Il cancello si apre piano, e la macchina continuava a camminare fino ad arrivare a una villa stupenda, sembrava quella dei vip ero stra felice...quando scendiemmo dalla macchina vidi Dylan incantato alla vista della piscina.
"Wow è stupenda"
"Credo che non mi dispiaccia passare 6 mesi qui, la casa è grande ci sono 2 possibilità su 100 che ti incontri scimmietta" *dice lui con una voce irritante*
"Ah ah ah" *faccio una risata finta*
"Venite vi faccio visitare la casa."Quando entriamo io e Dylan rimaniamo immobili davanti alla visione di quel paradiso, sembravamo 2 bambini che entrano per la prima volta in un negozio di caramelle.
Era bellissima ma la cosa che mi piaceva di più era la veranda, da cui si vedeva un lago con una cascata piena di fiori.
Non pensavo che in questa città di merda ci fosse un posto così bello, mi dovrò ricredere.
Considerando la casa sono leggermente più tranquilla a passare 6 mesi con quell King Kong col cervello sottosviluppato.
Il tour della casa dura circa 20 minuti"Questo è il bagno per Dylan" purtroppo non è attaccato alla stanza come quello di Selly ma è leggermente più grande"
"Mi va benissimo"
"Ma se questo è il bagno la stanza sarà bellissima" *dico io con gli occhi illuminati*
"Lo scoprirai molto presto" *dice il conduttore facendomi l'occhiolino*Camminiamo per altri 10 minuti per poi arrivare alla camera di Dylan, era enorme aveva un balcone con la vista sugli alberi, e si intravedeva una parte di cascata piena di lavanda e muschio era una visone celestiale...non vedo l'ora di vedere la mia.
Andammo un po più in fondo al corridoio, eccola era lei la mia stanza"Pronta signorina?"
"Si" *annui*Quando apri La porta mi ritrovai davanti una stanza enorme,era grande quanto 3 stanze di casa mia messe assieme e non erano piccole eh...C'era la parete che si trovava nell'altro lato della stanza tutta di vetro e la vista era qualcosa da togliere il fiato, si vedeva tutto il lago e la cascata che brillava con i raggi del sole e poi tantissimi fiori colorati, l'unica cosa che mi preoccupava un po era che la "parete" era decisamente trasparente e non c'erano tende...dovrò escogitare un metodo per coprirla quando dormo, non per qualcosa ma considerando che siamo in una foresta e isolati magari c'è qualche pazzo che va a uccidere le persone io preferisco proteggermi anche se una tenda non serve più di tanto.
Dopo aver fatto tutto il tour andiamo nel soggiorno ci sediamo sul divano, appena mi siedo mi sembra di stare su tanti batuffoli di cotone era morbidissimo..."La prima cena ve la offriamo noi, poi dovrete andare a fare la spesa.Vi do 2 paia di chiavi che dovete dividere tra di voi, in caso che uno dei due le perde venite da noi che ve ne daremo un altro paio.Potete decorare le camere da letto come volete a patto che non cambiate colori alle pareti e non cambiate i mobili.
Vi do un'altra lista con le regole e vi lascio sistemare tutto...ciao e Buona permanenza" *esce dalla casa*SPAZIO AUTRICE
che ne dite?
Spero che vi piaccia.
Quella nella foto è la casa del gioco
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e della casa♥
-ROBERTA
STAI LEGGENDO
RESTA, TI PREGO
RandomSi scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Par...