Chapter two

8.2K 156 5
                                    


"Davvero dici? Così starò tutti i giorni da te!" Esultò Mercury
"E tuo fratello?" Chiesi come sempre.
"Dai Sheena, sei ossessionata da Ashton! È fidanzato con quell'altra cessa, non hai speranze."
"Grazie per la motivazione!" Ci rimasi male.

Infondo ci speravo, il ragazzo più bello del mondo insieme a me..

Purtroppo come poteva essere uno splendido sogno, forze maggiori avevano deciso che doveva rimanere tale.

"Non arrabbiarti, sai è perso di quella, é una stronza patentata ed é anche una super troia.."
"Secondo me l'ha stregato.." Dissi scherzando.
"Lo credo anche io.."
Sospirai a lungo..
"Secondo te avrò mai delle speranze con lui?"
"se la vipera si leva dalle palle si! E spero che vi sposerete è che abbiate dei figli che ovviamente battezzerò.."
"Non avevo dubbi!" Scoppiai a ridere.

Scherzammo ancora per poco prima di decidere di finire questa strana fantasia che oramai ci era sfuggita dalle mani e di decidere di lasciarci andare tra le braccia di Morfeo fino al giorno dopo.

Perché sapevo bene che il giorno dopo sarebbe stata guerra.

Eravamo appena uscite dall'ultima lezione, così sfinite, ci avviammo verso la mensa.

"Guardalo.. Bello e peccaminoso." Lamentai Sognante.. Con le mani sotto il mento rivolta verso di lui.
"Sei una psicopatica." Mi disse guardandomi triste.
"E c'è anche la cretina con lui." Dissi con tono aggressivo.
"Sai com'è.." Mi rispose ovvia.
"Lo so Mercury, e ti chiedo vivamente scusa se fantastico su tuo fratello."
"Più che altro mi dai il disgusto."
Risi.

"Ehi!" Sentimmo urlare da lontano.
Era Ashton, e stava agitando la mano verso di noi.

"Dio, dio, dio.." Bisbigliai veloce voltandomi verso di lei.
"Dio si! Cosa vuole quell'idiota."
"Vai ! Ti prego!" La implorai.
"Okay.." Disse alzandosi
"Anzi no! Fermati!" La fermai prendendola da un braccio.
"Ma ti senti bene?" Mi chiese sconvolta spalancando gli occhi, "stai davvero dando di matto rilassati!"
"Fallo venire qui!" Bisbigliai.

Fece un lungo sospiro e girando gli occhi al cielo gli fece cenno di avvicinarsi.

"Mercury finalmente! Mi hai dovuto far alzare!" Lamentò.

Appena si avvicinò potei sentire il suo meraviglioso profumo entrarmi nelle narici.

"Sei tu che mi hai rotto le palle non ti ho mica cercato io."

"Ciao amica di Mercury." Disse ignorandola alzando la testa per guardarmi.

Almeno mi aveva salutata.

"Sheena, Ashton." Lo ripresi.

Anche se lo adoravo sentivo un certo fastidio nel modo in cui mi guardava.
Sembrava superiore a tutto ed a tutti, ed anche se per me lo era, io pretendevo rispetto.

"Si.. Sheena giusto. Proprio con te volevo parlare."

Anche se dopo quelle parole non potei che sciogliermi.

"Dimmi." Risposi banale senza dargli troppa retta.
"Sei single?" A quelle parole mi mancò un attimo il fiato.
"Ci stai provando con lei?" Rispose per me Mercury.

Probabilmente aveva capito che non ero capace di rispondere.

"No cretina, sono venuto per dare una mano al mio amico."

Cazzo, ci rimasi malissimo.

"Allora ti interessa?" Mi chiese alzando un sopracciglio.

Se questo mi permetteva di stringere contatti con lui avrei accettato.

"Dipende Ashton." Risposi, "chi é?"
"È un appuntamento al buio Sheena." Disse avvicinandosi a me girando dal mio lato.

Appena si mise affianco a me poggiò una mano sulla mia spalla facendomi sussultare ed avvicinò il viso di fianco al mio facendomi il solletico con i suoi capelli.

"Hai sussultato.." Affermò divertito con tono basso.
"Chi è questo?" Cercai di cambiare discorso.
Il mio battito accelerava ed il mio respiro stava diventando affannoso.

E lui lo stava notando.

"Ti faccio uno strano effetto.." Continuò.
"Se non mi rispondi tu ed il tuo amico potete andarvene a quel paese."

A quella risposta piuttosto aggressiva ed infastidita mi guardò come soddisfatto.

Era felice di avermi dato fastidio o semplicemente perché aveva notato lo strano effetto che mi faceva stargli vicino?

"Se vieni a casa nostra oggi te lo presento."

Un invito personale da Ashton Irwin?!

"Ashton idiota io non ci sono a casa oggi." Disse Mercury infastidita.
"E quindi? Mica ha bisogno della babysitter minuto per minuto. Non servi."
"Ma vaffancu.."
"Va bene Ashton, ma ad una condizione." La interruppi.

Notai subito di avere la sua attenzione.

"Io ti faccio questo piacere ma tu me ne dovrai fare un'altro."

La Schiava. ~A.I.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora