La festa finì verso le 1:30 e tutti andarono a casa.Luke aveva prenotato un catering di pulizie che sarebbe venuto domani mattina quindi andammo a dormire.Feci per andare in camera mia ma Luke mi fermò."Sha,vieni in camera mia"disse indicando la porta di camera sua."Perchè??"chiesi.Lui adio dormire in camera con qualcuno,anche se con me ci aveva giá dormito."Così facciamo l'amore e poi parliamo un po"disse cingendomi i fianchi.Facciamo l'amore??Arrossì per quella vicinanza."Ma l'amore lo fanno le persone che si amano.Neanche io e Josh lo facciamo"dissi incredulo.Ma poi da quando in qua Luke Hemmings fa l'amore??Bah."Ma infatti io ti amo"tutto si fermò.Persi 174893 battiti.Sbaglio o ha det-"Di bene"disse correggendosi subito.Ah.Ci rimasi un po male ma decisi di accettare."Ok andiamo".Mi prese a mo di sposa e mi portò in camera sua.Mi mise sul suo letto e disse."Hey piccola con questo vestito me lo fai venire duro subito"disse toccandosi."Ah davvero??No perchè stavo pensando di toglierlo" questa sera voglio essere trasgre!"Anche meglio piccola,anche meglio"disse iniziando a togliermi in vestito con una delicatezza allucinante.Rimasi intimo.Menomale ero presentabile non avevo deciso di mettere le mutande con l'orsetto.Intanto Luke si tolse la canottiera e gli skinny rimanendo in boxer.Oddio sempre un dio greco."Oggi piccola lo faremo lentamente ma con passione"disse spuntandogli una luce negli occhi appemi mi tolse il reggiseno.Iniziò a palparmi delicatamente i seni lasciando baci umidi sopra ad essi."Ritiro tutto.Non sei una pianura padana.Adoro il tuo seno"disse cercando di non sembrare rude e rimanendi con la sua delicatezza.Iniziò a baciarmi il collo mordendolo leggermente.Lasciò anche deu succhiotti dietro il collo.Potevo benissimo nasconderli con i capelli.Si abbassò al livello della mia intimità e mi tolse le mutandine in pizzo.Se le portò al naso e cominciò ad annusarle."Mi fa impazzire il tuo odore piccola"vidi il suo membro muoversi nei boxer."Lo vedo"dissi ridacchiando.Finalmente liberò il suo membro.Era grosso e sembrava stesse per scoppiare."Ok piccola adesso entrerò in te lentamente"disse facendo cosa mi aveva detto.Mi penetrò e sentì un leggero dolorino che dopo un paio di spinte si trasformò in piacere.I nostri gemiti riempivano la stanza."Ah.....piccola oggi è il tuo compleanno.Chiedimi cosa devo fare e io lo farò"disse continuando a gemere."Baciami i seni"dissi tutta eccitata.Lui si abbassò continuando a spingere e iniziò a baciare i miei seni e a succhiarmi i capezzoli."E adesso??"chiese mentre la sua fronte si imperlava di sudore."Fammi un succhiotto sul petto"dissi dicendo cose a caso.Trovò prima il punto giusto,ovvero sul mio seno sinistro,precisamente dove c'è il cuore.Iniziò a succhiare la mia pelle pallida e dopo un po ci venne una macchia violacea."Piccola sentivo il tuo cuore battere fortissimo"disse lasciandomi poi un bacio sulle labbra e uscendo da me.Si sdraiò al mio fianco e mi cinse a se.Io appoggiai la mia testa suo suo petto."Hey piccola ti amo di bene"disse massaggiandomi la pancia."Pure io"dissi mettendo una mano sulla sua."Scusa la curiositá ma tu e Josh avete mai fatto l'amore??"disse spostandomi una ciocca di capelli che mi finiva davanti agli occhi."No ma neanche sesso.Ci siamo limitati alle toccatine.Diciamo che la maggior parte delle volte che passo con Josh siamo in discoteca,non siamo mai soli."dissi facendo cerchi immaginari sul suo petto."Ma come??Se tu fossi la mia ragazza farei l'amore con te dalla mattina alzati fino alla sera andando a letto.Ti darei un sacco di baci ovunque fino a non respirare.Sulle tue labbra rosee e carnose che adoro quando le mordi.Sul tuo collo che profuma sempre di te e ci lascerei mille succhiotti per far capire agli altri che sei mia.Ti bacerei i seni,che pur essendo piccoli mi fanno impazzire.Ti bacerei la pancia la pancia con quella pelle così chiara e pura.Bacerei le tue cosce come a rimarginare tutti i tagli che prima avevi perchè odiavi il tuo corpo.Poi ti direi sempre che sei bellissima anche nelle tue imperfezioni e che i tuoi occhi farebbero invidia al mare.Ti abbraccerei tutta la notte per non farti scappare.Rinuncerei a tutto per te se tu fossi la mia ragazza"disse finendo il suo dolcissino discorso.Quanto vorrei che Josh fosse come Luke.Sarebbe tutto molto più semplice.Non so che dire."Quanto vorrei che Josh fosse come te"dissi sospirando."Io invece vorrei essere tanto al posto di Josh"disse lasciandomi un bacio sulla mascella."Va be ti è piaciuto fare l'amore con me"disse riferendosi a come lo avevamo fatto prima."Si lo preferisco"dissi sorridendogli."Ok allora d'ora in poi sará così"disse dolce.Stammo ziti per un po finchè sentì Luke cantare.
When i close my eyes and try to sleep i fall apart,i find it hard to breath.You are the reason,the only reason.
E ricominciò a cantarmi quella canzone che adoravo fino ad addormentarmi con il suo profumo.
Luke è troppo diabetico....
Abbiamo scoperto nel capitolo 13,aggiornato Domenica 26 Luglio 2015 dalla mente malata di Ilaria Gorri che Luke Hemmings d'ora in poi tratterá Sharon come una regina.Ma quanto vorrei essere Sharon??No dico ma come fa quella povera cretina a stare ancora con Josh??Io l'avrei lasciato subito dopo che Luke mi avesse detto una cosa del genere.Ma ovviamente siamo noi a decidere cosa succede in ogni capitolo quindi sti cazzi lol.Allora ve gusta esto capitulo??Spero di si anche perchè sono le 23:12.Una cristiana normale andrebbe a dormire ma io siccome calcolo le ore che sono in Australia allora sto sveglia.No dai scherzo è che non ho sonno.Credo che aggionerò anche il 14 subito dopo questo.Sempre io.Sara non si sa cosa stia facendo.Avrá un calo di idee.Comunque una domanda.Ma io sono l'unica ad avere anche l'ora in Australia nel cellulare??Mi sento molto cretina ma non posso accettare che loro siano dall'altra parte del mondo e non sanno della mia esistenza!!!Comunque scrivetemi nei commenti se anche voi avete l'ora dell'Australia nel cellulare.Se vi è piaciuto questo capitolo mettete un bel ♡ se no no.
Ok ci si vede al prossimo capitolo.Ciao belle❤❤Bacioni Ila❤❤