capitolo 10

123 16 5
                                    

3, 2, 1..*dong, dong, dong* le campane iniziano a suonare,è ora di far vedere la sorpresa al mio Arthu, al rintoccare della terza campana Arthu si alza, mi afferra per un polso e mi attira a se...i nostri corpi non lasciano spazio neanche all'aria..il nostro petto combacia l'uno con l'altro..le nostre dita sono intrecciate..sento il suo sguardo su di me...non riesco a ricambiare il suo sguardo..mi intimoriscono i suoi occhi blu come il cielo d'estate..le sue labbra che posso solo immaginare che sapore abbiano..il suo maledetto sorriso che mi fa venire un nodo alla gola...mi faccio coraggio..alzo lo sguardo e incrocio il suo già puntato su di me..prima che possa dire qualcosa dico:"esprimi un desiderio" lui accenna un sorriso e guarda la luna sopra di noi e dice:" vorrei non avere questa responsabilità..(ossrrva le nostre dita incrociate per poi tornare a parlare) vorrei essere una persona normale, vorrei poter fare questo (riguarda le nostre mani) in pubblico senza preoccuparmi degli sguardi della gente..vorrei poter stare con la persona che amo...(ritorna a guardare i miei occhi color ceruleo,arrossisco al suo sguardo senza accorgermene,fa un breve sorriso compiaciuto che si trasforma in un sorriso malinconico..triste e continua dicendo) ..vorrei stare con te..poterti baciare, tenerti per mano, avere una nostra famiglia un giorno,senza preoccuparmi del regno,vorrei solo vivete il resto della mia vita con una persona straordinaria come te" a quelle parole gli occhi mi pizzicano..non riesco a trattenere le lacrime infatti una riga la mia guancia destra e piano piano anche le altre vengono giù senza controllo, ho un sorriso stampato in faccia a 32 denti...lo vedo sorridere alla vista del mio viso, avvicina la sua mano al mio viso, il suo pollice mi asciuga le lacrime, ha la mano cosi calda e delicata..mi faccio cullare dal suo tocco.
Ad un tratto smette di accarezzarmi il viso...risento quella sensazione..quella che mi fa bloccare il respiro, alzo lo sguardo...mi guarda..come non aveva mai fatto prima..lo vedo avvicinarsi..i nostri nasi si toccano...inclina la testa e mi lascia un casto bacio...si stacca leggermente, quanto basta per far incrociare i nostri sguardi, sorride e si riavvicina...le sue labbra sono incollate alle mie...sento la sua lingua che sfiora le mie labbra, il suo tocco è così delicato..sento che sta gustando la mia bocca..ad un tratto sento la sua lingua premere le mie labbra, sta chiedendo l'accesso alla mia bocca, ,ovviamente io non glie lo nego, le nostre lingue iniziano a danzare in un ballo leno ma passionale, deciso ma dolce..credo di amarlo.
Dopo vari minuti ci stacchiamo e i suoi occhi mi scrutano,e io scruto lui, le sue labbra sono arrossate, le sue guancie rossicce e i suoi occhi colmi d'amore e felicità come i miei, arthu interrompe i miei pensieri dicendo:"allora?! Qual'è la sorpresa?!" Giusto la sorpresa...:"bene Arthu, è ora che io ti faccia scoprire la tua sorpresa e...cosa ti sto nascondendo da troppo tempo..ma ricorda che..qualunque cosa succeda...io...io ti amo!" :"anche io ti amo Merlin...ma cosa mi hai nascosto?!" Mi guardò pteoccupato..io lo guardai, abbassai lo sguardo imbarazzato...lui mi prese con l'indice il mento spostandolo verso l'alto...mi guardó e mi disse:" hey..non aver paura..qualunque cosa mi dirai non cambieranno i miei sentimenti verso di te" mi avvicinó a lui e mi strinse..fu uno di quegli abbracci da cui non vorresti mai più andartene..spero solo non sia l'ultimo dopo ciò che gli riveleró...

IL COMPLEANNO DI ARTHURDove le storie prendono vita. Scoprilo ora