Harry viene dietro di me e mi abbraccia.
Harry «non le ho guardate le tette della ragazza, volevo vedere la tua reazione» ride.
Ariana «sei solo uno stronzo a cui non crederò.»
Harry «te lo giuro amore. Su ciò che ho di più caro.. Ossia te.» dice baciandomi le labbra.
Rivedo la tizia di prima che passa e fa cadere la mano sul pacco di Harry. Mio dio adesso la ammazzo.
Ariana «ringrazia a Dio che sono incinta, altrimenti ti ritroveresti senza capelli. Puttana.»
X «si tesoro, scusami se hai un ragazzo altamente stuprabile.» dice ironica.
Sto per avvicinarmi a lei quando Harry mi ferma e prende parola.
Harry «non posso dire lo stesso di te. Volatizzati.»
Lei lo guarda abbastanza incazzata e continua a fare la spesa, lontana da noi.
Abbasso lo sguardo sui miei piedi e trovo dell'acqua a terra.
Porca puttana.
Harry se ne accorge nello stesso momento in cui me ne accorgo io, mi prende in braccio e mi porta in macchina.
Parte velocissimo verso una sola meta:
OSPEDALE.//
Harry «calma, respira..» dice tenendomi la mano accanto al lettino.
Tutto ciò che io voglio fare adesso è urlare.. Urlare dal dolore.HARRY (sarebbe un 'Harry's pov' ma preferisco scriverlo così)
Harry «pensa a qualcosa di bello.. Pensa che tra pochissimo avrai il tuo bambino tra le braccia»
Ariana «ho paura..»
Harry «non me ne vado, sto con te..»
Infermiere «piccola al mio tre spingi più forte che puoi»
'Piccola' ?
Lo decapito a questo.
Urla un "spingi" e Ariana fa come gli è stato detto..
Sto decisamente per svenire.
Mi stringe più forte la mano continuando a spingere e a respirare pesantemente.
Non riesco a vederla così..
Dopo un paio di spinte sentiamo un pianto.. Oddio, la mia bambina..
La poggia sul petto di Ariana e io mi rendo conto che loro sono la cosa più bella della mia vita.
Voi da oggi in poi sarete la mia felicità, la mia famiglia.
Mi abbasso e gli lascio un bacio sulle labbra ad Ariana, mischiato alle nostre lacrime salate.
//
ARIANA
Ariana «quando mi portano Aida qui?»
Harry «dai amore eccola..» dico vedendola dal vetro trasparente.
Dopo poco l'infermiera la porta in stanza e subito Harry la prende dalla 'culletta'.
Gli lascia un bacio sulla guancia rossa e me la porge.
Abbasso la maglia e comincio ad allattarla..
Ai, quanto tira.
Guardo Harry che ha lo sguardo fisso sul viso di Aida.. Quanto è dolce.
Ariana «Harry?» rido.
Sposta lo sguardo su di me e lo vedo arrossire leggermente.
Ariana «me lo dai un bacio?» gli sorrido e lui si avvicina a me.
Harry «come lo vuoi questo bacio?» dice con voce roca.
Ariana «più dolce possibile.."
Attacca le sue labbra alle mie, lasciandomi baci a stampo, poi picchietta con la lingua sul labbro inferiore e io schiudo le labbra;
Le nostre lingue si incontrano e cominciano ad accarezzarsi, senza troppa esigenza, semplicemente con amore.
Si stacca un attimo per sussurrarmi un 'vi amo' mentre mi sorride.
Poi si attacca di nuovo alle mie labbra e infila la mano sotto al camice;
Mi accarezza la coscia fino a salire sul fianco.
Infermiere M «prenoto una stanza?»
Harry si stacca a malavoglia da me e si gira incazzato verso l'infermiere.
Harry «per i miei gusti ti stai interessando un po troppo. Quel 'piccola' in sala parto te l'ho fatto passare solo perché stava per nascere nostro figlio, adesso se non vuoi trovarti con un braccio in meno comincia a non rompere le palle.»
Dio quanto lo amo quando fa il geloso.
E poi è troppo sexy quando è incazzato.
Infermiere M «siamo possessivi, vedo.»
Harry «siamo coraggiosi, vedo.»
Infermiere M «devo fare dei controlli alla tua ragazza, non posso ancora andarmene.»
Harry «è mia moglie, a titolo informativo»
Infermiere M «okay ora se magari ti prendi la bimba io faccio questo controllo e vado..»
Harry «a fanculo, aggiungerei.»
Scoppio a ridere non riuscendo più a trattenermi..
È un mito.
Gli porgo Aida tra le braccia e l'infermiere dopo vari controlli decide di mettere una flebo.
Guardo Harry e tiro fuori il labbro inferiore, lui invece se lo morde, e io sento che sverrò da un momento all'altro.
Mette la flebo con un po troppa forza e io serro gli occhi.
Harry «ma porca puttana sei un macellaio o un infermiere?»
Infermiere M «ma quanto parli? Vuoi sapere meglio di me come si mette una flebo?»
Harry «no, non so come si mette una flebo ma sicuramente non con tutta questa forza.»Cominciamo benone.
EHII ECCOMII.
ALLORA, I PROTAGONISTI HANNO RISPOSTO A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE, SE NE VORRETE FARE ALTRE MAGARI ME LE DITE NEI COMMENTI QUI SOTTO :)
PER IL RESTO.. È NATAAAA!!!.
STAI LEGGENDO
"Stay Strong"
FanfictionAmori rieccomi. Che dire.. Mi mancava da morire la storia "Daddy||H.S" così ho pensato di fare il sequel.. Quando l'ho annunciato siete stati davvero contenti, quindi perché non farlo? A chi non ha letto la storia "Daddy||H.S", gli consiglio di le...