capitolo 7-"..forse è stato solo sesso.."

713 21 5
                                    

Vengo travolta da fabio che prende a baciarmi,il limone è scattato..e che limone..mamma mia come bacia bene.
Mi guarda,lo guardo
"Solo per questa notte"
Una notte soltanto,lui mio,io sua,
Con la sua solita delicatezza mi abbassa le spalline della vestaglia che successivamente cade per terra,ammira il mio corpo per qualche istante poi avanza,io indietreggio molto lentamente,mi ritrovo appiccicata al mobile del salotto..gli sbottono piano piano tutti i bottono della camicia,gliela tolgo per poi baciargli il collo ripetutamente mentre lui con le mani percorre la mia schiena.
Lo prendo e lo porto in camera dove ci scambiamo un bacio meraviglioso,quando con la mano destra arriva al mio reggiseno esita un attimo a levarlo,piuttosto ci 'gioca' un po,si slaccia e me lo toglie,mi mette sul lettone,viene sopra di me,mi bacia il seno.Dio.ho unaano dietro la sua nuca e stp letteralmente morendo di piacere,inarco la schiena e con una mano sbottotono i pantaloni a fabio,poi lui se li sfila,
Mi squilla il telefono.Non guardo nemmeno chi è..solo lo prendo e lo spengo,ben presto anche i miei slip e i suoi boxer volano.entra in me..Mamma Mia.
Quasi soffoca i miei gemiti con dei baci lenti e dolci.
Improvvisamente mi abbraccia,quasi senza motivo,quanto ho aspettato questo momento manco Dio lo sa..devo e voglio godermelo al massimo,anche solo per sta notte,la situazione si capovolge e mi metto io sopra Fabio,mi concedo totalmente a lui e lui fa lo stesso con me,gli mordo il mento e le spalle,senza fargli male,morsi d'affetto,o forse..d'amore.
Passiamo 4 ore intensissime.
Fabio
Mi sveglio il mattino seguente,ea dorme a pancia in giú,vorrei baciarla,sembra un angelo,ma non posso,cosí prendo la mia roba,scrivo un biglietto ad emma,e vado via.cosa ho fatto..
Emma
Mi sveglio alle 9,lentamente aprl gli occhi e prendo il lenzuolo,mi copro,mi alzo dal letto e raccatto il mio intimo sparso per la stanza,lui..dove sta..cosa hai fatto Emma..cosa hai fatto..
Prendo il cellulare sul comodino quando vedo un biglietto di carta appoggiato sulla bajour,lo prendo..sopra c'è scritto "SCUSA."...pure scusa mi chiede...
Accendo l'iphone,scrivo un messaggio a tina "ciao bellissima,ti aspetto a casa mia tra 1 ora,devo parlarti,non tardare.."devo per forza dirlo a qualcuno.e chi meglio di tina.
Entro in bagno e mi lavo,esco dalla doccia e mi guardo allo specchio,ho succhiotti sparsi per quasi tutto il busto,dal collo a quasi fino l'ombelico..questa ci mancava,mi vesto e vado in salotto,vedo per terra ancora la vestaglia,mi tornano in mente le scene della sera precedente,raccolgo il capo,involontariamente la amnuso,il profumo di Fabio gli si è imprignato sopra.Cristo.
Metto da lavare tutto,poi mi butto sul divano e sprofondo nell'oblio profondo del cuscino giallo.
5 minuti dopo entra tina "oh ma stai bene cosa è successo!?"e "chiudi la porta e siediti"la vedo tutta affannata cosí le porto un bicchiere d'acqua,
Mentre beve dico tutto d'un fiato "ieri sera ho fatto l'amore con Fabio"per poco non si strozza...t "coooosa!?Fabio chi?Fabio Borriello!?non ci credo!"mi abbasso la canotta e le mostro i succhiotti..si mette una mano sulla fronte..t "Dio emma..com'è successo!?"e "ieri..si insomma mi ha chiesto lo zucchero.." t "emma vai al sodo!" e "era da un paio di giorni che tra noi era cambiato qualcosa,in poche parole ogni volta che ci vedevamo per poco scattava il limone...ieri sera quel Benedetto limone è scattato..poi dal limone siamo passati a.."t "lo dici quasi come se fosse..un problema no?il fatto che siete stati a letto insieme.."e "ma infatti il problema non è che c'ho fatto l'amore..il problema è che m'è piaciuto.."t "ma lui ti piace?...lo ami?"e "no..cioè..non lo so..forse ieri è stato solo sesso."t "se ieri fosse stato solo sesso non avresti messo il 'forse' ma saresti stata convinta di dire che è stato solo per una notte..capisci?una botta e via..vuol dire che comunque provi qualcosa per fabio."e "non lo so..non lo so..nessuno sa il casino che c'ho in testa..neanche io."
Vi è piaciuto bellissimi?

Tu sei il mio cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora