James P.O.V.
Un altro giorno si affaccia all'orizzonte...
Sono ormai tutti svegli al Palm Woods...Cosa c'è di più bello che iniziare la giornata con una discussione?Io:"non voglio stare con te! Credevo che mi avessi dimenticato"
Nicole:"si...per un po di tempo...Steven è così carino! Ma poi sei ritornato e allora..."
Io:"senti, tu non mi piaci! In quele altra lingua devo dirtelo? Sono innamorato di un'altra ragazza! Che è migliore di te!"
Nicole:"e chi sarebbe? Sentiamo!"
Io:"non sono affari tuoi"
Nicole:"ok..allora...comincia pure a correre..."
Io:"non me lo faccio ripetere due volte!"
Nicole non si smentisce mai...non so se sia davvero innamorata di me come dice...ho seri dubbi...Sofia P.O.V.
Sono nel mio appartamento, ho appena terminato di fare una abbondante colazione, la tipica colazione americana: uova, toast e beacon...molto nutriente!
Vado nella mia camera da letto, prendo la mia fidata chitarra, colei che mi ha accompagnato durante l'esibizione alla Artists Young School e incomincio a "smanettare" qualche nota...poi faccio partire la mia voce.
La canzone che sto cantando è Take a Hint...incisa ieri!***********
Ho appena finito...e mi è venuta voglia di un bel bagno in piscina...magari posso chiedere a Maty e Giada se mi passano a prendere...
Le chiamo entrambe e mi rispondono di sì.
Prendo il mio costume rosa acceso e lo infilo...poi indosso degli shorts e una maglietta bianca e sono pronta per andare...
Apro la porta del mio appartamento,quando....James P.O.V.
Corro a più non posso...comincio a credere che Nicole ci prenda gusto!
Quando improvvisamente mi scontro con Sofia...che cade al suolo sbattendo la testa molto violentemente! Oddio...spero non le sia successo niente...
Mi avvicino a lei...e chiude gli occhi pian piano...sembra sia svenuta! Oh no!
Nicole:"ok...penso proprio che me ne andrò...non voglio essere accusata per qualcosa che non ho fatto!"
Io:"la colpa è solo tua...se non mi avesso rincorso non le sarei andato a sbattere"
Nicole:"comunque sia...Ciao!"
Io:"Sofia...Sofy...rispondimi...Sofiaaaaa!"Giada P.O.V.
Sto passando dalla 5J per andare da Sofia...quando all'improvviso la trovo stesa al suolo con accanto James che le tiene la mano...cosa sarà successo?
Io:"James...ma cosa è successo qui?"
James:"Sofia è svenuta!"
Io:"è...svenuta?? Portiamola subito nel suo appartamento!"
James la solleva da terra prendendola a mo di sposa e la portiamo nella sua stanza...intanto io vado a prendere un fazzoletto che bagno sotto l'acqua fredda...successivamente glielo poggio sulla fronte...
James:"mi sento in colpa"
Io:"ma...come è successo?"
James:"Nicole mi rincorreva come al solito e le sono andato a sbattere contro!"
Io:"la colpa è di quella dannata Nicole...sempre fra i piedi!"Matilda P.O.V.
Adesso mi dirigo nella 5J...sono nel corridoio che conduce a quell' appartamento quando incontro...
Io:"Ciao...Jo"
Jo:"Perché mi saluti?"
Io:"Perché sei mia sorella"
Jo:"bhe...io non mi considero tua sorella...non voglio avere a che fare con te... e ora...spostati!"
Io:"..."
Va via...questa storia mi rende particolarmente triste, una sorella che mi detesta e il peggio è che detesta anche nostro padre...
Ma basta a perdermi in pensieri vari...ora vado da Sofy!
Raggiungo il suo appartamento e busso...apro la porta ma non trovo nessuno...
Sento delle voci provenire dalla sua camera ed entro...
Sofia è sul letto e non sembra in ottima forma...accanto a lei trovo Giada e James!
Io:"Mio...Dio...cosa è successo qui?!?"
Giada:"È svenuta!"
Io:"cosa..ma..quando?"
James:"le sono andato a sbattere contro!"
Giada:"tutta colpa di Nicole che lo rincorreva!"
Mi avvicino al letto della mia amica!
Io:"Sofia...mi senti...per favore, apri gli occhi!"
Improvvisamente noto che Sofia apre gli occhi di scatto...ci guarda come se fosse impaurita!
Io:"Sofia...ti sei ripresa, come stai?"
Sofia:"e tu come fai a sapere il mio nome?"
James:"cosa?"
Sofia:"chi siete voi? E dove sono?"
Io:"Sofia...ma che ti prende?"
Giada:"...ti senti bene?"
Sofia:"vi ho fatto una domanda:chi siete?"
James:"io chiamerei un dottore..."
Giada:"chi meglio del mio Logan"
Io:"(Sofia...che ti prende, amica mia)"