I'm glad you have been my friend...

454 30 11
                                    

Carlos P.O.V.

Io:"Salve gente!Siamo arrivati in Italia! Come vedete sto riprendendo ancora un volta dalla mia fidata telecamera! E adesso vi mostrerò quello che succede all'interno della Btr Rocque!
Ed ecco che lì in fondo troviamo Sofia e James che si sbaciucchiano e si abbracciano e poi di nuovo si sbaciucchiano e si abbracciano...o...questo non farà piacere alle maslower!"
James:"taglia subito questa parte!!!!!"
Io:"ok,ok...ma adesso continuiamo a riprendere! Ed ecco che più lontano troviamo seduti su delle sedie Matilda Taylor che parla con Kendall!"
Di ciao Matilda!
Matilda:"ciao...gente!"
Io:"possiamo sapere cosa vi state dicendo di così privato da oreee?"
Kendall:"ehm...fammici pensare...No!"
Io:"oh bhe...tutti questi segreti non faranno piacere neanche alle Schmidter!"
Concordo pienamente con Carlos!
Kendall:"cancella immediatamente tutto!!"
Io:"ok...ma continuiamo con le riprese!!!
Adesso mi sto dirigendo in un altra piccola stanza, ovvero la camera da letto mia,di Kendall, James e Logan...o a proposito di Logan....l'ho colto infragrante mentre dorme...
Sto avvicinando la telecamera al suo viso...sta dormendo da più di 2 ore...
Logan...Logan...Henderson, Logan, Logan...Svegliati...
È inutile gente! Ci vogliono i cannoni per svegliarlo...Logan, ehi Logan, Logan...Looooogannnnn!!!!
Logan:"zzzzzzzzz"
Io:"niente da fare...un momento...ci sono! Logan...C'è Tiffany!"
Logan:"Dove?!?!"
Io:"in realtà non c'è! Era solo per farti svegliare...ma quando le herderwore vedranno qual'è stata la tua reazione quando ho urlato 'Tiffany' non saranno contente!"
Logan:"povero a te se lo pubblichi"
Io:"oh oh...minacce...dopo questo non so le herderwore vorranno restare tali!"
Logan:"io ti ammazzo...forse non sai che quando dormo voglio essere lasciato in pace! Se pubblicherai questo video non ti parlerò piu!"
Io:"ok...bhe gente il video è finito, spero che vi sia piaciuto e.......ok...lo cancello!"
Logan:"finalmente...devi smetterla di fare i video nei momenti inopportuni!"
Io:"gne gne..."
Logan:"torno a dormire!"
Io:"ora ho capito perché sei così spaventosamente intelligente...risolvi equazioni pure quando dormi!"
Logan:"se se..."

Kendall P.O.V.

Io:"la nostra prima tappa è Milano...oddio non ci credo...Milano!"
James:"l'anno scorso siamo stati solo a Roma ma quest'anno percorreremo mezza Italia!"
Matilda:"quindi recapitolando...sul palcoscenico entreremo in scena sia io che Sofy...e canteremo alcune nostre canzoni"
Sofia:"mi esibiro' di nuovo davanti a milioni di persone!"
Matilda:"milioni?"
Sofia:"miliardi"
Matilda:"miliardi?"
Sofia:"ma certo! Tutti che hanno gli occhi puntati su di te...e che non smettono di fissarti neanche per un singolo secondo!"
Matilda:"...oh bhe comincio a sentirmi male!"
Io:"tranquilla...è solo paura iniziale...poi cominci a divertirti!"
Matilda:"....se lo dite voi!"
James:"io sono molto felice di essere qui...perché sono in Italia..e perché adoro le maslower italiane!"
Sofia:"sei felice solo per questo?"
James:"no...anche perché ci sei tu...ed è questo quello che conta davvero"
Si baciano mentre io e Matilda li fissiamo in attesa di sapere quando finiranno...dato che è il loro millessimo bacio da quando siamo arrivati in Italia!
Matilda:"però in fondo sono molto teneri...è vero che detesto le smancerie però...non dimenticherò mai il mio primo bacio"
Mi guarda e mi fa sentire in leggero imbarazzo...

Gustavo P.O.V.

Io:"TU STAI SBAGLIANDO TUTTO!!! DEVI POSIZIONARE LA BATTERIA PIÙ IN FONDO!!! TU, IL TRAMPOLINO NON COSÌ LONTANO E TU PERCHÉ NON TI DAI UNA MOSSA!!! NON MI VA DI LAVORARE CON DEGLI SCANSAFATICHE IMBRANATI!"
Ci troviamo già a Milano e stiamo dando inizio ai preparativi...allestendo il palcoscenico e quant'altro!
Kelly:"vuoi darti una calmata? Il concerto è fra due ore!"
Gustavo:"appunto per questo! È fra sole due ore!!! E qui mi sembra di lavorare con degli imbranati, inoltre i cani non sono ancora arrivati....E TU MI CHIEDI DI CALMARMI???"
Kelly:"non ti sto chiedendo di calmarti...te l'ho sto obbligando!"
Io:"pensi che sia facile??!"
Kelly:"arriveranno..."

"RUN WILD 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora