Chapter five

5.6K 126 33
                                    


La mattinata a scuola si svolse bene, nonostante Mercury provò a parlarmi in tutti i modi.
Niente da fare, devo prima rimediare ai TUOI guai.

A mensa notai che lo sguardo di tutto il gruppo, compreso Ashton, era puntato su di me.
O perché avevo di fronte Mercury che quasi piangeva, o perché era uscita fuori la mia storia con Cal.

"Sheena!" Urlò una voce maschile molto famigliare dietro di me.
"Cal !" Lo sorrisi.
"Sei pronta per l'uscita di oggi? Voglio portarti in un posto.." Quelle parole iniziarono a farmi palpitare il cuore.
Avevo la tachicardia, anche a stargli così vicino..

"Per dove??"
"È una sorpresa.." Sussurra sfiorando con le labbra il mio orecchio facendomi venire i brividi.

Mi tremavano le gambe.

"Allora a dopo!" Sorrise come sempre prima di andare via.

Mi morsi un labbro cercando di dimenticare la scena precedente.

Inizia a piacermi questa storia.

NO, NO, E NO!

Erano le quattro e trenta ed il tempo era volato immaginando cosa sarebbe successo oggi.

Ma purtroppo, avevo ancora l'immagine degli occhi di Ashton puntati nei miei mentre mi teneva il polso stretto nelle sue grandi mani.

Il clacson di un auto mi fece sobbalzare.
Calum era arrivato ed io dovevo muovermi.

Scesi subito le mie scale in marmo appena lucidato cercando di non volare arrivando fuori dalla porta sana e salva.

"Sapevo avessi una bella casa ma non spettacolare." ammise avvicinandomi alla sua utilitaria grigia.
"Una casetta giusto così .." Feci la modesta chiudendomi dietro lo sportello.

"Ehi.." Sussurrò sorridente guardandomi.
"Ehi" ricambiai a disagio cercando di non incontrare mai i suoi occhi.
"Sei pronta?" Un ghigno si fece spazio nelle sue parole.
"S-si.." Balbettai in preda al panico.
Adesso si che avevo paura.

***

Trentacinque lunghissimi e silenziosissimi minuti di viaggio.

"Cal.." Dovetti interrompere il silenzio.
"Mh?"
"Ho un urgenza.." Dissi diventando subito rossa.
"Devi andare via?"
"No, beh si devo correre perché qualcuno deve andare via .." Ormai era troppo tempo che stringevo le gambe.

"Devi andare al bagno?"

Oh grazie al cielo ci sei arrivato, diamine!

"Si.."
"Tranquilla, siamo quasi arrivati a casa mia.."

Che cosa?!

"Casa tua?" Cercavo di tenermi tranquilla , ma niente da fare.
"Si, li c'è la tua sorpresa." Si voltò verso di me con un sorriso malizioso.

Dio, salvami.

***

"Alloooora.. Siediti qui e aspetta..." Mi posizionò sul divano lasciandomi in attesa.

Parlava di casa mia quando la sua era davvero fantastica, anche lui tutta nera e bianca com rifiniture in marmo.. Molto moderna.. Cristalli.. Camino ad alcool.

No, non riuscivo proprio a distrarmi da cazzo Ashton!

"Ehi Sheena.."
"Si...??" Mi spaventai.

Tutto questo mi spaventava !

"Sei ancora li?"

NO SONO ANDATA VIA GUARA.

"Si!" Cercai di essere convincente.
"Eccomi." Sorrise non appena lo guardai negli occhi.

Aveva le mani dietro la schiena.

"Cosa c'è li?" Accennai un sorriso probabilmente sgranando gli occhi, proprio come facevo ogni volta che ero spaventata.

"Devi prima dirmi se ti piaccio."
"Che cosa!?"
"Ti piaccio???" Insistette con un sorriso.

Dio ed ora che faccio?

OH MIO DIO SALVATEMI.

"Oh.. ehm.. Io.." Iniziò a mancarmi l'aria.
"Oh hai ragione cavolo.. Non volevo metterti a disagio.."
"Eh si hai ragione, sono a disagio." Cercai di confermare pur di uscire da questa situazione sgradevole.
"Allora io ti dico.. Ti va di riuscire insieme? Magari si, vuoi conoscermi meglio..."
"Cavolo mi hai tolto le parole di bocca!"
"Perfetto, allora questo lo avrai non appena penserai di avermi conosciuto meglio. Che scemo che sono.. Ti prego non volevo metterti fretta."
"Ma tranquillo Cal!" Mi sono dispiaciuta se devo essere sincera..

Mi guardava con quegli occhi e.. Ed io non riuscivo davvero a non pensare ad Ashton diavolo.

Che brutta persona che sono.

***

Passammo quel poco di tempo che rimaneva prima di avviarci sulla strada del ritorno.

"Ci vediamo a scuola!" Mi diede un altro bacio sull'angolo della bocca.

Ora iniziavo a pensare che non era un cavolo di errore.

"A domani Cal" lo sorrisi e lui ricambiò.

Scesi di fretta ed entrai immediatamente a casa mia.

• ANGOLO AUTRICE •

Salve a tutti! Chiedo Umilmente perdono per la mia ingiustificabile assenza.. Mi dispiace davvero così tanto che non ho potuto aggiornare..
Volevo chiedervi solo che se mi volete bene, di leggere le storie sul mio profilo mapmapei !!

Ce ne sono di tutti i gusti:

-"Dependence. H.S."
-"Il vero volto della perfezione 1-2 5SOS and 1D"
-"Seven A.I."
-"The colorful villain. M.C."

Grazie a tutti per le visualizzazioni e tanti tanti baci!

La Schiava. ~A.I.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora