una doccia veloce senza lavare i capelli, che raccolgo in una coda alta, mi lavo i denti e mi vesto.
Jeans, felpa e le mie amate air force.
Non sono una femminuccia che ama le gonne e i vestiti frufru.Arrivo in cucina dove trovo Liam e mia madre fare colazione.
"Buongiorno" dico sorridendo e dando un bacio sulla guancia ad entrambi.
"Ehi" risponde Liam sfoggiando il suo sorriso perfetto.
"Ciao tesoro, vuoi un po' di latte?" chiede mia mamma. Diamine, sa che non faccio mai colazione.
"No, grazie. Sai che non faccio mai colazione." dico congedandomi dalla cucina.
Sono le 7.30 ho ancora mezz'ora prima di uscire di casa, quindi vado in salotto e mi catapulto sul divano con il mio amato e fedele cellulare.
Come passa il tempo. Sono già le 8 e Bob, l'autista dello scuolabus, suona ripetutamente il clacson per farmi muovere, aspettano solo me. Odio farmi aspettare.
Prendo di corsa il mio zaino e mi lancio fuori dalla porta salutando Liam e mia mamma con un veloce 'ciaoo' urlato.
8.30
Suona la campanella e un'enorme massa di persone si dirige verso l'entrata della scuola. Possibile che Lola non si sia ancora fatta viva?La cerco per un po' e poi entro nella scuola, cercando la mia classe. Alla prima ora ho storia.
Mi faccio spazio tra quell'enorme fiume di persone salutando qualcuno qua e la. Inizia il periodo dei sorrisi finti.
Finalmente ho trovato la mia classe.
Entro nell'aula per ultima e l'unico banco libero è all'ultima fila vicino a Niall Horan. Oh no. Non lo sopporto, è un tipo con la puzza sotto al naso, non ha idea di cosa sia il divertimento e penso che sia un ragazzo 'casa scuola', non si vede mai in giro. Eppure è stato bocciato.
"Ehi, tu sei Niall, vero?" cerco di attaccare una chiacchiera con lui.
"Si." fanculo.
"Io sono Destiny, non farci caso, lo odio pure io." cerco di essere il meno fredda possibile, voglio provare ad avere nuove amicizie.
"È carino invece." detto questo, si gira a parlare con un tipo dai capelli rasta, John mi pare si chiami.
Io tiro fuori il mio telefono e guardo instagram.
Dopo circa dieci minuti entra il professore e tutti si zittiscono.
~~~
Spazio autrice.Ciao a tutteee❤
Questa e la mia prima storia, sinceramente non mi piace molto ahah.
Però per ora la continuo, vediamo.A prestooo xx
STAI LEGGENDO
Over Again. ||Louis Tomlinson||
أدب الهواة«Louis io sono brutta, piena di difetti, ho un carattere di merda e non parliamo del mio nome! Come puoi esserti innamorato di me?! Mi stai prendendo per il culo. Come tutti.» «Des, tu sei perfetta. Posso dimostrati che sono davvero follemente innam...