3-Embarrassing.

428 42 8
                                    



È troppo imbarazzante farmi vedere ancora da lui, ho fatto una figuraccia assurda, stupido Michael!
Ma per salire in camera devo per forza passare per il salone e non posso stare tutta la sera in cucina! 
Prendo un grande respiro e mi spingo fuori dalla cucina, spero non mi notino e invece, giro per un secondo lo sguardo e li vedo seduti per terra a urlare contro la TV e ridere mentre giocano a FIFA, rido anche io e ti scatto Luke si gira sorridendomi.
Cazzo Michael non riesci a star zitto?
-Vuoi unirti a noi Mickey?-
Calum si gira guardandolo male, probabilmente per il soprannome che continua a ripetere, ma non gli dà molto peso e torna a giocare, non penso che gli piaccia molto il modo in cui Luke ha iniziato a trattarmi, anche se secondo me non è altro che semplice senso del dovere, tratta come vorresti essere trattato.
Luke invece mi sta ancora guardando, con i suoi grandi occhi mi chiede di sedermi vicino a lui, ma non posso, sarebbe troppo imbarazzante se scoprisse cosa sta succedendo la sotto.
-N-no, s-stavo andando in s-stanza.-
Annuisce, sembra un po' ... deluso?
No, sarà sicuramente stata solo una mia impressione, si volta verso lo schermo per continuare a giocare mentre io corro su per le scale e poi dritto nella mia stanza.
Appena entro noto il materasso messo ai piedi del mio letto, è già sistemato.
Mi giro velocemente cercando quello di Calum e entro in panico.
-Che hai piccolo?-
Mi giro di scatto.
Non mi ero proprio accorto che mi avesse seguito, non l'ho sentito arrivare.
Ma poi piccolo?
Luke non mi ha mai chiamato così.
È appoggiato allo stipite della porta mentre gioca col piercing che ha al labbro.
Dio!
Entra subito Calum.
-Che c'è Mic? Io pensavo andava bene per te.-
Il suo sguardo è un po triste, forse sta pensando solo al fatto che deve spostare tutto ancora.
-N-no, è s-solo che-che pensavo dormivamo t-tutti è t-tre.-
Gioco con le mie dita e guardo a terra, appena sento Luke ridere alzo lo sguardo e quando i suoi occhi si scontrano con i miei sorride e si avvicina, mi accarezza il viso e abbassa il volto per arrivare al mio orecchio soffiandoci dentro.
-Non ti farò del male piccolo mio.-
Sbarro gli occhi e guardo in una direzione indefinita. Da quando Luke è così sicuro di se? Cosa è successo? Non mi ha mai trattato così, o chiamato piccolo! È assurdo!
-Luke piantala, lo spaventi e basta.-Michael se per te non va bene vengo qui io e Luke dorme nel mio letto.-
Luke si allontana e torna alla sua posizione mentre io rimango bloccato finché Calum non si avvicina a me e mi bacia la fronte.
-V-va bene così, t-tranquillo.-
Calum mi guarda un po perplesso ma poi lascia stare e va via seguito da Luke che mi sorride ed esce. Sarà una grande nottata.

Fix You/Muke Clemmings !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora