Torno a casa..sono stanca,ma nob posso andare a letto piena di salsedine e tutta bagnata..perciò apro l'acqua dell vasca e la riempio..accendo 6 candele,mi spoglio,spengo la luce e entro nella vasca,mi rilasso...dopo nemmeno 2 minuti di relax mi viene in mente la scena di poco fa...e se lo avessi baciato?cosa sarebbe successo?emma basta..era solo attrazione fisica ok?ok un cazzo ma ok.
Chiudo gli occhi e mi lascio avvolgere dal caldo tepore dell'acqua..sento il mio telefono vibrare sul bordo della vasca..lo prendo e guardo.."fabio" entro su wathsapp e leggo "bella bionda domani colazione insieme?"rispondo"va bene,domani alle 9 al bar.."lui "ok,buonanotte principessa"io"buonanotte stronzo"
Bha.
Ore 8.30
Suona la sveglia..mmm..
Ho sonno,mi alzo tutta rincoglionita con i capelli a mo'di goku super sayan livello 4..ma va bene,tutto a posto,mi infilo una canottiera blu e degli shorts,scarpe da ginnastica e raccolgo i capelli nel mio soli cipollotto,lavo la faccia e i denti,mi metto gli occhiali da sole e prendo l'iphone,le chiavi e esco di casa,
FABIO
Emma arriva bellissima come sempre
Si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia,ci accomodiamo a un tavolo,arriva un cameriere "cosa prendete?" f "io cappuccino e croissant alla ciliegia" e "io pure solo che al posto del cappuccino una spremuta d'arancia grazie."
Facciamo colazione,
F "levati sti occhiali,fammi vedere sti occhi che sono bellissimi❤"
Emma
Arrossisco,lui delicatamente mi sfila gli occhiali e mi guarda negli occhi,gli metto una mano nei capelli e glieli spettino,poi gli faccio una carezza sulla guancia,lui si mette i miei occhiali in testa,usciamo dal bar e andiamo a fare una passeggiata,f "dormito bene sta notte?" e "insomma,tanti pensieri.."f "e posso sapere quali erano questi pensieri?"e "no..pensieri segreti"f "mmmm..mi piacciono le ragazze misteriose"arrossisco di nuovo,poi lo prendo sotto braccio e continuiamo la passeggiata...