70 anni dopo
Harry «a volte mi viene quella voglia di tornare indietro nel tempo, e baciarti una volta in più.. Anzi, mille volte in più. Hai dimenticato quasi tutto in questi anni, non eri più tu, non sapevi chi ero.. Il problema è che io sapevo bene chi eri, e credimi non ti avrei lasciata mai. Sai una cosa? L'altro giorno ero davvero felice, perché ti ho sognata.. Eri così felice, mi abbracciavi e mi stringevi a te.. Eri.. PERFETTA. Così docile.. Purtroppo questa vita ha deciso di portarti via da me.. Chissà adesso dove sarai, se ti ricorderai di me, delle nostre lunghe passeggiate, delle litigate, dei baci.. Ricordi le giornate intere a litigare per poi fare l'amore? Io le ricordo, ti amavo con tutto me stesso, senza freni.. E ti amo tutt'ora. Poi, ricordi quando giurammo "finché morte non ci separi" ? Beh, CAZZATE. La morte ci sta separando fisicamente, ma il mio cuore è lì con te.. Si prende cura di te come vorrei io. È brutto quando mi passano tutte le immagini di noi davanti agli occhi, sai? Essi cominciano a lacrimare, e un sorriso si dipinge sul mio volto, pensando a quanto mi manchi, quanto mi manca questo "noi" che a parer mio è durato troppo poco.. Volevo viverti ancora, volevo tenerti ancora un po tra le mie braccia..»Asciugo una lacrima ribelle, con le mie, ormai, mani consumate..
Comincio a guardare un punto fisso, vedo lei..
Lei balla, ride, gioisce..
Allunga una mano verso di me, comincia a girare la testa, ma il desiderio di raggiungerla è forte..
Comincio a correre, zoppicando, verso la sua figura che si fa sempre più limpida ad ogni mio passo..
Ecco amore, ti sto quasi raggiungendo, aspettami, non ti lascio sola, sto arrivando..
Mi fermo davanti alla sua figura che mi sorride, mi accarezza una guancia, e scuote la testa dalla felicità..
Mi sporgo verso lei e la bacio, poi.. BUIO..Sento dei medici, urlano "lo stiamo perdendo"..
Cosa vuol dire?
Forse sto andando dalla mia piccola, non cercate di salvarmi, la mia salvezza è andare da lei, vi prego fermatevi..
Perché non riesco a muovermi?
I rumori dei medici pian piano si fanno sempre meno udibili..
Sento un pianto.. Aida.
Amore tu ormai sei una grande donna, hai una famiglia, ce la farai anche senza me.. Sono io che non ce la faccio senza tua madre.
Ciao piccola principessa, vado dalla mia regina.
"Abbiamo fatto il possibile.."
IL SILENZIO e poi...
ARIANA.
Harry «te l'avevo promesso..»
Gli sorrido e la stringo a me..
Eccoti amore mio...THE END
GENTE ECCOMII!
LA STORIA DA COME AVETE POTUTO NOTARE È GIUNTA AL TERMINE.
VI PIACE QUESTO CAPITOLO?
A ME QUALCHE LACRIMA È SCAPPATA...
BEH, GRAZIE A CHI HA SEGUITO QUESTA STORIA, A CHI MI HA SUPPORTATA, SOPPORTATA, DIFESA..
GRAZIE DAVVERO, SIETE PARTE DI ME.
(Per rimanere aggiornate su altre mie storie, seguitemi :))
STAI LEGGENDO
"Stay Strong"
Fiksi PenggemarAmori rieccomi. Che dire.. Mi mancava da morire la storia "Daddy||H.S" così ho pensato di fare il sequel.. Quando l'ho annunciato siete stati davvero contenti, quindi perché non farlo? A chi non ha letto la storia "Daddy||H.S", gli consiglio di le...