Capitolo 6

1.2K 56 7
                                    

Passarono un paio di settimane da quando avevano detto a tutti, o almeno a Ruby, che stavano insieme, erano state due settimane in cui Regina non era mai mancata ad una partita di Emma, la quale se la bionda segnava, si avvicinava agli spalti, si avvicinava a Regina, la baciava e poi tornava in campo, e Regina non poteva essere più felice di questa cosa, fino a quando non vide Zelena dall'altra parte del campo, che guardò la scena con occhi sgranati e la bocca leggermente spalancata, Regina la fissò per un attimo, poi le sorrise e si incamminò verso di lei "credi che la mamma ne sia felice?" Chiese Zelena dopo essersi avvicinata anch'essa alla sorella abbastanza da parlare piano di modo che nessuno le sentisse "cosa? Vuoi dirglielo? Oh no no no, ti prego, mi porterà in Taiwan a costo di non farmi vedere più la mia ragazza" disse Regina "oh la tua ragazza? Da quanto tempo state insieme? E poi Regina, sul serio? Taiwan? Come ti è venuto?" chiese quasi sorridendo "non lo so sinceramente, comunque sono solo due settimane che stiamo insieme" confessò Regina abbassando lo sguardo "cosa? Mia sorella sta insieme ad una persona da due settimane e io lo scopro solo ora? Ti farò portare più lontano del Taiwan se non mi racconti tutto e subito, e per la cronaca, la parola Taiwan non ha più senso" rise Zelena "e tranquilla, per la mamma sarà al massimo la tua migliore amica" concluse Zelena abbracciandola e stampandole un bacio sulla guancia "oh, la tua ragazza sta venendo qui, e sarà meglio che gli dici subito che sono tua sorella" continuò appena staccata dall'abbraccio. Appena Regina si girò si ritrovò le labbra di Emma premute sulle sue, le posò le mani sui fianchi e Regina portò le sue al collo della ragazza, quando si staccarono Emma sorrise "ho fatto gol, ma a quanto pare te lo sei perso" disse dandole un altro piccolo e dolce bacio "comunque salve, sono Emma, la sua ragazza" continuò tendendo la mano verso Zelena che l'afferrò prontamente "ciao, sono Zelena, sua sorella" rispose la rossa sorridendo "oh" disse sorpresa "okay, non ho fatto gol, volevo solo baciarti per farle sapere che sei la mia ragazza, perché insomma, vi stavate abbracciando, e poi ti ha baciata sulla guancia, e tu sei solo mia" ammise Emma abbassando lo sguardo leggermente imbarazzata "sei gelosa di mia sorella?" chiese Regina ridendo "ehi non pensavo fosse tua sorella, comunque ora devo rientrare, a dopo piccola, e cercherò di fare gol" rispose la bionda stampandole un altro bacio a fior di labbra per poi rientrare in campo.
"Ti chiama piccola? Aw che cosa dolce, e comunque si vede lontano chilometri che ci tiene a te" sorrise Zelena prendendola sottobraccio e andandosi a sedere "sinceramente è la prima volta che mi ci chiama, e dio, è la dolcezza, credo, anzi sono sicura, di essere innamorata di lei" affermò Regina con un sorriso a trentadue denti e seguendo con gli occhi Emma mentre stava per fare gol, se non avesse preso la traversa l'avrebbe baciata di nuovo.
La partita finì e le quattro si ritrovarono a casa di Ruby, Emma e Regina sdraiate sul divano, mentre Zelena e Ruby parlavano in cucina.
"Oggi aspettavo tanto un altro tuo gol, soltanto per far vedere ad ognuno che ho la ragazza più forte e sexy che abbia quella squadra, okay e anche per baciarti" affermò Regina
abbassando lo sguardo e sorridendo imbarazzata "ehi, ti ho baciata anche quando non ho fatto gol" le ricordò Emma sorridendo dolcemente.
Regina si girò verso di lei, le mise una mano dietro al collo e una sulla guancia e poi si avvicinò lentamente, la baciò, dolcemente, poi le prese il labbro inferiore tra i denti, mordicchiandolo e succhiandolo, per poi passarci sopra la lingua, Emma schiuse le labbra per lasciarle libero accesso, e le loro lingue si sfiorarono, si intrecciarono, poi Emma le prese la lingua tra i denti e iniziò a succhiarla, per poi lasciarla andare.
Si staccarono quando sentirono dei passi avvicinarsi a loro, si guardarono negli occhi e si sorrisero "mi avrai anche baciata senza fare gol, ma io avevo voglia di darti un bacio vero e proprio" affermò Regina riprendendo fiato e sorridendo, "oh fidati, d'ora in poi ad ogni gol ti bacerò solo così, tipo una specie di porta fortuna" disse la bionda sorridendo ancora stordita da quel bacio "quando avete finito di pomiciare voi due fateci un fischio" disse Ruby ridendo e trascinandosi tutte con se.
Regina nascose il viso nell'incavo del collo di Emma, lasciandoci qualche bacio di tanto in tanto, Emma la teneva stretta a se coccolandola e lasciandole soffici baci tra i capelli, Zelena sorrise dolcemente a quella scena, e Ruby rideva e faceva semplicemente battutine.

Buonsalve gente,
finalmente è ricomparsa zia Zely *-* anyway, avevo pensato di far fare la stronza a Zelena e in poche parole fare la spia a Cora riguardo Regina e Emma, per ora.. Poi non so se cambio idea muahahah
per il fatto del Taiwan, non so come mi sia venuto in mente...
Okay, alla prossima bella gente :)
GayBye

L'importante Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora