Hey! Sono una semplice ragazza con una vita interessante (..beh non proprio sempre ahhah). Provo un po' a descrivermi..ehm allora isterica, pazza, a volte un po' acida e stronza, ma penso di essere abbastanza solare ed estroversa anche se non mostro agli altri le mie debolezze perché cerco sempre di essere forte, provo ad aiutare chi ha bisogno e do anche qualche consiglio, estremamente disordinata, amante dello shopping e della musica (la danza è tutta la mia vita♡), romantica, sognatrice (infatti a volte mi illudo un po' troppo perché poi rimango delusa), mi dicono di essere anche troppo buona, ma non so se essere d'accordo e anche di essere una ragazza bellissima..su questo peró non hanno per niente ragione purtroppo, penso inoltre di essere abbastanza umile e molto testarda..non so peró se definirlo un pregio o un difetto. Tutto qui..credo..ah anzi no ..spero di non essere l'unica ad avere questo problema: PARLO DA SOLAAA. Se conoscete una soluzione vi prego fatemelo sapere!! Cominciamo bene..non si capisce che sono anche logorroica .
__________________________________________
Zalveee (scusate i miei problemi ahahah)!!
Vi propongo il prologo di una storia che mi piacerebbe iniziare a scrivere! Non è niente di che ma fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti..e vi prego di essere sinceri anche perché non mi offendo sapendo di non essere una scrittrice!
STAI LEGGENDO
Un semplice diario
RomanceEcco questa è la mia semplice (o complicata) vita molto simile, probabilmente, a quella di molte altre ragazze..