I tre mesi previsti da Griffin sono passati in fretta e i ragazzi hanno finito il loro terzo album....
Kendall P.O.V.
Gustavo:"ecco fatto...con Like Nobody's Around abbiamo finito l'album!"
Kendall:"come vogliamo chiamarlo?"
James:"un titolo che comprenda tutte le canzoni e la fatica che abbiamo fatto per scriverle"
Logan:"un titolo profondo!"
Carlos:"Perché non chiamarlo...
'Twenty for seven'?"
Kendall:"?"
James:"Perché questo nome?"
Logan:"sei sempre un bambinone...un titolo più intelligente no eh?"
Carlos:"voi proprio non capite...direi che è il titolo più adatto: abbiamo lavorato a questo album 24 ore su 24...7 giorni su 7..."
Kendall:"hai ragione...potremmo scriverlo...così 24/7...come una frazione!"
Logan:"già...24 su 7"
James:"non avrei mai pensato di dirlo...ma...sei un genio Los"
Gustavo:"allora è deciso...24/7!"
Kelly:"si mi piace!"Torniamo al Palm Woods e ognuno di noi prende strade diverse...ed io incontro Matilda...
Matilda:"Ciao Kendall... è così domani partite"
Io:"si..."
Incomincia a crearsi uno dei quei silenzi imbarazzanti insopportabili!
Matilda:"ehm...Kendo...non voglio che succeda...come l'anno scorso!"
Io:"neanch'io"
Matilda:"ehm...quindi che si fa...insomma la situazione tra di noi..."
Io:"ecco..."
Sofia:"Ciao ragazzi...avete visto James?"
Io e Matilda:"no!"
Sofia:"ok...grazie lo stesso"
E torna a cercarlo...
Io:"hai notato che ogni volta che vogliamo stare soli...c'è sempre qualcuno che si intromette?"
Matilda:"si...me ne sono accorta da tempo!"Sofia P.O.V.
Sono in un corridoio del Palm Woods quando vedo James che...ancora Nicole?
Mi nascondo e cerco di origliare!
Nicole:"volevo solo dirti...che...sono cambiata molto dall'ultima volta in cui abbiamo avuto il nostro primo appuntamento..."
Io:"(hanno avuto un appuntamento?)"
Everusher108:"ops...ho dimenticato di fartelo dire da James..."
Io:"cosa?"
James:"con questo cosa vorresti dire? Tornare insieme a me forse? Dimentichi che Sofia è la mia anima gemella!"
Nicole:"questo lo so perfettamente...voglio solo che tu impari a giudicarmi diversamente...ma...se non vuoi non ti obblighero' in fondo non ho mai fatto nulla di buono"
E va via...
Mi faccio viva...ho bisogno di dire a James qualche parolina.
Io:"Ciao James"
James:"ciao tesoro!"
Io:"si si...molto divertente"
James:"?"
Io:"è vero che tu e Nicole siete stati fidanzati...e siete addirittura usciti insieme?"
James:"hai ascoltato tutto?"
Io:"ti ho fatto una domanda?"
James:"anch'io"
Io:"l'ho fatta prima io quindi sei tu che mi devi rispondere!"
James:"non ti rispondo fino a quando non mi dirai perché ci spiavi!"
Io:"bhe...perché nonostante Nicole sia cambiata non mi fido di lei!"
James:"secondo me tu non ti fidi di me! È diverso"
Io:"questo non l'ho mai detto!"
James:"non l'hai detto e non l'hai negato!"
Io:"con te non si può parlare!"
James:"neanche con te!"Carlos P.O.V.
Sono arrivato all'appartamento 3H...ah...mi sono dimenticato di dirvi che io e Clarissa ci siamo fidanzati e siamo molto felici insieme...
Busso alla porta, dietro alla quale si cela la ragazza migliore di questo universo (secondo me) e lei apre!
Clarissa:"ciao Carlos!"
Io"ehm...mi spieghi dove vai con quelle valige?"
Clarissa:"parto!"
Io:"in che senso parti?"
Clarissa:"scusami...e che...volevo dirtelo ma...tu eri alla Rocque Records e il cellulare era spento"
Io:"è uno scherzo? Perché è di pessimo gusto"
Clarissa:"quanto vorrei che lo fosse...ma sono stata chiamata per un film da girare obbligatoriamente in Messico...e il taxi arriverà tra cinque minuti!"
Io:"non ci credo...ma...io volevo passare quest'ultimo giorno con te prima di partire per il tour!"
Clarissa:"anch'io Carlos...ma purtroppo non posso più rinunciare...mi dai un bacio prima di partire?"
Ci baciamo e poi la vedo andare via...
Si dirige verso l'uscita ma prima che metta piede fuori, metto un casco in testa, corro a tutta velocità e la raggiungo chiedendole...
Io:"quando ritornerai?"
Clarissa:"fra sei mesi...e tu?"
Io:"lo stesso..."
Clarissa:"il mio Los! Ciao"
Io:"ciao..."
Così entra nel taxi e continua a salutarmi con la mano...poi incomincia ad indicare col dito qualcosa alle mie spalle...