Fun

9.1K 493 16
                                    

Appena arriviamo a casa mi precipito in bagno.
Harry «amore tutto bene?»
Mi segue in bagno e mi tiene i capelli mentre comincio a vomitare.
Dopo qualche minuto smetto, lavo i denti e Harry mi porta sul letto.
Ariana «odio ciò.»
Harry «vuoi un the caldo, qualcosa..?»
Ariana «voglio che mi abbracci.»
Si stende sul letto accanto a me e mi stringe in un abbraccio.
Harry «io non voglio darmi false speranze, ma.. Il ciclo..» lo fermo.
Ariana «no Harry. Non lo so e non ci tengo a vedere. Basta con questa fottuta storia. Io non lo voglio un bambino, ok?» dico alzando il tono di voce.
Harry «Era ciò che volevi fino ad un anno fa. Cosa cazzo è cambiato?» mi urla contro.
Ariana «non capisco a cosa ti serve un bambino. Per insegnargli a fare ciò che facevi tu a me?» dico ormai sul punto di scoppiare.
Mi guarda con occhi sbarrati e pieni di lacrime e solo li capisco di aver fatto un grande errore..
Lui si è pentito, lui è cambiato, è stato malissimo per ciò, e ora che aveva superato il tutto glielo rinfaccio.
Harry «se pensi questo non mi hai mai conosciuto realmente. Io prima facevo quel che facevo, però ora, a questo punto, mi rendo conto di amarti molto di più di quanto tu ami me.»
Una lacrima gli scorre sulla guancia e lui se ne va, chiudendo la porta alle sue spalle.
Mi alzo e apro alla porta, scendo le scale di casa e lo giro verso di me per il polso.
Harry «voglio stare solo, vai di sopra» sussurra senza guardarmi negli occhi.
Ariana «scusami, sono così.. Nervosa. Non è colpa tua.»
Harry «posso stare solo? Il tempo di... Pensare.»
Ariana «okay. Anche io voglio stare sola. Stiamo da soli, insieme.»
Harry «Aria per favore.»
Si siede sul divano e butta la testa all'indietro, sospirando.
Mi siedo a cavalcioni su di lui, lego le mani attorno alla sua schiena e poggio la testa sul suo petto.
Ariana «scusami.. Ti prometto che riusciremo nel nostro intento. 'Nostro' perché tutto ciò lo desidero anche io, desidero avere una famiglia con te, desidero crescere un bambino con te e io so che tu sarai un ottimo padre. Ti Amo Tanto..»
Dico tutto ciò guardandolo negli occhi, fino a quando lui poggia la testa nell'incavo del mio collo e dà sfogo alle sue lacrime.
Dopo un po prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia, le nostre lingue si incontrano e cominciano una danza tutta loro.

Ei :)
Sono viva, visto? Ahhaha.
Scusate per l'enorme ritardo, comunque.. Che ne pensate?
A me non piace, come sempre.

"Stay Strong"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora