Capitolo 5

32.3K 687 60
                                    

Stavamo dormendo tranquillamente sul letto in cui otto ore fa avevamo fatto sesso ma sentimmo bussare alla porta.Luke si alzò in piedi e disse "C-Chi è??"preoccupato."Sono io signorino Luke percaso sa dove è la signorina Sharon.Non è in camera sua"disse dietro alla porta.Menomale l'avevamo chiusa a chiave."No Rosannah,Sharon è nel mio bagno perchè il suo non si sa come ma l'acqua fa fredda"dissi inventandosi la prima scusa."Ok appena finisce venite a fare colazione"disse tornando al piano di sotto.Buttammo un sospiro di sollievo e io cercai il mio intimo."Luke dove hai buttato il mio reggiseno??"dissi cercandolo ovunque."È qua!!"disse facendomi girare dalla sua parte.Aveva in mano il mio reggiseno.Prima l'annusò,poi se lo mise dentro le mutande e cominciò a strusciarlo sul suo amichetto."Luke sei disgustoso ridammelo"dissi avvicinandomi a lui."Se lo vuoi vieni a prenderlo da dentro le mie mutande"disse ghignando.Mi avvicinai a lui e infilai la mia mano dentro le sue mutande.Mi ripresi il mio reggiseno ma quando feci per togliere la mano lui me la bloccò e mi disse "Fammi una sega piccola"lasciandomi un bacio sul collo."Luke smettila"dissi cercando di liberarmi dalla sua presa ma era impossibile.A quel punto lui mise una mano sopra la mia e cominciò a muoverla sul suo membro."Fai così piccola".Iniziai a muovere la mia mano su e giù nel suo pene e lo vidi gettare la testa in dietro dal piacere."Più veloce Sha"disse e io aumentai la velocitá.Riversò il suo sperma sulla mia mano.Blah."Leccalo piccola"disse eccitato."Questo mai"dissi schifata.Si avvicinò a me e mise la mia mano nella mia bocca.Leccai il suo seme ed era veramente buona ma non glielo avrei mai detto."Sono buono vero??"disse mettendo le mani sui miei fianchi."Che schifo"dissi liberandomi dalla sua presa e vestendomi.Scesi al piano di sotto e salutai Rosannah."Allora signorina Sharon perchè la doccia le fa freddra.Dobbimao chiamare un idraulico??"disse porgendomi la mia colazione."No Rosannah era Luke che apriva l'acqua e io pensavo che fosse rotta"altra bugia.Annuì.Io e Luke ci guardammo con sguardo complice e sorridemmo."Sognorini io da domani vado in vacanza per due settimane quindi sarete soli.Comportatevi bene,sopratutto lei"disse guardando Luke.Lui alzò gli occhi al cielo e annuì.Finita di fare colazione decisi di fare un bagno in piscina.Così andai in camera mia a mettermi il mio nuovo costume nero con la mutanda a brasiliana.Uscì da camera mia e mi scontrai con Luke."Cristo piccola quanto sei sexy"non lo considerai ed andai in piscina.La mia pelle al contatto con il freddo dell'acqua ebbe dei brividi ma dopo mi abituai.Mi misi a bordo piscina e sentì due braccia cingermi i fianchi."Hey piccola hai freddo??"disse Luke spostandomi una ciocca di capelli."Un po"dissi leggermente imbarazzata."Ti riscaldo io"disse stringendomi il mio corpo con il suo.Potetti sentire il suo calore,il suo cuore battere regolarmente.Il suo petto abbassarsi e alzarsi.Era rilassante.Mi tolsi dalla sua stretta e cominciai a nuotare facendo capriole e verticali continue.Appena misi la testa fuori da l'acqua vidi Luke osservarmi."La mia piccola sirenetta"disse avvicinandosi a me e attaccare le sue labbra sulle mie.Era un bacio casto.Le nostre labbra bagnate e fredde.I nostri corpi nell'acqua.Quando si staccò mi disse.Vieni con me facciamo una doccia.Mi lasciai cullare dalle sue parole e lo seguì.Cosa mi stava facendo??

Sex with my cousin 《LH》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora