Sono passati alcuni mesi da quella sera a casa di Louis. In questi ultimi mesi abbiamo fatto molte altre uscite e io ho legato molto con Louis. Lui e Niall sono come fratelli per me. Ora siamo agli ultimi giorni di gennaio, tra poco è il compleanno di Harry, si, ho legato anche con lui.
È venerdì sera ed è quasi mezzanotte.
Mi arriva un messaggio da Niall.«Ciao bella. Scusa se ti scrivo a quest'ora ma Louis ha avuto la conferma solo adesso. Per il compleanno di Harry ha la casa libera e possiamo organizzare la sua festa li<3»
«Uh, perfetto. Domani andrò al supermercato con Lola a prendere tutto l'occorrente e credo che gli prenderò anche il regalo:)»
«Va benissimo. Poi fammi sapere, domani mattina io e Louis andiamo a ordinare la torta e a prendere patatine e cose da mangiare<3»
«Okay, magari poi possiamo mangiare qualcosa insieme:) domani mattina informo Lola, ora vado a letto, notte biondo<3»
«Buonanotte<3»
Spengo il telefono e mi addormento.
Alle 9 del mattino suona la sveglia e mi alzo dal letto una decina di minuti dopo.
Lola mi aspetta alle 10 da Starbucks, quindi faccio le cose con calma.
Scelgo di indossare dei jeans attillati e un maglioncino nero.
Sono le 9.45 e sono già pronta. Devo solo truccatrmi.
Una volta fatto scendo le scale e raggiungo Liam sul divano.
"Ehi, che fai già sveglio?" gli sorrido.
"Desty, io e te dobbiamo parlare. Mi sembra di ricordare che tu eri la ragazza 'no maschi'" fa le virgolette con le dita.
"Infatti non mi sembra di avere un ragazzo."
"Ti frequenti con ben due ragazzi" enfatizza le ultime due parole.
"Oh, loro! Louis e Niall sono solo amici." ridacchio.
"Beh, ultimamente il moro è troppo assillante. Solo.. Non voglio vederti soffrire ancora." cerca di fare un sorrisetto.
"Grazie Liam, davvero. Ora devo andare, Lola mi aspetta." gli do un bacio sulla guancia ed esco.
Arrivo davanti a Starbucks e Lola è già fuori ad aspettarmi.
"Sempre puntuale eh." dice e mi stringe in un abbraccio.
Sono le 10:30 quando usciamo dal locale e ci dirigiamo al supermercato, dove riempiano due borse di palloncini, striscioni e cose varie.
"Desty. È fantastico." Lola rimane incantata a guardare un vestito esposto nella vetrina di un negozio.
È color panna, semplice, lungo fino al ginocchio con un piccolo spacco."Lola, è fatto apposta per te. Devi prenderlo amica."
"Dici?"
"Provalo."
"Ne prenderai uno anche tu?" sa che odio i vestiti.
"Oh, assolutamente no." rido.
"Ti preeego. Solo per il compleanno di Harry." fa il labbruccio.
"Lola, sai benissimo che facendo così non mi convincerai." dico, e la supero entrando nel negozio.
Entra in un camerino e quando esco rimango quasi senza parole.
"Lola sei.. Wow!" lo penso davvero.
"Non mi convince molto, mi segna troppo."
"Lola, se non prendi questo vestito verrò alla festa con una tuta da ginnastica." so che le darebbe molto fastidio, e lei sa che io sarei capace di farlo.
STAI LEGGENDO
Over Again. ||Louis Tomlinson||
Fanfic«Louis io sono brutta, piena di difetti, ho un carattere di merda e non parliamo del mio nome! Come puoi esserti innamorato di me?! Mi stai prendendo per il culo. Come tutti.» «Des, tu sei perfetta. Posso dimostrati che sono davvero follemente innam...