Come ogni mattina mi alzo a causa di quel rumore assordante prodotto dalla sveglia.
Il tempo oggi non è un gran che, il cielo è spento,il sole è coperto e le nuvole sono grigie.
Però a me i nuvoloni grigi piacciono moltissimo! Sono molto più complicati e interessanti dei cieli azzurri senza nuvole. Se i nuvoloni grigi fossero persone, sarebbero quelle di cui mi piacerebbe conoscere la storia. E' molto più interessante capire cosa potrebbe nascondersi dietro uno strato di nuvole che avere sempre di fronte una tavola azzurra.
Mi piace anche la pioggia, mi piace ballare sotto di essa mentre le gocce mi accarezzano il viso e le mani, vi sembrerò pazza ma è così rilassante, mi fa sentire bene e libera come non sono mai stata.
Quando ero piccola mi piaceva contare le gocce che si trovavano sulla finestra o sul finestrino della macchina e fare delle gare con mia sorella e mio fratello su quale goccia sarebbe arrivata per prima alla fine, sono giochi infantili lo so ma a me quei giochi mancano, mi manca l'essere bambina, mi manca l'assenza di problemi, la serenità, la gioia,mi manca la spensieratezza intesa come perdita di tempo,mi manca non dover avere ansie e dispiaceri continui per un amore perso o per un amore che non arriva, mi manca la tranquillità, mi manca essere bambina perché l'unico dolore che provavi era quello di quando ti sbucciavi il ginocchio, e al diavolo tutti quelli che dicono 'i vostri sono gli anni migliori godeteveli' perché non è vero gli anni migliori sono quelli che passi sul divano a mangiare cioccolato e a vedere dei cartoni cretini."che guardi?" *quella voce interruppe i miei pensieri*
"Nulla"
"E allora perché fissi le gocce che cedono sulla finestra?"
"Lo faccio fin da quando sono bambina, mi rilassa"
"Ti lascerei guardare la pioggia ma è tardi dobbiamo andare"
"Allora esci che mi devo vestire"
"E se non volessi uscire?" *mi guarda con uno sguardo malizioso*
"ESCI!" *lo sbatto letteralmente fuori e gli chiudo la porta in faccia*Perchè deve essere così perfetto pure quando fa lo stronzo? Io lo odio così tanto che ho paura di amarlo.
Finalmente lo hai ammesso
Sei tornata e...comunque cosa ho ammesso?
Che ti piace Dylan
Pfff a me non piace
Sicura?
Io sono fottutamente innamorata di lui, amo il modo in cui mi guarda,amo il modo in cui mi parla,amo il suono della sua voce e il suo profumo,amo il modo in cui il suo nome mi rimbomba nella testa ogni istante della giornata, amo le sue espressioni, amo le fossette che si formano quando ride, dio quanto amo il suo sorriso,amo il modo in cui mi prende ingiro, amo le nostre litigate,amo i suoi difetti e amo ciò che non riuscirei a sopportare negli altri...ma odio il fatto che non potrò mai dirglielo e detesto ancora di più il fatto che non sarà mai mio ma di qualche altra ragazza.
Questo non puoi dirlo
Invece si, devo dimenticarlo anche se significasse dimenticare tutto il resto, me compresa.
-----------
Per fortuna le 6 ore di tortura sono passate in fretta, credo di non aver capito niente di quello che hanno spiegato oggi non sono riuscita a concentrarmi neanche un po ed è tutta colpa di Dylan e di quella ragazza con cui lo visto stamattina...vi spiego meglio quando siamo arrivati una ragazza dai capelli viola é saltata addosso a lui e lo ha baciato, all'inizio pensavo che fosse una delle sue solite puttanelle ma poi ho sentito dire che è la sua fidanzata e da allora quella scena mi compare ogni volta che provo a pensare a lui...
Non c'è la faccio più, ho capito di essere innamorata soltanto da 2 giorni e già mi sono arresa, devo davvero dimenticarlo altrimenti finirò con il farmi male da sola.SPAZIO AUTRICE
che ne dite?
Spero che vi piaccia
Quella nella foto è la ragazza di Dylan...il nome lo scoprirete più in là
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e di lei♥
- ROBERTA
STAI LEGGENDO
RESTA, TI PREGO
RandomSi scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Par...