Sono passati due giorni.
Sono due giorni che io e Harry parliamo solo per accordarci sul cibo da mangiare..
Lui non osa toccarmi, è come se avesse paura di se stesso, alla fine mi sta bene così, non voglio le sue mani su di me.
Sono le nove di mattina e vedo un Harry con indosso soli boxer, scendere le scale.
Ma dico, in pieno inverno, non ha freddo?
Sussurra un 'buongiorno' che ricambio, e prende il codino, facendosi una specie di coda di cavallo.
Ariana «possiamo parlare?»
Harry annuisce insicuro, e ci sediamo al tavolino.
Ariana «io e te siamo ancora qui per il bambino, e così deve essere; non ti voglio più nel mio letto, la stanza degli ospiti è abbastanza grande, puoi dormire la.»
Harry «quindi mi stai lasciando?»
Ariana «ciò che hai fatto è imperdonabile, quindi si. Per ora è meglio così.»
Harry «no.. Per favore dammi un'altra possibilità, ti prego.. Io ti amo e tu.. Tu sei la mia vita, ti prego non lasciarmi» sussurra con le lacrime agli occhi, alzandosi dal tavolino.
Ariana «non avresti fatto ciò. Harry io.. Non ti amo più» dico abbassando lo sguardo.Tu lo ami
Vocina interiore di sto cazzo, zitta.
Come farai senza baciarlo?
Stai zitta!
E senza toccarlo..
Vai a farti fottere.
Da Harry, con piacere.
Lui è mio, cagna.
Siamo la stessa persona, sai.
Si ma lui è mio.
Non più..
Zitta.
L'hai perso..
Mi stai facendo impazzire.
Per lasciarlo sei pazza già di tuo, Ariana.
Per favore smettila.
Smettila di pensare e io scompaio dalla tua testa.. Semplice.
Non riesco..
Perché tu vuoi lui.
No!!
Si, invece.
No
Sii..
No, basta.
Si!!
Si..
Lo hai ammesso!
Lo so ma non torno indietro sui miei passi.
Fallo.
No, smettila.
Idiota.
Harry «mi stai ascoltando?»
Ariana «no, scusa..»
Harry «lo so che mi vuoi quanto io voglio te!» dice ormai sul punto di piangere
Ariana «io non.. Harry smettila di confondermi»
Harry «guardami negli occhi e dimmi che non mi ami, e ti giuro che io smetterò di fare tutto ciò.»
Ariana «i-io..»
Mi alza il mento con il pollice e l'indice, costringendomi ad affogare nei suoi occhi verdi..
Ariana «io non..»
Mi blocco a metà frase, non riesco a dirgli che non lo amo perché io lo amo da morire, più di tutti, più di me.
Lui è la mia cura, lui è l'acqua nel deserto, l'ossigeno dopo ore di apnea, il sole dopo la tempesta.
Lui è la mia vita, e io sono pronta ad abbandonare la mia vita?Assolutamente no, bacialo.
Ancora tu?
Si, ti sto aiutando, senza me cosa faresti?
Avrei le idee più chiare.
Tu lo ami..
Lo so.
Bacialo..
Vorrei tanto farlo
E fallo
Non posso
Puoi.. Basta attaccare le tue labbra alle sue e ecco fatto.
Le sue labbra.. Le amo.
Ami tutto di lui
Amo lui.
Lo baci?
Harry «dillo e io ti lascio in pace. Dillo che non mi ami..»
Ariana «non.. Io..»
Harry «non riesci a dirlo.. Perché tu mi ami quanto ti amo io.» sussurra sulle mie labbra
Ariana «ti amo..»
Harry «non ti deluderò..»
Porto le mani nei suoi capelli per attirarlo di più a me, e ci baciamo..
Le nostre lingue cominciano a fare l'amore.. finalmente sento il sapore delle sue labbra.Ben fatto Ari!!
Ehhhiiiiiiii
So che è corto ma non volevo lasciarvi senza capitolo quindi non scrivete 'è corto' perché ne sono consapevole, ma sono in vacanza quindi apprezzate.
Mi piacerebbe leggere qualche commento un po' più lunghetti e non i soliti 'bello' oppure 'continua', anche per capire cosa ne pensate o cosa volete che accada.
Un besitos.
STAI LEGGENDO
"Stay Strong"
FanfictionAmori rieccomi. Che dire.. Mi mancava da morire la storia "Daddy||H.S" così ho pensato di fare il sequel.. Quando l'ho annunciato siete stati davvero contenti, quindi perché non farlo? A chi non ha letto la storia "Daddy||H.S", gli consiglio di le...