l'inizio di una nuova vita

136 9 0
                                    

3 Mesi dopo

Siamo tornati sulla terra e abbiamo deciso di non tornare mai più dai nostri genitori. Io e Chris siamo ancora insieme e oggi dobbiamo andare al nostro primo giorno di liceo.

Andiamo a scuola mano nella mano e alla fine ci gettiamo in disparte per parlare un po.

Suona la campanella ed entriamo. Non so cosa mi succede ma non ho per niente voglia di stare co gli altri quindi dico al professore che devo andare in bagno e esco. Voglio andare in terrazza a prendere un po d'aria,da quando ho subito questa trasformazione non so cosa mi succede,non sono più la stessa,ma almeno riesco a trattenere gli attacchi che avevo alla fine dell' anno scorso.

Dalla terrazza si vede un immenso prato e mi metto contro la ringhiera per guardare. Sono passati 10 minuti quando qualcuno mi mette le mani sui fianchi e mi avvicina a se. Mi giro e vedo gli occhi verdi del mio amore e istintivamente sorrido lasciandolo. Nella testa mi ballano mille pensieri e non voglio più stare ne qui ne dai miei genitori voglio scappare con lui e non ritrovarmi più nella malinconia che ora mi circonda. Ora so più che mai che la mia vita è ovunque basta che sia con lui.

Spazio autrice:
Chiedo scusa se il capitolo è corto e non molte o bello ma non ho avuto molto tempo per scriverlo. Chiedo scusa anche per l' attesa nell' uscita del capitolo ma sono in vacanza e dove mi trovavo non c'era connessione. Spero che questa storia vi sia piaciuta nonostante il finale poco espressivo,ma mi rifarò con la prossima storia di cui poi vi comunicherò il nome. Grazie a chiunque abbia letto o leggerà la mia storia.

il destino di un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora