Jo P.O.V.
Io e Matilda:"mia...sorella?"
Francisco:"esattamente, non immaginavo che un giorno vi avrei rivisto insieme!"
Io:"ehi! Si calmi! Io non sono sua figlia...sarà anche il padre di Matilda ma io non sono sua figlia"
Francisco:"si che lo sei! Devi raccontarmi tante cose! E chi immaginava che saresti venuta al Palm Woods!"
Io:"le ripeto che non sono sua figlia...come fa lei di cognome?"
Francisco:"Francisco Taylor!"
Io:"vede? TAYLOR! Il mio cognome è Sweet!"
Matilda:"non ci sto capendo più niente!"
Io:"quest'uomo è un pazzo!"
Francisco:"non lo sono affatto...io sono tuo padre!"
Io:"No...mio padre è Victor Sweet!...E ora lasciatemi in pace!!!"
E va via!Matilda P.O.V.
Io:"papà...cos'è questa storia!?"
Francisco:"lei dice di chiamarsi Sweet, ma in realtà appartiene alla famiglia Taylor!"
Io:"non capisco...."
Francisco:"probabilmente non ti ricordi"
Io:"cosa dovrei ricordare?"
Francisco:"Tanto tempo fa, quando Jo aveva 4 anni e tu 3...io e la mamma decidemmo di mandarla in riformatorio perché aveva un pessimo carattere e nessuno riusciva a raddrizzarla!"
Io:"...."
Francisco:"qualche anno dopo decidemmo di andarla a riprendere ma lei non voleva, diceva che eravamo dei genitori orribili e senza cuore...
Tua madre più tardi morì...ed io da solo non sarei mai riuscito ad accudire due figlie piccole...allora Jo venne spedita in un orfanotrofio...e da quel momento in poi non si seppe più nulla di lei fino ad oggi"
Io:"...e quindi deve aver trovato una nuova famiglia...la famiglia Sweet"
Francisco:"esattamente"
Io:"ero davvero piccola all'epoca...non ricordo nulla di tutto ciò"
Francisco:"infatti..."Logan P.O.V.
Giada è appena andata via...deve girare le scene di un suo nuovo film di cui non si sa ancora il titolo! Siamo rimasti solo noi 4 e Kethie...la Sig. Schmidt farà tardi...
Io:"non avrai intenzione di passare tutta la tua vita sotto al divano!"
Kendall:"si, se sarà necessario! Improvvisamente qualcuno potrebbe aprire quella porta...e quel qualcuno potrebbe essere Jo o Maty"
Intanto qualcuno ha appena bussato alla nostra porta...controllo ,sembrerebbe proprio Jo Sweet...
Io:"apro?"
James:"chi è?"
Carlos:"James non distrarti...altrimenti perdiamo contro questi mutanti" dice Carlos mentre gioca a Batterblast.
Io:"è Jo!"
Kendall:"non aprirle"
Io:"ma non farlo sarebbe scorretto..."
Kethie:"apri la porta e se chiede di Kendall tu di che non c'è!"
Kendall:"ok"
Apro la porta...
Io:"ehi là Jo!"
Jo:"ciao...Logan...ciao ragazzi...sapete dov'è Kendall? Ho bisogno di parlargli"
Io, Carlos, James e Kethie:"Ci spiace, ma non l'abbiamo visto!"
Jo:"ok...fa niente...se lo vedete, ditegli che sono nei paraggi...e che vorrei parlargli riguardo a Matilda e altre cose...ciao"
Tutti:"Ciao!!"
E va via...
Kendall si fa vedere...
Kendall:"ok...fantastico...cosa faccio?"
Dopo qualche minuto
Io:"e ora chi è che bussa?....mmm...è Matilda...le apro?"
Carlos:"si..."
Kendall:"allora io mi nascondo!"
Io:"ciao Maty!"
Matilda:"ciao Logie...ciao...ehm..avete visto Kendall?"
James:"no..."
Matilda:"ah...devo dirgli una cosa importante!"
Kendall:"quanto importante?"
Matilda:"oh...eccoti Kendo"
Kendall:"senti...mi dispiace, non avrei dovuto baciarti...e con questo non mi sto pentendo di averlo fatto... è solo che..."
Matilda:"si ti capisco...anch'io mi sento in colpa"
Kethie:"ok...qual'è la cosa importante?"
Matilda:"ecco...io...non voglio peggiorare la situazione...più di quanto non sia già grave...ma...ecco...ho appena scoperto che io e Jo...siamo sorelle!!!"
Tutti:"che cosa????"
Carlos e James:"oh no ci hanno sconfitto!!"
Io:"in che senso sorelle???"
Matilda:"bhe...sorelle"
Logan:"Cioè avete lo stesso Dna?"
Kendall:"ok...non ci credo..."
Matilda:"ecco...non potevate rimanere all'oscuro di questo e quindi ve l'ho detto..ora però devo andare...mi ha appena chiamato Gustavo"
E se ne va... (sorelle??)
Kendall:"porca paletta!"
James:"Kendall!!"
Kendall:"ho detto 'paletta'!"
Logan:"questo si che mi lascia di stucco!"
Kethie:" e non è un barbatrucco!"
Carlos:"oh bhe...sono due sorelle fantastiche!"
Kendall:"è proprio questo il problema"
Logan:"andiamo con calma...analizziamo la situazione: hai a che fare con due sorelle che sono una più bella dell'altra...entrambe innamorate follemente di te...però se ne scegli una, l'altra ci rimarrà malissimo e potrebbero addirittura amazzarsi a vicenda..."
Kethie:"qual'è il punto?"
Io:" dovresti metterti con entrambe"
Kendall:"ma stai scherzando? È assurdo!"
James:"oh bhe...non sarebbe male..."
Kendall:"James taci...piuttosto vai a fare il filo a Sofia!"
James:"ok...come non detto...ciao!"
E scappa a 200 all'ora!
Kendall:"che faccio?...mi conviene rilassarmi, farmi una bella camminata e decidere...senza troppe pressioni!"
Carlos:"se decidi con un Corn Dogs ti viene anche meglio!"
James:"ragazzi..."
Io:"sei già di ritorno?"
James:"si...ecco...avete notato che i problemi sono iniziati da quando abbiamo incontrato Maty!?"
Kendall:"ora non darle la colpa...lei non c'entra niente"
James:"se la colpa non è sua...allora è tua!"
Kendall:"io non volevo baciarla..non mi sto pentendo di averlo fatto...è solo che...non pensavo che Jo sarebbe tornata! Lei ha detto che sarebbe partita in Nuova Zelanda per 3 anni..."
Carlos:"ma scusa...poi dopo i 3 anni tornava no?"
Kendall:"e io come potevo aspettarla per così tanto tempo? E inoltre, probabilmente, fra tre anni non staremo più qui al Palm Woods...oppure i Big Time Rush non esisteranno più!"
James:"Kendall!"
Kendall:"scusate...sono solo confuso...penso che andrò a farmi una camminata nel tentativo di schiarirmi le idee"
Esce dal nostro appartamento...senza una meta precisa...Jo P.O.V.
Sono nella hall...aspetto un messaggio dal mio agente...non so quando mi risponderà ma sono ansiosa...
In lontananza vedo arrivare Kendall...quanto mi manca...vederlo ieri sera è stato per me uno scandalo...si dirige
da questa parte!
Io:"ciao...Kendall"
Kendall:"ciao...non ci siamo salutati per bene...e...mi sei mancata..."
Mi dà un bacio sulla guancia...
Io:"anche tu..."
Kendall:"che situazione imbarazzante, non trovi?"
Io:"davvero lo trovi imbarazzante? Una ragazza che aspetta di tornare a casa dal suo ragazzo per poi vedere che bacia un'altra e non sapere se lui la vuole riprendere o no! È...disagiante!"Matilda P.O.V.
Sto per andare da Sofia e con lei alla Rocque Records, quando vedo Kendo e Jo che parlano nella hall e cerco di spiarli...
Kendall:"credevo che non saresti più tornata..."
Jo:"quindi...con questo...vuoi tornare con me...facendo finta che non sia successo niente? Quanti appuntamenti ci sono stati fra te e Matilda?"
Kendall:"uno soltanto...quello che hai visto..."
Sofia:"ehi Matilda...che fai qui?"
Io:"non farti vedere..."
Sofia:"stai spiando...Kendall e Jo?"
Io:"no...ma che dici...li sto...osservando da lontano, di nascosto..."
Sofia:"il che significa spiare!"
Io:"ascolta...cosa dicono piuttosto!"
Kendall:"ecco...non puoi immaginare in che situazione orribile mi trovo in questo momento...avrei preferito essere single per sempre..."
Jo:"non stai certo peggio di me..."
Kendall:"mi spiace Jo...ma...invece di fare i tristi...è vero che tu e Matilda siete sorelle? Gira questa voce!"
Sofia:"sorelle?"
Io:"shhh...taci!"
Jo:"io? Sorella a quella? No...abbiamo cognomi diversi e siamo diverse!"
Kendall:"in effetti questo è vero..."
Jo:"chi te lo ha detto?"
Kendall:"ehm..."
Io:"io!"
Kendall:"Maty...hai ascoltato?"
Jo:"questo si chiama spiare carina!"
Sofia:"io te l'avevo detto!"
Io:"io e te siamo sorelle!!"
Jo:"su che base lo dici scusa?"
Io:"sulla base di mio padre!"
Jo:"ah...vuoi dire quel pazzo?"
Io:"non è un pazzo!"
Kendall e Sofia:"ehm..."
Jo:" È impossibile...io mi chiamo Jo Sweet, tu sei Matilda Taylor!"
Io:"Perché sei stata adottata da un'altra famiglia"
Kendall:"cosa?"
Sofia:"che storia..."
Jo:"....che...cosa....hai detto?"
Io:"hai capito perfettamente! Francisco ti portò in riformatorio a causa del tuo carattere...qualche anno dopo decise di portarti a casa ma tu non volevi...e dato che per lui, badare a due bambine sarebbe stato impossibile, ti mandò in un orfanotrofio!"
Kendall e Sofia:"....ohhh..."
Jo:"cosa?"
Io:"se fai uno sforzo mentale, forse te ne ricorderai!"
Jo:"un...momento...siete voi...la famiglia che mi ha voltato le spalle...e Francisco...che ha preferito te a me..."
Io:"ma cosa stai dicendo?"
Jo:"sii...ora ricordo...lui mi costrinse a frequentare quell'orribile riformatorio...dove la gente si è sempre presa gioco di me...mi facevano del male e mi deridevano...non avevano pietà...la gente mi trattava come se non contassi nulla...nessun rispetto..."
Io:"se odiavi stare li...perché poi non sei voluta tornare?"
Jo:"Perché avrei dovuto farlo? Una famiglia che mi ha spedito in un posto orribile come quello!"
Io:"lo abbiamo fatto per via del tuo carattere terribile"
Jo:"scuse su scuse...preferisco i genitori di adesso...una famiglia molto ricca e disponibile...e adesso grazie a loro...ho avuto la possibilità di fare l'attrice!"
Sofia:"un'altra attrice..."
Kendall:"già"
Jo:"lasciatemi in pace...la famiglia Taylor non conta nulla per me...Francisco...è...una persona spregevole...tu...hai baciato Kendall...e Marta..."
Io:"lei...meglio non nominarla...è morta...poco dopo che tu andassi in riformatorio"
Jo:"......tanto...ho detto che di voi non mi importa nulla..."Va via scoppiando in lacrime...non so se è per me...o per nostra madre...o per Kendall...ma...mia sorella sta male...e spero che decida di volermi bene, prima o poi!
Spazio autrice
Spero che per voi questo sia stato uno sbianco...
Che ne dite? Sorelle?Wow...
Se vi è piaciuto il capitolo,continuate a "mi piacciare"Ciao e baci♡
Everusher108