||Zayn POV||
Ci mancava questo stronzo a rovinare tutto!
Ora che le cose stanno prendendo una piega giusta...
Ho sentito quali sono i piani del calvo, ovvero mettere di nuovo in circolazione tutti e tre.
Io e Kendall fuori da qui ,andrebbe bene per tutta la vita come piano. Siamo diventati una coppia, per quanto riguarda i lavori che sbrighiamo per l'uomo calvo.
Harry non ce lo voglio tra i piedi!
Bisognerà aspettare che si riprenda un po' prima, altrimenti potrebbe mettere in pericolo altre vite, anche quella di Kendall. Anche io non sono da meno, ma a differenza sua, continuo a farlo indisturbato senza che nessuno se ne accorga.
Io saprei benissimo come affrontarlo, già mi sta sui nervi.Ho sterminato la mia famiglia l'anno scorso.
Mio padre, mia madre e le mie due sorelle. Non so bene il motivo per il quale l'ho fatto, ma credo sia stato un solo ed unico momento di pura follia. Volevo fare qualcosa di diverso , qualcosa di tremendamente sbagliato e crudele.
Intervennero loro, perché subito dopo andai in giro per la città ricoperto di sangue.
Le loro voci, rimarranno congelate nella mia memoria per sempre.
Ogni volta che provo ad addormentarmi, rivedo i loro sguardi sofferenti. Non sono riuscito a fermarmi, loro non sono riusciti a convincermi.
Ora, posso dire di sentirmi libero anche se capisco il gesto che ho fatto.Non ho mai smesso di uccidere. Lo sanno e lo sa anche Kendall.
Da quando l'ho conosciuta, sono innamorato di lei. Abbiamo passato davvero troppo tempo insieme, in situazioni del tutto anomale.
All'inizio ci parlavamo sempre, io cercavo di aiutarla a superare quello che aveva fatto, cercando di incoraggiarla. Lei purtroppo, non ha mai provato i miei stessi sentimenti...
Io però, sono convinto che cambierà idea. Perché mai non dovrebbe perdere la testa per me?
Il fatto che Harry si trova qui adesso, non mi porta a sperare niente di buono.
Mi ha reso ancora di più incazzato.
Lei si lascia prendere facilmente dal suo altruismo, anche se ha dei momenti di pura pazzia. A me piace proprio per quel suo lato folle e incontrollabile, se non dagli altri.
Lei però, è riuscita molte volte ad aiutare anche me.Ho deciso di sottopormi periodicamente a degli esperimenti, che modificano il mio corpo ma non solo. Non ho uno scopo nella vita, se non quello di sentirmi sempre più in pace con me stesso. Come faccio a raggiungerlo, mi sembra ovvio.
Il mio braccio destro ora, non è il mio braccio... Non so neanche di chi sia, so solo che è di un uomo che ha ucciso una ventina di persone strangolandole, prima di morire.
Non so con quale meccanismo di genetica riescono a fare questo, ma le iniezioni che ricevo mi rendono sempre più forte e controllato.
Ora so decidere da me quando, chi e come uccidere. Nella mia lista ora, c'è sicuramente il ragazzo nuovo.
STAI LEGGENDO
three scars (#WATTYS2015)
Fanfiction“Noi crediamo che ci sia un limite all'intensità della paura. Finchè non incontri un essere come lui. Di terrore ne abbiamo in quantità illimitata."