capitolo 9-"lui mio io sua"

701 16 2
                                    

Il pomeriggio dopo verso le 14 preparo una valigetta con dentro 2 cambi,un pigiama,un costume..non si sa mai,1 paio di scarpe da ginnastica e uno di tacchi,poi va bhe spazzolino profumo e altre cose,alle 15 arriva fabio.."pronta?"e "io sono nata pronta" ci mettiamo quasi 8 ore in macchina ma il viaggio è stato divertentissimo,arrivati prendo la valigia ma fabio mi blocca "faccio io,tu prendi le chiavi e apri casa.."e "ok grazie.."entriamo in questa casa enorme,luminosa,con un giardino stratosferico e un terrazzo spaziosissimo,4 camere da letto,1 cucina,2 bagni,il salotto WOW,una piscinona interrata stratopica e una vista mozzafiato.
F "com'è?" e "ammazza che roba..wow."f "vieni.."saliamo le scale e mi porta davanti a una porta,apre,"questa è camera tua" lettone matrimoniale,televisore 42 pollici,armadio a muro,balcone tutto mio,divanetto rosso.FANTASTICA e "è..bellissima.."posa la mia valigia vicino al comò e mi dice "c'ha..ti va un bel bagno in piscina con sto caldo?"e "come no!"lui si va a mettere il costume,io faccio lo stesso,raccolgo i capelli nel mio solito cipollotto e metto gli occhiali da sole,fabio bussa alla porta "pronta?"apro e usciamo in giardino,con calma sto per entrare in acqua quando quello strunzo di fabio mi spinge e mi butta in acqua,poi si tuffa anche lui..e "brutta merdaccia!"iniziamo a schizzarci l'acqua addosso..e "no no basta hai vinto tu hai vinto tu!"diciamo che fare il bagno in piscina alle 11 di sera non è tanto normale ma sono dettagli.
A mezzanotte passata torno in camera,mi cambio e mi addormento.
La mattina seguente vengo svegliata dalla voce di fabio che mi dice "su su dormigliona sveglia che tra un po sono le dieci forza forza!"si siede sul letto vicino a me..con la voce da orso yoghi addormentato gli dico "fabio..ho sonno.."f "dai dai!"mi siedo e mi strofino gli occhi...f "cosa vuoi per colazione?"e "caffè"
La giornata passa molto velocemente tra risate e passeggiate,
Sera...ore 23..
Sono in camera sdraiata a letto a vagare per instagram,entra fabio,"hey"si siede sul letto vicino a me,poggio il cellulare sul comodino,"allora..ti sei divertita oggi?"
E "si molto..sono stata benissimo.."
Credo che sia il momento giusto per rivelargli quello che sento
Fabio
Ci siamo..
Emma
E "fabio..io devo dirti una cosa.."
F "si anche io ti devo parlare"
E "dimmi prima tu"
F "io con te..ecco..mi sono..io mi sono..io credo di essermi..io credo che..io credo di amarti."
Passano dei minuti..non dico nulla.
F "non dici niente.."
E "no."
Mi levo la maglietta e mi metto a cavalcioni sopra a fabio,lo butto sul letto,lo bacio..lui sorride,io anche..mi prende in braccio,scende in giardino,ci buttiamo in piscina,riemergiamo baciandoci,gli sbottono la camicia,mi prende le gambe e me le solleva fino a farle 'appoggiare' sulla sua vita,svelto mi sbatte contro 'il muro' della piscina,mi accarezza delicatamente le coscie,
Poi tutti bagnati usciamo dalla piscina e torniamo in camera da letto,gli levo i pantaloni,si mette sopra di me,mi bacia tutta la pancia,mi leva gli slip,gli abbasso i boxer,un'altra volta ci ritroviamo a fare l'amore,questa volta consapevoli che non sará l'ultima volta.
E "non lasciarmi mai Fabio"f "ora che ti ho mia giuro che da adesso non ti lascerò mai."
3 ore piú tardi,fabio si è addormentato stanco vicino a me,io mi alzo e mi metto gli slip e addosso la sua camicia,ha un profumo magnifico.
Rimbocco le coperte al mio bimbo❤,poi mi accendo un sigaretta,e esco sul balcone,mi siedo sulla sedia a dondolo e chiamo tina mentre fumo...
So che sono le 4 di notte..ma devo raccontargli tutto...
Tutta assonnata mi risponde "emma.."e "oh bellissima..scusa l'ora.."t "no ma figuraTi..perchè parli a vce bassa?"e "ho fatto sesso con fabio un'altra volta..e se alzo la voce lo sveglio.."t "un'altra volta!?ma che è il tuo trombamico!?"e "no cretina!credo che ora..so insomma siamo una coppia.."t "ok mi stai pigliando per il culo?"e "ti giuro sulla mia vita che non sto scherzando"tina si mette a gridare come una matta..e "dai scema piantala di urlare!❤"t "quando torni usciamp insieme io te e lui eh sia chiaro!❤...ma lui cs'ha fatto.."e "lui niente..nel senso che penso che non gli dispiaccia che abbiamo una relazionr..però..bho.."t "guada domani mattina come si comporta"e "va bene..notte bellissima❤"t "notte pulcipolly❤"

Tu sei il mio cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora