-Una festa?-
-Sì, oggi é il compleanno di Ignazio, andiamo?-
-Ma...io non...se l'avessi saputo gli avrei comprato qualcosa! Me lo potevi dire!-
-Sorpresa!-
- Ah. Ah.-
Non ci avevo pensato, e adesso? Che figura andare a mani vuote...ma uffa!
-Voi gli avete fatto un regalo?-
-Sí, gli abbiamo regalato un Iphone dopo che ha perso il suo- (n/a é successo davvero anche se dopo l' ha ritrovato!)
Mentre parliamo su quanto Boschetto sia serio ci incamminiamo verso casa sua.
-sí perché voi volovers siete peggio della Cia! Riuscite a trovarci ovunque siamo, quindi abbiamo preferito fare a casa sua, cosí non ci sarebbe stato nessun attacco-
-Ma noi ci teniamo ad essere informate-
Ci mettiamo a ridere.
Arriviamo e suoniamo, viene ad aprirci il festeggiato.
-Auguri piccolo bosco, ti avrei portato un pensierino ma QUALCUNO non mi aveva detto nulla.-
-Ecco Piero, il solito.- Lo dice sorridendo, mentre mi abbraccia.
Ci sono anche Gianluca e la sua famiglia, alcuni amici, io e la famiglia di Piero.
Scherziamo e parliamo fino al momento della torta. Una gigantesca torta con panna, cioccolato e fragole.
Ce la posso fare. Devo resistere. Gianluca ne taglia una 'fettina' per Ignazio, non faccio in tempo a pensare: che ragazzo dolce, che Ginoble prende il piattino e lo rovescia in faccia a Boschetto che si riempie la faccia di panna.
La scena é particolarmente comica perché Ignazio prende della panna, (vendicativo eh?!) e la spalma per bene sul ciuffo di Gianluca.
Il finimondo.
Dopo circa 15 minuti riusciamo tutti a finire la torta e, quando gli amici di Ignazio tornano a casa rimaniamo solo noi quattro.
-allora, che cosa hai intenzione di fare nel futuro?-mi chiede Piero.
-rimarrai sempre qui, vero?-
-No, in realtà no. Ho intenzione di entrare alla Royal Academy di Londra. Sto preparando l'audizione.-Piero's POV
Londra? Audizione? Royal Academy?
-esco un minuto-
Nono é tutto sbagliato, adesso come faccio? Adesso che mi sono innamorato? Si, sono innamorato. Tanto. E lei sta per partire, se la prendono, cosa che succederà di sicuro.
Non posso dirglielo. Almeno, credo. No, magari non ricambia. E se lo facesse? Rischio di farle rinunciare tutto?
Devo stare zitto?
-ehy, sei qui-
...Tatatatan! 9 capitolo!⚓
STAI LEGGENDO
Say you're gonna love me (Il Volo fanfiction)
FanfictionElena ha la passione per la danza, quando balla si isola da tutto e da tutti, dal dolore e dall'amore. Quando incontrerà Piero capirà che, forse, il mondo intorno a lei non é tutto da buttare. ~♡~