cap. 3

8 0 0
                                    

riprovo ancora una volta ad alzarmi e con tutta la mia forza mi rimetto in piedi: sento un leggero dolore al polpaccio ma fa niente, prendo il telefono che per fortuna era nella tasca davanti dello zaino e guardo l'ora:6.30!! Corro (zoppico) giù per le scale, attraverso la strada e vedo che il treno é già arrivato, CAVOLO!! Corro più veloce che posso e per un soffio riesco a prendere il treno. Quando salgo sul treno sento che il polpaccio mi pulsa e non riesco più a camminare bene, apro la porta e mi siedo su un sedile. Allungo la gamba su un altro sedile e la massaggio un pochino. Quando sto per chiudere gli occhi e dormire un po' sento una voce: signorina mi scusi può togliere gentilmente la gamba dal sedile?

Mi sveglio rintontita e guardo la persona che mi ha chiamato, un signore sui quarant'anni, guardo bene: il controllore! Tolgo subito la gamba dal sedile... cavoletti il biglietto!

C:Grazie, il biglietto prego!

Io:Mi perdoni, il biglietto ce l'ho ma non l'ho potuto timbrare perché...

C:Questa volta te la faccio passare ma la prossima no.

Io: grazie mille!

C:Buona giornata.

Io:anche a lei!

Per fortuna tutto non va così male oggi!*-*
Ciao ragazze come state? Vi é piaciuto il capitolo? Commentate qui sotto
Graziemille❤❤

can back onDove le storie prendono vita. Scoprilo ora