Buon compleanno

207 13 1
                                    

Sono passati 7 mesi ormai e io ho cercato di stare il più alla larga possibile da Chris,mi ha di sicuro presa per il culo e io sono stata così stupida ad ascoltarlo e per un momento gli ho pure creduto...che ingenua. Dopo tutto è una cosa impossibile: venuta qui da un altro mondo? Ma siamo impazziti?! Vabbe,non è di sicuro il momento migliore per pensare a quel...deficiente. Domani è il mio compleanno e devo fare la spesa e sistemare casa dato che ho invitato qualche amico per festeggiare. Vado al supermercato e compro patatine,arachidi, pane per tramezzini,qualcosa da mettere nei tramezzini e bibite varie. Mi mancano solo la panna montata e le fragole per la torta. Passando davanti alle vetrine vedo un bellissimo miniabito marrone con una fantasia a fiori e delle bellissimi stivaletti col tacco che arrivavano appena sopra la caviglia,li compro e soddisfatta del mio acquisto torno a casa.
DRIN DRIN DRIN
"Ciao zia! "
"Ciao tesoro come stai? "
"Bene dai sto preparando per domani che vengono dei miei amici "
"Ah che bello ascolta domani mattina faccio un salto li che ti porto il regalo"
"Ok grazie "
"Ciao"
Appena riaggancio finisco di sistemare la roba negli scaffali, poi mi faccio una doccia e vado a dormire,domani mi aspetta una giornata divertente.

*********
Sono le 10 quando arriva la zia(lei non è proprio mia zia, io non so chi siano i miei parenti né so se ne ho, lei è una donnina dolcissima sui sessanta che mi ha accuduta da sempre. ).
"Ciao"
"Tieni,spero ti piaccia "
"Mi piacerà di sicuri vai pure a sederti io ti faccio il caffè."dico sorridendo,mi dispiace che lei non sia davvero mia zia. Apro il regalo e trovo un pc fantastico, il mio è vecchissimo e questo invece è uno degli ultimi usciti.
"Aaaaaaaaaaa è fantastico come potrebbe non piacermi ti adoro. "Dico saltandole al collo e abbracciandola fortissimo
"Ne sono felicissima ma ora vorrei respirare "dice lei ridendo. Quanto le voglio bene. Lei è l' unica persona che mi conosce davvero. Di lei mi fido, come una seconda madre.dopo qualche chiacchera lei va lascianfomi come al solito un po di soldi.

*********

Che bella serata ho passato,con mell, Jennifer,un mio amico delle superiori(nonché fidanzato con mell) ,Stefania (un altra nostra amica) e Flavio (con cui alla fine sono riuscita a fare amicizia...a dire il vero sta nascendo qualcosa di più) . Mell mi ha regalato una borsa che volevo da tantissimo ma che non ero mai riuscita a comprare e un profumo buonissimo, Jennifer un vestito e delle collane pienamente nel mio stile (lei si che mi conosce bene) ,Carlo (il ragazzo di Mell) 4 bellissime cover per il mio cellulare (una rosa con un ancora nera e una scritta in inglese che vuol dire "tu sei la mia ancora",una con scritto "keep calm and stay with me, una beige con una tazzina di tè fumante e un cornetto e una che aveva fatto realizzare apposta co una foto in cui eravamo tutti insieme con sotto scritto "noi la tua ancora, tu la nostra "...e quasi mi conmuovevo, ) e Flavio un braccialetto con su due cuori con sopra incise le nostre iniziali un orsetto dolcissimo e un cuscino con la foto che avevamo fatto tutti insieme in montagna a Natale (quando Christian aveva provato a riavvicinarsi stolkerandomi). Quanto li adoro.

********

Sono sfinita,mi faccio una doccia per togliermi quell odore strano di terra e acqua di mare che non capisco da dove viene. Intanto che faccio lo sciacquone ai Capello sento un rumore strano provenire dalla camera. Non ci do molta importanza e finisco di lavarmi "sarà il gatto dei vicini. Mi asciughi i capelli,mi vesto e scendo a prendere i regali per sistemarlo e provarli. Rientro in camera e sul letto trovo un pacchetto rosso e un biglietto sotto(avanti spirgami...tu entri in camera trovi la finestra spalancata e un pacchetto regalo sul letto,cosa pensi? Io che ci sia quel bellissimo cretino che tanto adoro e odio allo stesso tempo che ha deciso che non gli basta più fare solo lo stolker,ma deve pure entranti in casa di nascosto). In più c'è l' inconfondibile profumi di fumo e profumo di Christian. Leggo la lettera:
Scusa mia piccola mimi,
Ma non sapevo quando darti il regalo e volevo domandarsi scusa per quello che ti ho detto 7 mesi fa,sono stato impulsivo,ma è ovvio che non mi avresti creduto. Ti prego, accetta il mio regalo,forse ti ricorderà qualcosa.
Apro il pacchetto e trovo un dischetto e un pupazzo tutto nero con gli occhi rossi. Cosa...questo pupazzo me lo ricordo, ricordo tutto ora il bacio,la scuola che frequentavo,gli appuntamenti con Chris, le litigate con mamma, i miei doveri da protettrice del dolore,e quindi futura imperatrice del MIO vero mondo e un fine la mia conversazione con Chris e la mia fuga. Solo una cosa non ricordavo, i miei poteri e perché vedevo un anello molto famigliare. In lacrime chiamai la zia e le raccontai tutto. Cosa dovevo fare io, volevi restare qua con i miei amici. Guardai il disco e vidi me e Chris che ci bagnavamo, inseguivamo,baciavamo e stavamo bene . Mi venne di nuovo da piangere e chiamai Chris che rispose subito.
"Mimi"
"Chris io..."
"Cos'hai? Stai male? È successo qualcosa? "
"Chris io..."ero distrutta
"Io cosa mimi? Smettila di piangere! Dimmi subito cosa è successo! "Aveva un tono dolce e severo allo stesso tempo.
"Vieni" riuscii a dire prima di chiudere la chiamata

Spazio autrice:
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo questa storia. Spero vi piaccia.

il destino di un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora