Harry «ma vai a fanculo." Urla sbattendo il borsello a terra.
Bene, abbiamo litigato nuovamente.
Un barista mi ha guardato un po troppo e quando siamo andati a pagare, mi ha accarezzato la guancia nonostante stesse Harry accanto a me.
Però non dovrebbe prendersela con me, io non ho fatto nulla, è stato lui!
Harry «ma porca troia, sei sposata! E CON ME!»
Ariana «ma io non ho fat..»
Harry «stai zitta!.» urla incatenando i suoi occhi nei miei.
Mi sfilo i tacchi in silenzio poggiandoli a terra.
Viene velocemente verso di me, mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro, ma assicurandosi di non farmi male.
Harry «scusa.. Tu non c'entri nulla.» sussurra baciandomi dolcemente. «è solo che quando ti ha accarezzata io non ho capito più nulla. Non voglio che tu venga toccata da qualcuno che non sia io..»
Ariana «lo capisco.. Però lo sai che per me non esiste nessun altro. Per me esiste solo un ragazzo riccio dagli occhi verdi.. Nei quali mi ci perdo ogni volta..» sorrido passando una mano nei suoi capelli.
Harry «amore.. Io avrei sonno, andiamo a dormire oppure vuoi vedere un film?»
Ariana «andiamo a dormire»
Faccio per andare verso le scale ma mi ferma, mi prende in braccio e mi porta di sopra, poi mi poggia delicatamente sul letto.
Harry «ti amo da impazzire, lo sai?»
Ariana «mi ami solo per il mio fisico» dico sfottendolo un po
Harry «se fosse così non ti amerei per niente.»
BAM..
Il mondo mi cade addosso.
Ha appena detto che sono orribile.
Sento le lacrime uscire dagli occhi e lo spingo, andando poi verso il bagno.
Mi prende per il polso e mi butta sul letto, sedendosi a cavalcioni su di me.
Ariana «togliti, stronzo!» dico singhiozzando.
Harry «stavo scherzando! E poi se devi piangere non devi nasconderti in bagno. Urla, sbraita, ma non scappare.»
Ariana «sai cosa? Hai ragione. Faccio schifo, vai a trovarti una che sappia darti più di me!» urlo tra le lacrime.
Harry «ti spoglierei, ti metterei d'avanti allo specchio e ti farei vedere quanto sei fottutamente perfetta.»
Si abbassa su di me e mi bacia, ma io giro la testa di lato.
Ariana «togliti.»
Harry «amore lo capisci che scherzavo?»
Ariana «togliti!» urlo
Harry «ohh stavo scherzandoo!» urla stonandomi un po.
Mi metto le mani sul viso e scoppio a piangere, piango tanto, piango forte.
Voglio piangere, voglio sfogarmi, voglio urlare, non riesco più a smettere.
Si alza e mi riprende in braccio gattonando sotto le coperte.
Harry «piccola io stavo solo scherzando, non piangere. Ti guardi mai allo specchio? Tu sei perfetta. Quando mi sveglio prima di te, mi fermo a guardarti, anche se dovrei alzarmi, io sto sempre 15 minuti in più nel letto per osservarti. Sembri così piccola e indifesa, anzi, lo sei. Vorrei baciarti tutta, fare l'amore con te ogni secondo della mia vita, abbracciarti fino a non sentire più le braccia. Io a volte credo di non meritarti, ti ho fatto soffrire così tanto in passato e non ho intenzione di farti soffrire ancora. Quando ti toccano o ti parlano altre persone sento una paura dentro me, ecco perché mi incazzo. Ho paura che ti possano portare via da me, e se tu te ne vai, porti con te una parte di me. La parte migliore di me. Quindi capiscilo, per me non c'è nessuna più bella di te a questo mondo. Tu, mia moglie, sei la più bella di tutte.»
Ariana «i-io.. Ti amo» dico gettandomi tra le sue braccia.
Mi stringe forte a se e mi bacia, mi morde il labbro e io per il leggero dolore apro la bocca.
Lui approfittando di ciò mi infila la lingua in bocca.
Le nostre lingue cominciano una danza tutta loro, e ci perdiamo in noi.
Perché quando siamo io e lui, il resto non conta.
L'amore siamo noi, il mio mondo è lui, mio marito.Ehi :)
Che ne pensate? Spero vi piaccia.
È un po più lunghetto, dai :)
Comunque, grazie per tutti questi voti, non me l'aspettavo proprio.
I vostri commenti sono dolcissimi, vi siete preoccupate per me, ma tranquille non ho nulla di grave, solo che devo fare una piccola cosa e dato che sono una fifona ho già l'ansia. HAHAHAH
STAI LEGGENDO
"Stay Strong"
FanfictionAmori rieccomi. Che dire.. Mi mancava da morire la storia "Daddy||H.S" così ho pensato di fare il sequel.. Quando l'ho annunciato siete stati davvero contenti, quindi perché non farlo? A chi non ha letto la storia "Daddy||H.S", gli consiglio di le...