Dreamer

9.6K 472 23
                                    

* Due mesi dopo *
Harry «penso che non fare sesso per 8 mesi sia la tortura più brutta»
FLASHBACK
Harry «amore, quando dovremmo andare a cena da Carlo?»
Ariana «aspetta che l'ho segnato sul calendario.»
Vado i cucina e faccio scorrere il dito su tutte le date, fino ad arrivare al 19 novembre, 'cena da Carlo'
Ariana «amore fra due giorni» urlo dalla cucina.
Do un occhiata più sopra e c'è scritto 'Ari' al 6 novembre. Doveva venirmi il ciclo? Come ho fatto a dimenticarmene?
Viene Harry e mi guarda.
Harry «che c'è piccola?»
Ariana «doveva venirmi il ciclo il sei..»
Harry «quindi probabilmente sei..»
Ariana «incinta..» dico guardandolo con un sorrisone.
Mi prende in braccio e facciamo un giro veloce, che mi fa lanciare un urlo, ridendo.
FINE FLASHBACK
Eh bene si, il nostro sogno si è finalmente avverato;
Sono incita da circa un mese e Harry è felicissimo.. A parte il fatto che non possiamo 'scopare'.
Ariana «quello che fai con me lo chiami 'scopare'? Credevo che facessimo l'amore» dico ironica, ridendo.
Mi spinge sotto di lui (non capite male) per poi guardarmi negli occhi. Divento seria.
Harry «io non faccio l'amore.. Io SCOPO. FORTE!» dice sensuale imitando Christian Grey.
Ariana «coglione.» scoppio a ridere e lui insieme a me.
Harry «vorrei fare l'amore con te in questo preciso istante.»
Ariana «non si può»
Harry «ma sei solo ad un mese, si potrebbe fare.» dice con la faccia da cucciolo.
Ariana «il ginecologo ha esplicitamente detto che non si può..»
Harry «ma appena mi ha visto l'ha detto, secondo me è geloso.» sbuffa.
Ariana «sei te che sei esploso quando quello ha detto alza la maglia» scoppio a ridere ricordando la scena.
Harry «io sono geloso anche se ti guardano, e mi da fastidio che il tipo ti deve toccare. Solo io posso.» dice baciandomi dolcemente a stampo.
Lo tiro su di me e lui appoggia parte del suo peso sugli avambracci ai lati del mio capo, per non pesarmi.
Gli circondo il bacino con le gambe, facendo scontrare di conseguenza le nostre intimità.
Ariana «come è possibile che già.. Vabbè.» scoppio a ridere e a lui scappa un piccolo gemito.
Harry «sai, è un mese che non ti tocco, mi sembra più che normale che qualcosa lì sotto si svegli.»
Ariana «un mese.. Ora ne devi subire altri otto.» dico sfottendolo.
Harry «otto mesi..» dice facendo un verso contrariato.
Ariana «dai puoi resistere» dico sensuale al suo orecchio.
Harry «stai giocando sporco»
Ariana «io? Perché cosa sto facendo?»
Harry «ookay, ho un urgente bisogno di andare in bagno» dice prolungando la 'o'.
Ariana «stai con me.»
Harry «torno subito»
Ariana «non lascerò che tu.. Faccia ciò che stai pensando.»
Harry «eh allora trovami una soluzione.» scoppia a ridere.
Ariana «passa da solo»
Ridiamo entrambi perché non riusciamo a pronunciare 'sega' e 'erezione'. Io per la vergogna, e lui perché sa che mi da enormemente (..) fastidio.
Harry «con te sotto di me non credo che passi..»
Ariana «baciami un po...»
Attacca subito le sue labbra alle mie, per poi staccarle per un secondo e riavvicinarle per far entrare in gioco anche le nostre lingue, che di conseguenza cominciano una danza tutta loro.
Comincia a spingere il suo bacino con il mio, e io lo assecondo, semplicemente perché avrei tanto bisogno di fare l'amore con lui e.. Non possiamo.
Dopo un tempo infinito si stacca e ci guardiamo negli occhi, con i nostri petti che fanno su e giù per il respiro pesante.
Harry «ti amo così tanto..» dice sottovoce, come se qualcuno possa sentirci.
Ariana «vorrei tanto fare l'amore con te..» sussurro passando una mano nei suoi capelli.
Harry «dopo questo bacio, ho capito che mi basta semplicemente averti al mio fianco, senza secondi fini. Quindi nonostante mi mancano i tuoi gemiti sotto di me e i tuoi graffi sulla mia schiena, mi basta anche baciarti semplicemente, MI BASTI TU.»
Ariana «ti amo..»
Harry «tantissimo..»

Eiiii :)
Sono ancora viva, eheh.
Approfitto di questo capitolo per fare giusto due cose;
• Ringraziarvi per i bei messaggi, perché davvero mi riempiono il cuore di gioia.
• Pubblicizzare una bellissima storia, che si chiama "Scars" di Hazza593 .
Detto questo spero che vi piaccia questo nuovo capitolo, vi amo.

"Stay Strong"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora