capitolo 3-l'incontro

807 19 7
                                    

Torniamo a casa entrambi..
Il giorno dopo..accendo l'iphone..2 chiamate perse da un numero scinosciuto,decido di richiamare,"pronto!"ah!è fabio! "Ciao fabio" f"ciao bellissima" bellissima?io?aww..continua lui"questa sera hai impegni?"e"veramente no.."f"allora ti va di andare a bere qualcosa insieme?magari un frullato,due passi,una chiacchierata.."e"certo che mi va!ci vediamo alle 21 in gelateria quella vicino alla pasticceria?"f"va bene..allora a sta sera!"e"ciao fabietto!"f"ciao piccola nanetta!"e"sfotti sfotti!"stronzo..però gli voglio bene
Fabio
Sono le 20.30..mi alzo dal divano e salgo su in camera,mi metto una camicia bianca e dei jeans corti,scarpe da ginnastica..un po di gel sui capelli e mi faccio il bagno nel profumo,mi incammino verso il luogo dell'appuntamento..
Ore 21.23..dove sta emma?
La vedo sbucare da dietro a un angolo..viene verso di me "sei in ritardo!" e "eh le donne devono sempre farsi desiderare"mi da un bacio sulla guancia..ha una t-shirt nera larga e dei pantaloncini..entriamo in gelateria,io prendo un frullato al mango,il mio preferito,emma un gelato ai gusti nutella e arachidi..io ingrasso solo a guardarlo un gelato cosí!
Andiamo a sederci su una panchina per gustarci a pieno gelato e frullato..f "che me lo fai assaggiare?" e "mi sembrava strano che ancora non me lo avevi chiesto..tieni vah..finscitelo ormai non mi va piú"f "ma m'hai lasciato solo il cono!di gelato manco una goccia!"e "perchè pure il gelato volevi?chiedi troppo eh fabio accontentati"f "ah la metti cosí!?aspettami qua.."torno in gelateria e prendp una coppetta alla fragola e cioccolato,torno da emma e nascondo il gelato dietro la schiena tenendolo con una mano..
Emma
Ha un mezzo sorriso stampato un faccia e una mano nasconsta dietro la schiena.."che c'hai la dietro?" "niente!"in pochi secondi mi ritrovo la faccia ricoperta di fragola e cioccoato "brutto stronzo!"non è da me..ma pur di vendicarmi con fabio rubo il gelato a una signora dicendogli "scusi è per una buona causa!"mlmlml pistacchio!quel babbeo vede adesso!comincia a correre e io dietro di lui..senza fermarsi mi urla "tanto non mi prendi!" pezzo di sterco!..lo rincorro per qualche centinaio di metri..corri corri ci ritroviamo sul lungo mare..mi sta gocciolando il gelato al pistacchio in mano e in piú sono stanca e c'ho il fiatone..ma non posso non avere la soddisfazione di vedere la faccia di fabio ricoperta di gelato!strategia emma..strategia!mi fermo e dico "ommioddio fabio aiuto!"lui si gira e io gli sferro il gelato dritto in fronte e "ahahahahah" f "brutta...."si avvicina a me e mi prende in braccio..di corsa entra in spiaggia e corre verso il mare.."no fabio aspetta ti prego fabio no!"mi butta in acqua e poi si tuffa anche lui..risalgo in superfice..e "stronzo!"dico schizzandogli l'acqua salata in faccia.."ancora non t'è bastata!?"dice lui sfidandomi e avvicinandosi a me..mi butta valanghe su valanghe di acqua addosso..riesco ad uscire dall'acqua tossendo..e "tu s'i tutt' scem!l'acqua è ghiacciata" f "povera!"

Tu sei il mio cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora