Un cambiamento inaspettato

381 28 2
                                    

Matilda P.O.V.

Sono uscita dal mio appartamento e mi sto dirigendo nella hall...quando trovo Nicole seduta su uno dei divanetti...cosa le è successo?
Io:"Nicole...scusa la domanda...ma...perché stai piangendo?"
Nicole:"cosa diavolo vuoi? Non sto piangendo! Mi è entrato un moscerino nell'occhio!"
Io:"senti...so che io e te non siamo mai andate d'accordo per anni...ma...se ce qualcosa che non va puoi dirmelo!"
Nicole:"Perché dovrei? A te poi...Mai!"
Si alza e va via!
Io volevo solo aiutarla...ma..lei è una lupa solitaria e non vuole nessuno attorno...

Kelly P.O.V.

Siamo in studio registrazione...ma...le cose non vanno affatto bene...
Gustavo:"Carlos! Questa è una canzone sulla fine di una storia!!! E perché tu sei felice quando canti!?!?!"
Carlos:"Cantare è una bella cosa!"
Io:"si ma tu devi esprimere tristezza...quindi devi abbassare il tono della voce!"
Logan:"avrei una teoria a riguardo!'
Gustavo:"che non ci interessa...!"
Io:"no...ascoltiamola!"
Logan:"Il nostro Carlitos non ha mai avuto una vera e propria storia..."
James:"e non ha mai rotto con nessuno..."
Kendall:"con nessuno di così importante da spezzargli il cuore..."
Io:"per cui non ha la minima idea di come ci si senta quando qualcuno ti spezza il cuore!"
Gustavo:"si ma lui deve riuscire a cantare questa canzone!!! Me ne serve un'altra per completare l'album Elevate e dare inizio al terzo!"
Carlos:"fino a quando non capirò come ci si sente non penso proprio che la canterò bene"
Gustavo:"mmm..."

Sofia P.O.V.

Io:"ok...No!"
Matilda:"ma perché no?"
Io:"non ricordi quello che ti ha fatto? Sei stata screditata...ti ha sempre preso in giro...e tu adesso vuoi aiutarla?"
Matilda:"Si...stava piangendo, era così sincera...voglio solo sapere cosa le è successo! E cercare di farle tornare il sorriso"
Io:"Maty...a volte sei troppo buona...se qualcuno ti fa del male non puoi accettarlo nella tua vita come se niente fosse!"
Matilda:"quindi non vuoi aiutarmi?"
Io:"no...questa volta non ti seguirò nelle tue avventure"
Matilda:"va bene...vorrà dire che farò tutto da sola!!! Come sempre del resto!"
E va via...
Io:"ma si può sapere che hai in mente?"
Everusher108:"dici a me?"
Io:"e chi se no"
Everusher108:"lo vedrai presto!"
Io:"mi fai paura...e molto!"

Kendall P.O.V.

Gustavo:"bene cani...tu Carlos...torna al Palm Woods per esercitarti sulla canzone! Ecco il foglio col testo!"
Carlos:"perfetto!"
Gustavo:"e mentre lui impara quella canzone..io penserò a scriverne una per il nuovo album"
Io:"ci pensiamo noi!"
Gustavo:"no! Perché mi sono reso conto che se non riuscite neanche a cantare una stupida canzone come quella...come pretendete di scriverne una?"
James:"Hai detto che potevamo! Noi possiamo farlo"
Logan:"siamo più che capaci di scrivere una canzone!"
Kendall:"è il prossimo passo per una band"
James:"siamo pronti"
Gustavo:"ah...dunque...siete pronti per stare nel silenzio più totale, cercando il testo di una canzone o per fissare a lungo il sole aspettando di trovare il giusto ritornello? Siete pronti!?!?"
James:"siii!"
Logan ed io:"ovviamente"
Gustavo:"bene...vediamo cosa riusciranno a combinare i miei cani stavolta...state attenti a non distruggere lo studio però"
Logan:"noi..distruggere lo studio? Siamo vecchi decrepiti di 72 anni...cioè...meno 18...dato che Carlos non c'è...come possiamo distruggere uno studio? Ti pare possibile?"
Gustavo:"bene...vediamo cosa riuscite a combinare...intanto io mi occuperò di Carlos"
Kendall:"come?"
Gustavo:"e no...niente..."

Matilda P.O.V.

Busso all'appartamento 10H...è qui che abita Nicole...
Mi apre...
Nicole:"e tu che vuoi?"
Io:"senti, prima nella hall...mi sembravi molto giù...ecco"
Mi sbatte la porta in faccia!
Io:"ma io voglio solo...ah...lasciamo stare"
Riapre la porta...
Nicole:"vuoi cosa...rovinarmi la vita un'altra volta?"
Io:"cosa? No ecco..."
Nicole:"Perché ti preoccupi per me? Non siamo mai andate d'accordo...io ti detesto e nonostante questo...ti preoccupi per me.."
Io:"lo facevo anche con mia sorella! Vedi...sono una tipa che tende a volere solo il meglio per le persone...anche se siamo come cane e gatto...in fondo, ma mooolto in fondo...sei... (spero di non pentirmene) sei mia amica"
Nicole:"che mi tocca sentire! Mi consideri una tua amica? Una tipa figa come me...non può essere amica di una louser come te"
Io:"in questo momento non mi sembri molto figa"
Nicole:"prova a ripeterlo!!!"
Dice prendendomi da un braccio!
Io:"ecco...hai tutto il mascara colante e gli occhi lucidi...si vede che hai pianto...non stai proprio bene in questo momento"
Lascia la presa...
Nicole:"mia madre mi ha chiamato al telefono...papà ha avuto un grave incidente stradale e adesso non c'è più"
Io:"come non c'è più?"
Nicole:"ma sei scema?!? Se ti dico che non c'è più tu cosa capisci?"
Io:"scusami..."
Nicole:"sei contenta adesso? Immagino che ora vorrai dirlo a tutto il Palm Woods!"
Io:"no...ti sbagli...io non sono come te...e mi spiace...se posso fare qualcosa"
Nicole:"non puoi fare assolutamente niente...perché non capisci come sto!"
Io:"invece ti capisco perfettamente"

"RUN WILD 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora