capitolo 4- "pulcino bagnato"

671 19 2
                                    

Mi siedo sulla sabbia..fabio si sdraia vicino a me..f "sembri un pulcino bagnato.."e "e tu uno stronzo..cazzo fa un freddo..brrr.."f "aspetta.." si allontana un attimo e torna con un telo da mare in mano..me lo mette delicatamente sulle spalle.. E "grazie...ma dove lo hai fregato?"f "non è importante dove l'ho preso l'importante è che ti scaldi" Aww...premuroso..
E "erano secoli che non mi divertivo cosí..che non passavo una serata simile..grazie.." f "e di che?abbiamo preso un gelato e abbiamo riso e scherzato.." e "era proprio ridere e scherzare che mi mancava..non ricordavo che uscire con te fosse cosí divertente.." dico mettendogli una mano fra i capelli e agitandoli facendo cadere tutte le goccioline d'acqua..e "da rifare.." f "giá..vieni..sdraiati.." mi stendo insieme a lui..c'è una luna fantastica sta sera..in cielo iniziano a spuntare le prime stelle finchè il firmamento no si riempie di piccoli puntini luminosissimi..e "ahi.." f "cosa?ti ho fatto male?" e "no..una scheggia.." f "fammi vedere" non so come sia successo..forse un pezzo di legno bho..fatto sta che ho una scheggetta piantata nell indice..fabio si avvicina ulteriormente a me e mi sfiora la mano..ha un tocco delicato..le sue mani calde avvolgono la mia,rabbrividisco, f "stai ferma..ecco qua."mi leva la scheggia piano piano senza farmi male. Alza la testa,i nostri sguardi si intersecano,io fisso le labbra a lui,lui fissa le labbra a me..e "io ora devo andare..si è fatto tardi.." f "si anche io.."gli mando un bacio al volo e vado via..jesus..ancora un po e lo baciavo..emma..li mortacci tua.

Tu sei il mio cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora