Sono giorni che non vedo Niall e Lola, fuori da scuola, intendo.
Lola è abbastanza impegnata con Harry, mi piacciono quei due insieme.Mi arriva un messaggio da Niall, uhuh.
«Ehi bella, scusa se non mi sono fatto vivo. Stasera io e la mia compagnia andiamo a mangiare fuori. Ti va di venire? Penso che Lola lo sappia già. Manchi xxx» sorrido. Penso che potremmo diventare amici. Penso.
«Ehi biondo:) penso di esserci. Grazie di salvarmi dalla noia:)» ho messo troppi smile.
«Wooow quante faccine! Che ho fatto per meritarmele? :) <3» sorrido ancora.
«Sono di buon umore. A che ora stasera? » cambio discorso.
«Vengo a prenderti alle 19, prima facciamo due passi, ti va?:)»
«A dopo Horan:)»
Sono già le 18.
Mi faccio una doccia, asciugo i capelli e mi trucco leggermente.
Metto un paio di leggins neri, un maglioncino e le vans.Suona il citofono e mio fratello va ad aprire. Oh no. È un tipo abbastanza geloso nei miei confronti, anche se sa molto bene che con i ragazzi ho chiuso. Beh, non lo biasimo, ho sofferto molto per Zayn e lui mi ha aiutato a superarlo.
Dopo qualche domanda su chi fosse Niall, quanti anni abbia, dove andiamo e con chi, Liam ci lascia andare. Lo saluto con un veloce bacio sulla guancia.
"Ehi, così io sono geloso!" dice Niall appena siamo fuori dalla porta.
"Ohw, dai biondoo, è mio fratello eh! Ahahah" dico, per poi dare un bacio sulla guancia anche a lui.
Mi guarda perplesso.
Mi stupisco anche io. Ma che ho fatto?!"Scusa, io.." dico imbarazzata e un po' incazzata con me stessa.
"Una Desty dolce e imbarazzataa, aw. Mi piace questa parte di te" dice sorridendo.
Cerco di capire se mi sta prendendo in giro.
No, non lo sta facendo."Goditelo, non te la mostrerò spesso."
Nel frattempo siamo arrivati al parco, sono le 19.45 e siamo su una panchina.
"Ma a che ora dobbiamo essere dove?" chiedo, essendo all'oscuro di tutto.
"20.30 da Nando's." risponde sorridendo.
Ha proprio un bel sorriso."E perché sei venuto a prendermi così presto?"
"Volevo parlare un po', non so se hai capito che voglio diventare tuo amico." dice.
"Niall, sai, non è facile per me ora come ora instaurare un rapporto con un ragazzo. Però ritieniti fortunato. Sei l'unico dopo mesi con il quale esco e parlo così." dico malinconica.
"Cosa ti è successo? Se posso sapere..."
Che faccio? Racconto la mia storia a questo ragazzo simpatico e dolce conosciuto pochi giorni fa?
Ho bisogno di parlarne con qualcuno, con un maschio credo. E lui penso sia il mio unico quasi amico.Così gli racconto della mia storia con Zayn, lui sembra interessato e ascolta ogni singola parola.
~~~
Spazio autrice.
Ehiii. Ci sto prendendo proprio gusto a scrivere questa storia. Sisisi
E voi aumentate sempre di più *-*
Al prossimo capitolooo
Continuate a votare❤ xx
STAI LEGGENDO
Over Again. ||Louis Tomlinson||
Fanfiction«Louis io sono brutta, piena di difetti, ho un carattere di merda e non parliamo del mio nome! Come puoi esserti innamorato di me?! Mi stai prendendo per il culo. Come tutti.» «Des, tu sei perfetta. Posso dimostrati che sono davvero follemente innam...