《Ripeti! E impegnati stavolta, non sono qui a perdere tempo!》
Ripassai mentalmente la variazione: chassé, assemblé, sissonne ouvert e arabesque.
Appena la musica partì mi lasciai trascinare dalla note della canzone, mi preparai in quarta posizione e cominciai.
《COSA SONO QUELLE BRACCIA? E LA SCHIENA? MORBIDI I MOVIMENTI, NON SEI UN MANICO DI SCOPA!》
La mia insegnante, Marie, francese al 100%, era abbastanza dura ma mi voleva bene...
Mi seguiva da 13 anni, e la notizia che si sarebbe trasferita in Sicilia, a Naro, per aprire una scuola di danza aveva lasciato perplessa. Non volevo continuare senza di lei.
Il destino volle che l'azienda per cui mio padre lavorava decise di promuoverlo e di trasferirlo proprio a Naro!...
La mia passione per la danza nacque per caso quando avevo solo 5 anni. Mia mamma suonava il piano, e mi diceva che, se fossi diventata una ballerina lei avrebbe suonato per me, due giorni dopo ero alla mia prima lezione di classica.
Purtroppo lei non aveva fatto in tempo a suonare per me.
Un brutto tumore me l'aveva portata via...
Ma l'amore per la danza mi era rimasto. Era la mia vita. Il mio ossigeno.
E Marie mi aveva aiutato a perfezionarmi e a migliorare anno dopo anno......
《ASCOLTAMI! PER OGGI LA LEZIONE É FINITA, DOMANI PORTI LE PUNTE E LA TESTA! VAI.》
《Eddai...é andata così male?》
《Peggio》
《Lo so che mi vuoi bene...☺》
Uscendo la vidi sorridere.Torno a casa e faccio una doccia veloce.
Non ceno, ci tengo alla linea! Come tutte le ballerine dopotutto.
Mi infilo una tuta morbida e comoda e mi butto sul letto ad ascoltare la musica.
Dal mio Ipod escono le note di Grande Amore e le voci dei miei idoli.
Li amo tutti e tre alla follia ma Piero...lui é speciale...
Sono innamorata persa.
Domani dovrò ballare questa canzone in un locale in centro...spero che andrà tutto bene...é il mio primo assolo e la coreografia l'ho preparata tutta da sola!
Ripasso il balletto e mi addormento con le note di Piove nelle orecchie...Ciao!
Ho deciso di cimentarmi in questa fanfiction...il primo capitolo é un po ' breve ma spero comunque che vi piaccia❤
Su Instagram sono @ilvolo.idoli se vi va di seguirmi!
STAI LEGGENDO
Say you're gonna love me (Il Volo fanfiction)
FanfictionElena ha la passione per la danza, quando balla si isola da tutto e da tutti, dal dolore e dall'amore. Quando incontrerà Piero capirà che, forse, il mondo intorno a lei non é tutto da buttare. ~♡~