Un giorno da dimenticare(Parte 2)

353 26 9
                                    

Sofia P.O.V

Sono con James...siamo distesi sul telo...ed io sono abbracciata a lui...e pensare che fino all'anno scorso mi trovavo in Inghilterra e non avrei mai pensato di finire qui!
È tutto perfetto, James è il mio tutto: il mio idolo, il mio migliore amico, il mio amore, e il mio ossigeno...senza di lui non potrei vivere!
Me ne sono innamorata e chiunque provi a separarci dovrà vedersela con me!
Gli strappo un bacio sulla guancia e lui mi accarezza la testa...gli uccellini cinguettano e il vento leggero scompiglia i miei capelli accarezzati dalla mano delicata di James...fino a quando...
James:"lo sai che diventi sempre più bella?"
Io:"e tu lo sai che diventi sempre più dolce?"
James:"sei tu che mi fai diventare così"
Io:"sarebbe colpa mia?"
James:"un essere perfetto come te non può avere colpe"
Io:"qui il perfetto sei tu, e non negarlo"
James:"in realtà la perfezione non esiste"
Io:"si...la perfezione sei tu"
Dico questo e lo bacio sulle labbra (per mooolto tempo ) fino a quando...
James:"non pensi che i ragazzi stiano via da troppo tempo?"
Io:"già...provo a chiamare Maty"
James:"Matilda ha lasciato qui il suo telefono"dice indicando il telo sui cui era seduta prima di scappare da Kendall"provo a chiamare Kendo"
Io:"ok..."
James:"mmm...risulta spento"
Io:"ok...io tento con Giada e Clarissa"
Chiamo quest'ultima...e una suoneria proviene da una borsa...anche lei ha lasciato il telefono qui...e Giada...è irraggiungibile!
James tenta nel chiamare Logan che però non risponde...e Carlos...oh bhe...anche lui ha lasciato il telefono nel suo borsone!
Io:"vedrai che si faranno vivi a momenti...è quasi ora di pranzo"
James:"speriamo"

Matilda P.O.V.

Mi sono nascosta dietro ad un albero...è da qualche minuto che non sento più i passi di Kendo, magari si è stufato e avrà deciso di tornare indietro lasciandomi sola...
Esco allo scoperto e incomincio a sentire dei movimenti loschi...rimango immobile fino a quando sento delle mani che mi cingono i fianchi....
Io:"AHHHHHHH!"
Kendall:"AHHHHHH!"
Io:"mi hai fatto prendere uno spavento della Madonna!"
Kendall:"scusa non volevo"
Io:"da quanto tempo è che ci rincorriamo?"
Kendall:"Ore!?"
Io:"AHAH...ora però torniamo indietro, ho una fame che sarei capace di mangiarmi un'intera foresta"
Kendall:"io invece ho molta sete"
Stiamo per tornare indietro quando Kendo si ferma per guardare davanti a se...
Io:"Perché ti sei fermato?"
Kendall:"prova un po a guardare di fronte a te?"
Faccio come dice e noto qualcosa di cristallino che luccica...mi avvicino e lo riconosco...è il lago dell leggenda!
Io:"non è prudente stare qui...torniamo indietro"dico, cercando di attirare la sua attenzione...
Kendall:"non dirmi che credi alla leggenda?"
Io:"noi inglesi siamo fatti così"
Kendall:"siete dei deficenti...insomma...se passi sotto ad una scala, rompi uno specchio o magari ti passa davanti un gatto nero, non avrai sette anni di sfortuna, ma ti pare?"
Io:"..."
Kendall:"lo stesso vale per le leggende...sono tutte balle"
Io:"ma tu non hai detto che stavi morendo di sete?"
Kendall:"e tu non hai detto che credi alle storielle per bambini?"
Io:"No"
Kendall:"allora non avrai nessun problema a venire con me"
Io:"ehm...l'acqua mi fa un brutto effetto"
Kendall:"ma se adori la piscina"
Io:"ti supplico Kendo...torniamo indietro"
Kendall:"senti...non penso che abbiamo altra scelta..."
Io:"che intendi dire?"
Kendall:"che ci siamo persi...ovvio"
Io:"EH? (What?)"

***********
Intanto al Palm Woods...

Kethie P.O.V.

Sto cercando di risolvere queste difficili equazioni...ma con mia madre che va in giro per casa, con il telefono tra le mani,  agitandosi in continuazione, sembra un'impresa impossibile!
Io:"Mamma...Kendall starà bene...vedrai..."
Sig. Schmidt:"e che...non l'ho mai lasciato solo...così lontano da casa...e sono preoccupata"
Io:"aahhh...invece di pensare così tanto a lui e di stressarti inutilmente...perché non mi aiuti con queste equazioni?"
Sig. Schmidt:"e cosa dovrei fare? Sai che non sono brava in matematica"
Io:"per cominciare potresti...SMETTERLA DI ANDARE AVANTI E INDIETRO?!? MI SEMBRI UNA POVERA  DISPERATA CHE ASPETTA UN MESSAGGIO IMPORTANTE DA WHATTSAPP!!?!"
Sig. Schmidt:"ok...ora sono calma...Kendall...è in grado di badare a se stesso...e lo sono anche i ragazzi...oh no...ma che dico? Devo assolutamente andare a prenderli"
Io:"No...! Mamma...dimentichi che hanno 72 anni...sono perfettamente in grado di cavarsela da soli!"
Sig. Schmidt:"ma...a 72 anni...non si è troppo vecchi e decrepiti per ragionare?"
Io:"Loro sono...diversi?"

"RUN WILD 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora