Louis' pov"Ma sei idiota o cosa?!" sbraito contro Niall.
"Che ho fatto?" non ci posso credere.
"Sai che potrebbe interessarmi, te l'ho detto! E tu che fai? La inviti ad uscire. Ma il cervello l'hai preso su MediaShopping?!" dico abbastanza irritato.
"Tranquillo Tomlinson, sai meglio di me che mi piace Emily. Desty è solo un'amica." dice. Si, forse è così. Dannazione, sono geloso di una ragazza che non conosco nemmeno. Devo farmi curare.
"Sarà meglio per te, Horan. Ma.. Allora, quell'uscita?" devo parlare con Destiny.
"Domani sera le parlerò." dice. Io decido di andare a casa.
"Grazie bro. Io vado a casa, domani mattina la sveglia suona presto." dico con un sorrisetto.
Gli do una pacca sulla spalla e lui fa un cenno con la testa per poi darmi la buonanotte.
-
Sono quasi le 23 quando arrivo a casa.
Mi lancio sul letto e inizio a pensare a quella ragazza.Non so cosa mi ha colpito di lei.
Non sono innamorato, questo è sicuro, ma vorrei solo passare del tempo con lei. Per conoscerla meglio.
Solamente che mi sembra una tipa abbastanza distaccata e fredda.Destiny's pov
Sono le 7.30 del mattino e sono già pronta, questa volta sono in anticipo, wow.
Scendo le scale, vado in cucina e saluto, come sempre, mia mamma e mio fratello.
Dopo di che esco ad aspettare il bus.Alla prima ora ho chimica, insieme a Lola, decido così di aspettarla prima di entrare in classe.
Durante la lezione ascolto poco e niente. Racconto a Lola del buon rapporto che sto instaurando con Niall.
"Mi piace molto come ragazzo, potremmo diventare migliori amici. Gli voglio davvero molto bene." dico alla mia migliore amica.
"Sono contenta che tu stia abbattendo questo muro che ti eri creata con i ragazzi. Stai facendo passi da gigante." sorride.
"Mi ha invitato ad uscire stasera. Pensò che gli dirò che mi ha aiutato molto."
"Aw. È davvero molto carino. Quasi quanto Harry." sorride e io ridacchio, è innamorata persa.
Suona la campanella.
Il resto della giornata passa velocemente, oggi Niall non è venuto a scuola.
Quando arrivo a casa, decido diandargli un messaggio.«Ehi Horan:) allora, per stasera?»
«Ciao bella<3 alle otto sono a casa tua» risponde dopo qualche minuto.
«Okay, a stasera.» blocco il telefono e decido di andare a farmi una doccia.
Nel frattempo sento chiudere la porta di casa.
"Liaaaam! Sei tuuu?" urlo per farmi sentire.
"Si! Siamo noi!" replica urlando. Ma, noi chi?
Esco dalla doccia, mi infilo l'accappatoio e mi metto un asciugamano in testa a mo' di turbante.
Scendo le scale e trovo Liam e Sophia seduti sul divano a bere un succo di frutta, wow.
"Uhuh, ciaaao Liam" dico con voce squillante e maliziosa. Lui mi guarda abbastanza divertito.
"E tu, devi essere Sophia. Giusto?" le sorrido e le allungo una mano.
Lei sorride, annuisce e mi stringe la mano."Tu sei Destiny, Liam mi ha parlato molto di te." aggiunge.
"Ohw, ne sono onorata fratellone. Beh, Sophia, scusa per come sono conciata. Ora mi vesto e tolgo il disturbo, vi lascio un po' soli." dico con un sorrisetto.
"No, tranquilla. Puoi restare." dice Sophia, e Liam annuisce.
"No, tranquilli voi. Io adesso tanto devo uscire." sorrido e me ne vado in camera mia a prepararmi.
Nel frattempo mando un messaggio a Niall.
«Ehi biondo:) possiamo spostare di mezz'ora l'uscita? Sai, c'è a casa mio fratello con una ragazza e...»
«Uhuhuh. Tra venti minuti sono da te. Fatti trovare pronta:)»
Poco più di dieci minuti e sono vestita, pettinata e truccata.
Scendo le scale, aspetterò Niall fuori.
Arrivata in salotto vedo che Sophia è al telefono e Liam la sta fissando, gli piace proprio.Prima di uscire do un bacio sulla guancia a mio fratello e gli sussurro un "è tutta tua" lui mi sorride e ricambia il bacio.
Saluto anche Sophia con la mano, e lei fa lo stesso.Mi siedo sul gradino fuori dalla porta di casa mia e nel giro di cinque minuti arriva il biondino. Lo saluto con un bacio sulla guancia.
"Ehi bellezza." mi sorride. Dio, che sorriso. Non fraintendiamoci eh. Non è il mio tipo, nessun ragazzo lo è.
"Ehi biondo. Senti, andiamo a mangiare un gelato? Per colpa di quei due non ho nemmeno cenato." ridacchio.
"Nemmeno io ho cenato. Non potevo lasciarti fuori casa da sola" mi sorride di nuovo.
"Niall! Potevi dirmi che non avevi mangiato!" da una parte mi fa piacere che abbia fatto questa cosa per me.
"Tranquilla Destiny. L'ho fatto con piacere, andiamo a prenderci questo fato, forza!" mi prende a braccetto e andiamo. Non amo molto il contatto fisico, ma non voglio rovinare il momento di amicizia e non dico nulla.
Dopo aver preso il gelato ci sediamo su una panchina a parlare.
"Ti devo dire una cosa." diciamo contemporaneamente. Niall scoppia a ridere e io lo seguo a ruota, ha una risata molto contagiosa.
"Prima tu." dico io.
"Okay. Allora. Non dovrei dirtelo, ma lo faccio lo stesso, mi fido molto di te."
"Mi devo spaventare?" chiedo preoccupata.
"No, tranquilla-ridacchia- comunque. C'è Louis, sai, quel mio amico. Pensa che tu gli possa interessare, quindi mi ha chiesto se potevamo organizzare un'uscita come l'altra volta. Lui non sa che ti ho detto che è lui a voler uscire-" cerco di interromperlo ma mi ferma con la mano.
"-comunque, so che tu hai chiuso con i ragazzi. Ma ti prego, almeno venerdì sera, non rifiutare, fallo per me. Sai, io ti considero una migliore amica. Se non accetterai, capirò." wow, che situazione. Una migliore amica.
"Si, anche io." penso. Oh no. Ho pensato ad alta voce.
"Cosa?" chiede stranito.
"Uh, niente, pensavo ad alta voce." ridacchio leggermente.
"Comunque, tu fai finta che venerdì, non è per Louis. È un'uscita normale tra amici, okay?"
"Certo biondo, avrei accettato comunque." sorrido.
"Grazie mille, davvero. Tu.. Che avevi da dirmi?"
"Niall, sei il mio migliore amico- sono una che va subito alle conclusioni -tu mi hai aperto il cuore. Sei stato l'unico ragazzo, dopo Zayn ad essere riuscito ad instaurare un rapporto così con me. Grazie. Di tutto."
Non dice nulla. Mi abbraccia.
Quell'abbraccio vale più di mille parole.~~~
Spazio autrice
Mi stupiscono di me stessa. Ceh, la lunghezza di questo capitolo, waa.
Anyway. State aumentando sempre di più quindi, all the love xx
STAI LEGGENDO
Over Again. ||Louis Tomlinson||
Fanfiction«Louis io sono brutta, piena di difetti, ho un carattere di merda e non parliamo del mio nome! Come puoi esserti innamorato di me?! Mi stai prendendo per il culo. Come tutti.» «Des, tu sei perfetta. Posso dimostrati che sono davvero follemente innam...