Eight

123 11 0
                                    

"Ti ci vuole ancora molto, ma molto svago, cara mia."

Nel frattempo siamo arrivati da Nando's. Fuori dal piccolo locale c'è un ragazzo. È il ragazzo della foto, dal vivo è ancora più bello.

"Louis, lei è Destiny" dice Niall al ragazzo indicandomi.

"Destiny, lui è Louis" mi dice sorridendo.

Guardo Louis, che ha un ghigno sulla faccia e gli faccio un cenno col capo.
Lui si avvicina, penso che voglia darmi un bacio sulla guancia. Io lo schivo e lui mi guarda stupito.

"Hai capito male, moro." dico ridacchiando.

Noto Lola all'interno del locale e mi dirigo verso di lei, non appena mi vede mi corre in contro e mi abbraccia.
Seduti allo stesso tavolo ci sono Harry, due ragazzi, e un altra ragazza.

Saluto gli altri con un 'ciao' generale.

Appena entra, Niall mi presenta a tutti. Odio le presentazioni.

"Ragazzi, lei è Destiny. Destiny, loro sono John, Mike e Sarah." quando Niall pronuncia il loro nome, loro mi guardano e sorridono.

Sono le 22.30 e siamo al parco.
Per tutta la cena Louis non mi ha tolto gli occhi di dosso. Odio essere osservata o sentirmi osservata.

Stiamo passeggiando nel parco. Sono tutti in gruppo, e poi ci sono io, da sola.
A volte mi piace estraniarmi e pensare un po'. Sono immersa nei miei pensieri quando Niall si avvicina a me.

"Che hai?" mi chiede preoccupato.

"Nulla, tranquillo. Avevo bisogno di stare un po' sola." dico sorridendo.

"Oh, allora.. Scusa." fa per andarsene ma lo fermo.

"Fammi compagnia, mi fa piacere." dico sinceramente.

"Ho notato che Louis ti guardava." dice ridacchiando.

"Si, ho notato anche io. Mi dava abbastanza fastidio, ma sto imparando a controllarmi."

"Mi ha detto che sei carina."

"Wow. Beh, gli hai detto se vuole un passaggio dall'oculista?" non mi piace molto questo Louis.

"No, diceva sul serio. Lo penso anche io. Sei molto bella. Non pensare male eh."

"Niall."

"Si?"

"Grazie." sorrido e torno nel gruppetto.
Lola mi da un bacio sulla guancia. Sorrido di nuovo. Sono di buon umore.

È quasi l'una di notte e sono andati tutti a casa. Rimaniamo io, Niall e Lola.
Mi accompagnano a casa, appena arriviamo li ringrazio e do un bacio sulla guancia ad entrambi.

Lola mi guarda stupita.

"Solo a Niall. Sono sempre la stessa, Lola. Niente maschi." il biondo sorride ed io entro in casa.

"Com'è andata?" chiede Liam.

"C'era un ragazzo che non mi ha mai tolto gli occhi da dosso. Niall mi ha detto che lui ha detto che sono carina."

"Oh no." amo mio fratello.

"Tranquillo, niente maschi e niente cotte. Solo tu. E.. Niall." dico, per poi andare in camera mia.

~~~

Spazio autrice.

Ciao pipoool(?)

Voglio solo chiedervi scusa per i capitoli troppo corti. A prestoo
xx

Over Again. ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora