Chapter four

5.7K 151 10
                                    


Passai un pomeriggio terrificante, con Calum che mi fissava in modo strano ed Ashton al telefono che di tanto in tanto gli scappava una risatina.

"Si é davvero fatta ora, devo proprio scappare!" Dissi DISPIACIUTA prima di alzarmi avviandomi alla porta.
"Ehi!" Mi seguì Calum fino a fuori dalla porta di casa, facendomi fermare sugli scalini, "c'è qualcosa che non va?" Mi prese le mani e stringendole nelle sue le portò al suo petto.
"n-no, è tutto ok.." Mentii.

Calum non era un cattivo ragazzo, anzi, era anche molto carino.
Ma io puntavo in alto, io puntavo ad Ashton irwin.

"Allora.. Ti andrebbe di uscire con me domani?" Sussurò con voce dolce poggiando, anche se molto alto rispetto a me, la sua fronte sulla mia.
Avevo pregato Dio che non me lo chiedesse, ma niente da fare.

Cosa faccio? Cosa non faccio?
Cosa dico? Cosa non dico?

Deglutì rumorosamente ed a quanto pare lo sentii.

"Non voglio che tu ti senta costretta lo sai vero? Accetto anche un no anche se ovviamente potrei starci male.." Non faceva altro che peggiorare la situazione, quando vidi Ashton alla porta con le braccia conserte mi venne in mente un'idea, un'idea cattiva.

Non volevo usarlo, ma dato che sono buona non potevo neanche farlo rimanere male.
Sono una brava ragazza infondo!

No, non funziona, non riesco a consolarmi.

"Va bene Cal." Sussurrai chiudendo gli occhi, immaginandomi che quel ragazzo con il viso troppo vicino al mio fosse Ashton,
"Ci speravo!" Mi sorrise carezzandomi il viso, "allora a domani alle cinque!" Mi diede un bacio sull'angolo della bocca.
"a domani" mi sforzai a sorridere anch'io.

Cavolo, che guaio.

***

-la mia sorpresa era CALUM HOOD! Non capisci la gravità del problema??- urlai cercando di mettere la mia veste da notte.
-che problema c'è? È simpatico, serio e non è mica brutto!- cercò di consolarmi Mercury facendomi solamente sbruffare.
-ma a me interessa Ashton cazz..- prima che potessi finire di imprecare mi vibrò il telefono.

Messaggio da Calum Hood:
Ehi Sheena :)

-come cazzo fa ad avere il mio numero??- chiesi spaventata.
-io non gliel'ho dato..- non riuscivo a capire..

Sheena:
Ehi cal! Una curiosità.. Come fai ad avere il mio numero?

Calum:
Me lo ha dato Ashton..

Ashton?

-ASHTON?!- urlai, -Ashton irwin ha il mio numero e non mi ha mai scritto un fottutissimo messaggio?!-
-lo avrà preso dal mio telefono e..-
-LUI HA LA POSSIBILITÀ DI AVERE ACCESSO AL TUO TELEFONO?!-  la situazione stava peggiorando.
-Beh..-
-LUI SA CHE IO LO ADORO! TU SEI PAZZA , COME TI É VENUTO IN MENTE??-
Dio che disastro..

-aspetta, cerca di capire.. Io..-
-ti chiamo dopo.- mi affrettai a chiudere.

Era come se glielo avesse detto, non aveva pensato a me in questa situazione.

Calum:
Sheena ci sei?

Sheena:
Certo scusami :)

Dovevo rimediare a tutto questo e c'era solo un modo per farlo:
Smentire il tutto con l'aiuto di Calum.

La Schiava. ~A.I.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora