10

215 16 2
                                    

Sono passate 2 settimane da quando ho scoperto che Dylan si è fidanzato, esce tutte le sere e a scuola sta sempre con lei...
Tra noi il rapporto è andato a peggiorare ora che ha la ragazza è ancora più lunatico di prima e ogni tanto rientra a casa scazzato sicuramente perché litigano, con il suo carattere di merda non potrebbe essere altrimenti, non ho ancora scoperto il nome ma so che va in 4 liceo e quindi è più piccola di noi di 1 anni
Quando lo scoperto ci sono rimasta malissimo perché in quelle poche volte che lo vista sembrava molto più grande.

Toc toc

Chi può essere a quest'ora sono le 8,di sicuro non è un vicino che è venuto a lamentarsi per la musica alta di Dylan visto che siamo dispersi nel nulla.

"Ciao c'è Dylan"
"È sopra tu sei?"
"Camilla la sua ragazza"
"Te lo chiamo o ci parli domani?"
"Secondo te? Non sono mica venuta qui tanto per perdere tempo,se volevo parlarli domani non mi sarei disturbata a venire" *dice con maleducazione e superiorità*
"Senti punto n 1 abbassa quella cazzo di voce e punto n 2 se sei incazzata non te la prendere con me hai capito?"

Prima che potesse rispondere scese Dylan che la portò in cucina...
Le loro urla si sentivano fino alla veranda a quanto pare lui le ha quasi messo le corna, che pezzo di merda ma come ho fatto ad innamorarmi di lui.
Dopo circa 2 ore di lite le urla si erano finalmente calmate così decido di entrare e vedo Dylan mezzo nudo e Camilla che lo baciava pure lei mezza nuda, ero talmente in imbarazzo che senza dire niente corsi subito di sopra e mi buttai a capofitto sul letto.
Decisi di non chiudere gli occhi perché se lo avessi fatto mi sarebbe ritornata in mente quella scena e sarei stata ancora più male, sapevo che scopavano ma fino a quando non lo visto con i miei occhi non mi era importato più di tanto anzi ero completamente indifferente...
Mi addormentai li stesa sul letto con tutti i vestiti e senza neanche struccarmi ripensando a tutto ciò che era successo in queste due settimane.
------------------
"Ti giuro che è così,li ho visti con i miei occhi"
"bhe infondo è Dylan cosa ti aspettavi che stesse con una ragazza senza scopare? "
"Un po me lo aspettavo ma non pensavo che avesse il coraggio di farlo sapendo che io ero a pochi metri di distanza da lui e per di più pure in soggiorno neanche in camera sua o sotto la doccia"
"Stamattina come vi siete comportati dopo ciò che è successo ieri?"
"Normalmente anzi non abbiamo neanche litigato lui sembrava abbastanza soddisfatto, in macchina non ci siamo mai guardati e non abbiamo litigato come al solito sulla musica da mettere,mi ha fatto sentire tutto quello che volevo io come se lui non fosse li"
"Non capirò mai i ragazzi, tra lui e Jake non so chi è più coglione"
"Che ha fatto?"
"Te lo dico dopo ora entriamo in classe altrimenti quella strega della Berlina ci metterà la nota"

Durante le prime 2 ore filò tutto liscio, non pensai a lui neanche un attimo,fino a quando non lo vidi durante la ricreazione a fumare, nell'istante in cui incrociai per 2 secondi il suo sguardo il mio cervello fu sommerso da domande stupide come 'cos'ha lei che io non ho?' 'Gli piace davvero o sta con lei per gioco?' 'Perché non ci parliamo più?' Ecc...
Le ultime settimane erano strane non solo per me è Dylan ma anche per Ashley è Jake non erano più tanto appiccicosi, si salutava amalapena e quando gli facevo domande su di lui lei cercava sempre di cambiare discorso era successo qualcosa, e so perché non me lo voleva dire, lei non mi ha mai chiesto aiuto e non si è mai sfogato di sua spontanea volontà la sua scusa è 'hai già tanti problemi non voglio romperti anche con i miei' ma stavolta glielo farò dire di sua spontanea volontà non glielo chiederò io.

Spazio autrice
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Quello nella foto è Federico il fratello di Sally
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e di Federico♥
- ROBERTA

RESTA, TI PREGODove le storie prendono vita. Scoprilo ora